vorrei essere come quelli dellà...

Aperto da Monteverde74, 04 Feb 2013, 01:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
..o almeno avere metà del loro ottimismo, della loro voglia di emergere!
fino a ieri sera erano tracotanti e indisponenti ed erano convinti che con un filotto di vittorie avrebbero potuto riacciuffare il campionato.
Il Milan fino a fine gennaio era na masnada de pippe e ora con il solo balotelli diventa l'antijuve; al napoli gira tutto bene e NOI che famo?
buttamo tutto al cesso....lotito vaffanc@lo, pektovic non sai allenà, semo cotti e famo schifo
amma zza che palle che siete
me rode er chiccherone pure a me
ma noi FIERI mai?!
possibile che dovemo sempre pensà che dovremo sprofondà?
eccheppalle, fino a martedì niente era impossibile e mo se dovemo salvà
fate pace col cervello, guardate la Lazio cosa è riuscita a fare(anche oggi dopo un primo tempo imbarazzante, ha dominato la ripresa e se TAGLIAVENTO non avesse indirizzato la partita staremmo parlando di altro...)
ma no, noi semo i signori, quelli che se devono guarda sempre dentro prima de criticà fori
invece de rompe er cazzo
sostenemo la Lazio, i giocatori, la società e famo MURO...
possibile che ci riusciamo solo quando dovemo da sparì?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Monteverde74 il 04 Feb 2013, 01:14
fino a ieri sera erano tracotanti e indisponenti ed erano convinti che con un filotto di vittorie avrebbero potuto riacciuffare il campionato.
Il Milan fino a fine gennaio era na masnada de pippe e ora con il solo balotelli diventa l'antijuve; al napoli gira tutto bene e NOI che famo?
buttamo tutto al cesso....lotito vaffanc@lo, pektovic non sai allenà, semo cotti e famo schifo
ma noi FIERI mai?!
fate pace col cervello, guardate la Lazio cosa è riuscita a fare(anche oggi dopo un primo tempo imbarazzante, ha dominato la ripresa e se TAGLIAVENTO non avesse indirizzato la partita staremmo parlando di altro...)
ma no, noi semo i signori, quelli che se devono guarda sempre dentro prima de criticà fori
invece de rompe er cazzo

Parole Sante. Forza Lazio!

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
La Lazio meriterebbe il terzo posto,ma le assenze di Klose ed Hernanes sono pesanti
Il milan poi è spinto su a calci in culo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Efforza Lazio porca trota.
Ci stanno bacià il culo da inizio stagione, ma de che dovemo avè paura!
Stiamo a -6 dalla juve e a -3 dal napule (ché tanto li massacramo entrambi in casa)
NON E' FINITA MANCO PER NIENTE

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
piano, piano... andiamoci piano con il pretendere subito, adesso, domani un Lazio Napoli.
perchè la fierezza questo vuole.
c'è una lunga settimana utile per ricostruire tutto. Se arrivassimo domani prenderemmo una batosta che non finisce mai.

di certo oggi per chi segue la Lazio è una giornata da ruote bucate. è fisiologico per me dire stop. poi rivedo matuzalem e penso che era da rosso e mi prende male. ma cmq da stasera a sabato sono chiacchiere... abbiamo giocato anche noi tifosi cinque partite ravvicinatissime, mica solo loro. oggi possiamo rintanarci per riprendere fiato. non dovevamo farlo col chievo, per dirne una.

tanto a parole si è visto che regna l'anarchia. oggi brocchi è un condottiero medievale a cui hanno sparato un cruise sulle caviglie, ieri era un fallito di 37 anni, sempre per dirne una.

Quando la Lazio ci lascia scoperti, quando non gioca, combiniamo solo pasticci. Tu pensa se la Juve passava con marchisio (davanti a 50mila persone, quanti isterici avrebbero detto mai una gioia?), sai che ridere poi con felipe anderson non registrato...
Addirittura prima di Lazio chievo c'è chi favoleggiava di un terzo derby, come se ne avessimo bisogno...

