Volata Europa league

Aperto da lazionelcuore, 26 Apr 2012, 14:12

Discussione precedente - Discussione successiva

aldo

*
Lazionetter
* 86

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
io credo che l Europa league sia una ipotesi molto probabile
tra calendario e condizione fisica stiamo messi veramente male
arrivare in europa league non sarebbe un dramma (certo per il secondo anno di fila rosicherei di brutto però meglio di niente)
per questo traguardo ci servono secondo me 5 punti
le merdacce hanno un calendario facile a parte il napoli

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: elbandido il 26 Apr 2012, 18:45
io credo che l Europa league sia una ipotesi molto probabile
tra calendario e condizione fisica stiamo messi veramente male
arrivare in europa league non sarebbe un dramma (certo per il secondo anno di fila rosicherei di brutto però meglio di niente)
per questo traguardo ci servono secondo me 5 punti
le merdacce hanno un calendario facile a parte il napoli

L'EL ci devi andare ma con una rosa adeguata qualche soldino così ci entra

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non è un topic senza senso, essere costantemente in Europa è importante, è cmq un segnale di crescita.
In ogni caso la partita rioma-napoli dirà molto, se dovessero vincere i ciucci la Lazio non dovrebbe più avere problemi, tranno tracolli clamorosi.
Non parlo del terzo posto xchè non è questo il giusto topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: gentlemen il 26 Apr 2012, 19:31
Non è un topic senza senso, essere costantemente in Europa è importante, è cmq un segnale di crescita.
In ogni caso la partita rioma-napoli dirà molto, se dovessero vincere i ciucci la Lazio non dovrebbe più avere problemi, tranno tracolli clamorosi.
Non parlo del terzo posto xchè non è questo il giusto topic.
E' senza senso perché non c'è una lotta per la CL e una per l'EL. Sono tutte talmente attaccate che all'ultima magari vincendo vai in CL e perdendo sei fuori da tutto.
E siccome c'erano già altri topic sull'argomento, non vedo perché aprirne un altro per dire sempre le solite cose.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
non siamo noi che ci scaviamo la fossa, per quello lo stanno facendo i giocatori dopo parma, bologna, lecce, novara ... ma le palle questi non ce l hanno??????

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sto topic mi fa venire il latte alle ginocchia. Comunque credo basti arrivare sesti.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 26 Apr 2012, 22:33
non siamo noi che ci scaviamo la fossa, per quello lo stanno facendo i giocatori dopo parma, bologna, lecce, novara ... ma le palle questi non ce l hanno??????
No.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Bologna, qualche ora fa, ipermercato a fare spesa, tra una corsia e l'altra mi sbuca fuori il mitico Portanova:
senza esitare gli faccio Daniè forza Lazio e lui: sempre!
Gli chiedo se secondo lui ce la facciamo e lui: seevincemo tutte si..... :), e io: egraziarcazzz....   :D
chiaramente la sua risposta un senso ce l'ha, siamo ancora terzi regà nn dimentichiamolo, daje Laziooooo!!!!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Se il napule va in CL (se vince sabato ci va a spasso) ci sono quarto e quinto posto per gli spareggi ad agosto
mentre il sesto posto ti costringe di iniziare a fine luglio, se ricordo bene, stravolgendo la stagione, poi fai la fine del Palermo... a buon intenditor....
Io comunque tifo napule sabato, voi fate come ve pare. Armeno me vie' spontaneo, nun devo forza' niente!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Qui si parla di "cavalcata Champions", di "volata Europa League", come se Lazio, Udinese, Napoli, Inter e Roma stessero facendo uno strepitoso finale di campionato  :=))
A me sembra più una corsa affannosa tra 5 obesi gravi in mezzo a un pantano... :=))

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Apr 2012, 15:02
Se il napule va in CL (se vince sabato ci va a spasso) ci sono quarto e quinto posto per gli spareggi ad agosto
mentre il sesto posto ti costringe di iniziare a fine luglio, se ricordo bene, stravolgendo la stagione, poi fai la fine del Palermo... a buon intenditor....
Io comunque tifo napule sabato, voi fate come ve pare. Armeno me vie' spontaneo, nun devo forza' niente!

Io spero in un bel pareggio...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: inmentesolote il 26 Apr 2012, 23:33
leggero OT:
Bologna, qualche ora fa, ipermercato a fare spesa, tra una corsia e l'altra mi sbuca fuori il mitico Portanova:
senza esitare gli faccio Daniè forza Lazio e lui: sempre!
Gli chiedo se secondo lui ce la facciamo e lui: seevincemo tutte si..... :), e io: egraziarcazzz....   :D
chiaramente la sua risposta un senso ce l'ha, siamo ancora terzi regà nn dimentichiamolo, daje Laziooooo!!!!

che spettacolo! a saperlo mi facevi fare l'autografo! UN GRANDE!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
diciamo che l'ideale sarebbe vittoria LAZIO e pareggio merde secche...

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Lotito costruisca rosa adeguata e con gente SANA

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Citazione di: lazionelcuore il 28 Apr 2012, 00:38
Meglio presenza costante in d'Europa
Lotito costruisca rosa adeguata e con gente SANA
holy words :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Apr 2012, 14:56
holy words :)

sana o TSANA? hahahahahahhah

comunque visto il pareggio delle merdacce secche basteranno 3 punti in 3 partite per essere matematicamente in EL o sbaglio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2012, 10:19
comunque visto il pareggio delle merdacce secche basteranno 3 punti in 3 partite per essere matematicamente in EL o sbaglio?

non sbagli.  ma se i 3 punti li prendi oggi vai guardare i risultati di Parma e Cesena, non si sa mai..   :beer:

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: robylele il 02 Mag 2012, 10:22
non sbagli.  ma se i 3 punti li prendi oggi vai guardare i risultati di Parma e Cesena, non si sa mai..   :beer:

Esatto, e questo è il motivo per cui ritenevamo questo topic inutile sin dall'apertura.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

Esatto, e questo è il motivo per cui ritenevamo questo topic inutile sin dall'apertura.

vista la LAZIO attuale se non era matematica la salvezza toccava aprillo pure pe la salvezza

Discussione precedente - Discussione successiva