VOLATA EUROPA LEAGUE

Aperto da volerevolare, 11 Apr 2016, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
The end anche se non l'ho mai creduto, peccato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: bizio67 il 18 Apr 2016, 00:18
The end anche se non l'ho mai creduto, peccato
L'unica speranza è vincere a Torino, pensa un po' te come semo messi...  :s

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
le possibilità erano poche anche prima, non è che oggi sia cambiato qualcosa
entrare in campo per vincere non è che ci fa male poi vediamo che fa il milan

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Chiaramente era già quasi impossibile la rimonta in condizioni normali, se poi per gli avversari ci sono pure gli storici aiutini, inutile nemmeno sperarci.
Il gol annullato ieri alla Samp, la dice lunga...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.088
Diciamo che abbiamo deciso di compromettere da soli un'eventuale rincorsa facendo le antagoniste isteriche di Pioli fino all'ultima domenica utile. Le altre stanno facendo il loro, anche se male, ma il dado è stato colpevolmente tratto prima.
Per questo non me la sento di portare in trionfo i nostri eroi anche in caso di 7 vittorie prestigiose consecutive ottenute quando ormai non c'era più nulla in ballo. Bastava poco, almeno per addolcire parzialmente la delusione Champions... Ma chissà, forse sanno già che l'anno prossimo senza coppe sarà uno di quelli 'buoni'...

Lazio Patria Nostra

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Segnalo che chi arriva al sesto posto (o al quinto, se il Milan vince la Coppa Italia), deve fare due preliminari di Europa League prima di accedere alla fase a gironi....

L'andata del primo preliminare è in calendario per giovedì 28 luglio......

PS: la scorsa stagione la Sampdoria fu eliminata proprio nel primo preliminare di luglio, perdendo 0-4 in casa contro il semisconosciuto Vojvodina di Sarajevo....

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: laziale ardeatino il 18 Apr 2016, 11:59
Segnalo che chi arriva al sesto posto (o al quinto, se il Milan vince la Coppa Italia), deve fare due preliminari di Europa League prima di accedere alla fase a gironi....

PS: la scorsa stagione la Sampdoria fu eliminata proprio nel primo preliminare di luglio, perdendo 0-4 in casa contro il semisconosciuto Vojvodina di Sarajevo....

Non me ne frega nulla! Una società come la S.S. Lazio fuori dall'Europa (in contemporanea poi con i peperonici in CL) è un affronto al senso del pudore. Inaccettabile.
I ragazzi viziatelli faranno vacanze più corte quest'anno. Cazzi loro!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
L'ipotetica volata EL si è chiusa ieri sera con la vittoria rubacchiata del milan a marassi.
Proviamo a vincerle tutte lo stesso, ma l'obiettivo minimo credo proprio che sia definitivamente sfumato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me il Milan non batterà il Carpi. Detto questo è chiaro che noi dovremmo cercare di battere la Juve. Quindi credo sia finita.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: tommasino il 18 Apr 2016, 12:09
L'ipotetica volata EL si è chiusa ieri sera con la vittoria rubacchiata del milan a marassi.
Proviamo a vincerle tutte lo stesso, ma l'obiettivo minimo credo proprio che sia definitivamente sfumato.
Ciao big F.
provo a smentirti con una bella tabella  (non riesco ad abdicare al pensiero che il prossimo anno non saremo in Europa :x).

Juve - Lazio      1  48         Milan - Carpi 1  55
Samp - Lazio    2   51        Hellas - Milan X 56
Lazio - Inter     1   54        Milan - Frosinone X 57
Carpi - Lazio     2   57        Bologna - Milan   X 58
Lazio - Fiorentina 1 60      Milan - Roma X 59

:pp

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
Ciao big F.
provo a smentirti con una bella tabella  (non riesco ad abdicare al pensiero che il prossimo anno non saremo in Europa :x).

Juve - Lazio      1  48         Milan - Carpi 1  55
Samp - Lazio    2   51        Hellas - Milan X 56
Lazio - Inter     1   54        Milan - Frosinone X 57
Carpi - Lazio     2   57        Bologna - Milan   X 58
Lazio - Fiorentina 1 60      Milan - Roma X 59

:pp
Ciao grande,
ho la sensazione che le tue previsione siano un tantinello ottimistiche (più quelle relative al cammino del milan che al nostro), ma spero proprio tu abbia ragione!

aventiniano

Visitatore

Punto.

Però andiamo a segnare a Torino, e a far vedere cosa significa avere l'Aquila sul petto.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: Andrewblu il 18 Apr 2016, 12:26
Per me il Milan non batterà il Carpi. Detto questo è chiaro che noi dovremmo cercare di battere la Juve. Quindi credo sia finita.
Beh non è detto,  pareggiamo sia noi che loro e ci giochiamo questi 4 punti di distacco nelle restanti giornate

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Adesso dipenderà  da Milan - Carpi, se il distacco dovesse rimanere di 4 o al massimo 5 punti abbiamo ancora qualche speranza.

A parer mio se facciamo il filotto dopo la partita con la Juve non sono da escludere sorprese (secondo me il Milan troverà molte difficoltà a battere carpi e frosinone e nell'ultima giornata gioca contro i giallozozzi)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: rena89 il 18 Apr 2016, 13:13
Adesso dipenderà  da Milan - Carpi, se il distacco dovesse rimanere di 4 o al massimo 5 punti abbiamo ancora qualche speranza.

A parer mio se facciamo il filotto dopo la partita con la Juve non sono da escludere sorprese (secondo me il Milan troverà molte difficoltà a battere carpi e frosinone e nell'ultima giornata gioca contro i giallozozzi)

Tralasciando la Juve e l'inter in corsa CL, anche noi abbiamo ancora il Carpi, oltretutto fuori casa.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
X me e' più facile non perdere a Torino che vincere a genova

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me incontare le coinvolte nella salvezza ora è dura. Quindi Carpi, Frosinone, Palermo, Udinese e Sampdoria sono partite toste.

Milan-Carpi
Milan-Frosinone

sono toste come:

Sampdoria-Lazio
Carpi-Lazio

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andrewblu il 18 Apr 2016, 13:53
Per me incontare le coinvolte nella salvezza ora è dura. Quindi Carpi, Frosinone, Palermo, Udinese e Sampdoria sono partite toste.

Milan-Carpi
Milan-Frosinone

sono toste come:

Sampdoria-Lazio
Carpi-Lazio

Penso siano un po' più toste le nostre visto anche il campo sfavorevole.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

grazie della segnalazione. Speriamo di poter fare i preliminari, anche se

Citazione di: tommasino il 18 Apr 2016, 12:09

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rionePrati il 18 Apr 2016, 13:55
Penso siano un po' più toste le nostre visto anche il campo sfavorevole.

Si. Però la Sampdoria potrebbe salvarsi qualora vincesse la prossima nel campo del Sassuolo (magari). Il Carpi alla penultima potrebbe essere addirittura già salvo e quindi sarebbe facile batterli.
Fermandoci a mercoledì sarebbe ottimo restare in qualche modo a -4 dal Milan (pareggi in Milan-Carpi e Juventus-Lazio)...

Discussione precedente - Discussione successiva