Per carità, abbiamo fatto danni. lasciamo lavorare in pace questa Lazio, perché sono pochi quelli che non giocano in grado di difendere questa Lazio, che a due giorni dalla chiusura del mercato ha perso hernanes e oggi in corsa ha perso l'unico centrocampista in panca.

ora che siamo in mare aperto scommetto che fioccheranno appelli su appelli pro-Lazio. ma in realtà solo per esorcizzare la paura.
certi potevano svegliarsi prima, anche andando a Lazio Chievo.

certo che non è finita.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Monteverde74 il 04 Feb 2013, 01:14
ma noi FIERI mai?!
invece de rompe er cazzo
Quasi quasi, venerdì sera, mi è venuta voglia di cambiare squadra............solo per il fatto che, dopo l'ennesima sconfitta delle mer.de, mi sono sintonizzato su teleroma 56 per divertirmi un altro pò, ed ho trovato,  invece, Lamberto Giorgi con un altro giallorosico che hanno terminato la trasmissione della diretta della partita dicendo che loro, si divertono comunque!
In quel momento, giuro, ho ammirato i comunicatori della seconda squadra della Capitale che, nonostante il campionato fallimentare, e nonostante quella umiliante sconfitta, si sono mostrati, come sempre ottimisti. Così come nell'ultimo derby, il lunedi dopo la sconfitta, sempre su teleroma56, erano tutti belli (brutti) pimpanti, come se non fosse accaduto nulla, fiduciosi sul futuro e  felici e contenti. Ecco, in questi momenti invidio i tifosi dell'altra sponda del tevere e maledico TUTTI i nostri comunicatori che, alla minima contrarietà, ci fanno sprofondare nel baratro del pessimismo più acuto.
Ma, perché non la finiscono, stì gufi malefici, di seminare odio (che poi si riflette all'olimpico) ? A questo punto sono anche sicuro che, loro, sono contenti quando perdiamo perché utilizzano le sconfitte per dimostrare che Lotito è un pessimo presidente.

est1900

Visitatore
Io, de quelli, non vorrei niente. Manco er bucio de culo che se ritrovano. Mi fanno schifo in tutto e per tutto.
Oggi c'è incazzatura ma serate come quella di martedì, solo una squadra al mondo te le può far vivere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
piano, piano... andiamoci piano con il pretendere subito, adesso, domani un Lazio Napoli.
perchè la fierezza questo vuole.
c'è una lunga settimana utile per ricostruire tutto. Se arrivassimo domani prenderemmo una batosta che non finisce mai.

di certo oggi per chi segue la Lazio è una giornata da ruote bucate. è fisiologico per me dire stop. poi rivedo matuzalem e penso che era da rosso e mi prende male. ma cmq da stasera a sabato sono chiacchiere... abbiamo giocato anche noi tifosi cinque partite ravvicinatissime, mica solo loro. oggi possiamo rintanarci per riprendere fiato. non dovevamo farlo col chievo, per dirne una.

tanto a parole si è visto che regna l'anarchia. oggi brocchi è un condottiero medievale a cui hanno sparato un cruise sulle caviglie, ieri era un fallito di 37 anni, sempre per dirne una.

Quando la Lazio ci lascia scoperti, quando non gioca, combiniamo solo pasticci. Tu pensa se la Juve passava con marchisio (davanti a 50mila persone, quanti isterici avrebbero detto mai una gioia?), sai che ridere poi con felipe anderson non registrato...
Addirittura prima di Lazio chievo c'è chi favoleggiava di un terzo derby, come se ne avessimo bisogno...

Per carità, abbiamo fatto danni. lasciamo lavorare in pace questa Lazio, perché sono pochi quelli che non giocano in grado di difendere questa Lazio, che a due giorni dalla chiusura del mercato ha perso hernanes e oggi in corsa ha perso l'unico centrocampista in panca.

ora che siamo in mare aperto scommetto che fioccheranno appelli su appelli pro-Lazio. ma in realtà solo per esorcizzare la paura.
certi potevano svegliarsi prima, anche andando a Lazio Chievo.

certo che non è finita.

grande!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Capisco il pardosso, e ne condivido lo spirito.
Sempre troppo pessimismo in casa Lazio, è vero, e non va bene.

Ma io "come quelli dellà..." non vorrei mascherarmi nemmeno a carnevale, ma che scherziamo?!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io la CL la voglio.
E andiamo no!

Contenuto sponsorizzato

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: est1900 il 04 Feb 2013, 01:54
Io, de quelli, non vorrei niente. Manco er bucio de culo che se ritrovano. Mi fanno schifo in tutto e per tutto.
Oggi c'è incazzatura ma serate come quella di martedì, solo una squadra al mondo te le può far vivere.
.
Senza considerare poi che io, almeno qui dentro, non ho letto gente che pensa alla salvezza, o che "semo na massa de pippe, a società, Petkovic" e bla, bla, bla.

qualcuno è preoccupato dopo un periodo difficile e visto il ripetersi di circostanza che, liberi noi di ignorarle, negli ultimi 2 anni ci hanno portato ad un soffio dall' obiettivo massimo. Stagioni comunque belle ma che per quel soffio non sono diventate magiche, anche nell'ottica della stagione successiva.

Ah, loro non sono ottimisti. Sono completamente imbecilli

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: !forward! il 04 Feb 2013, 02:18
.
Senza considerare poi che io, almeno qui dentro, non ho letto gente che pensa alla salvezza, o che "semo na massa de pippe, a società, Petkovic" e bla, bla, bla.

qualcuno è preoccupato dopo un periodo difficile e visto il ripetersi di circostanza che, liberi noi di ignorarle, negli ultimi 2 anni ci hanno portato ad un soffio dall' obiettivo massimo. Stagioni comunque belle ma che per quel soffio non sono diventate magiche, anche nell'ottica della stagione successiva.

Ah, loro non sono ottimisti. Sono completamente imbecilli

Preoccupati?
Qua si è già recitato il de profundis.
Siamo terzi, ma, che guardate la classifica? Se arriviamo quinti è grasso che cola ed è grazie alla fortuna e agli aiutini; e occhio che la riomma mo' che ha un allenatore si riprende...
D'altronde, qualcuno a agosto già l'aveva previsto, no?

Mi sa che siamo noi che non ci meritiamo sta squadra (e anche sta società, mo' massacrateme...  :pp)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
se la Lazio aprisse mercoledì gli allenamenti di sera, tipo alle 20, gliela faremmo vedere noi la mosceria....

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: fabichan il 04 Feb 2013, 02:30
Preoccupati?
Siamo terzi, ma, che guardate la classifica? Se arriviamo quinti è grasso che cola ed è grazie alla fortuna e agli aiutini; e occhio che la riomma mo' che ha un allenatore si riprende...

Mi sa che siamo noi che non ci meritiamo sta squadra (e anche sta società, mo' massacrateme...  :pp)

mah, francamente, al netto di 2-3 catastrofisti, tutto 'sto piagnisteo non lo vedo.

Io fiducia e speranza, passate le incazzature momentanee, le mantengo sempre belle vive.
Il problema è far apparire come la voce dominante quella dei pochi catastrofisti di cui sopra finendo per svilire pure le critiche che un tifoso si sente di fare in un determinato momento o su uno specifico tema (mercato).
Buttando tutto in un unico calderone.
Poi i gufi li detesto pure io, ma in questo forum non ne ho visti sinceramente.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: !forward! il 04 Feb 2013, 02:39
mah, francamente, al netto di 2-3 catastrofisti, tutto 'sto piagnisteo non lo vedo.
vivi in un iglù?  :p li vedo io che manco sto a Roma..

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2013, 02:40
eheh ma io parlo del forum.
per il resto radio et similia per me non esistono.
Su Fb ne becchi di zozzeria, e ci ho pure perso tempo e litigato. ma parliamo di un altro contesto e di gente di cui non mi interessa più nulla. i gufi appunto

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2013, 02:40

E io che sto dall'altra parte dell'oceano? Me li sono immaginati?

A me sembra che anche qui abbondino...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabichan il 04 Feb 2013, 02:30
Preoccupati?

no no...c'hai ragione

Discussione precedente - Discussione successiva