Vorrei parlare di Mauri (in primis)

Aperto da Magnopèl, 30 Gen 2011, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Ho visto un giocatore dannoso e svogliato per 65 minuti.
Poi ha cominciato a correre e giocare e abbiamo svoltato.
Qualcuno mi spiega perchè?
Non chiedo 90 minuti di intensità , però vedo che non è che sta male fisicamente , dato che lo scatto sul secondo goal di Kozak sembrava lo scatto di un centometrista.
Per me Mauri rimane un mistero di giocatore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non e' vero, non e' vero, non e' vero!
All'inizio ha fatto qualche Maurata (come la rovesciata, e altri errori tecnici) perche' si sentiva bene e fiducioso.
Nel primo tempo si e' fatto tutta la fascia perche' Radu non lo aiutava, guardare l'occasione (sara' stato il venticinquesimo) che finisce col suo cross per Kozak anticipato di testa dal difensore.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Il giocatore più sottovalutato della Lazio. Da inizio anno ha una marcia in più. Ma nessuno ne parla. Secondo me Mauri finora ha fatto meglio di Hernanes e ho detto tutto.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
E' il giocatore più sopravvalutato,insieme a ledesma,della gestione Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ieri ha giocato bene, non è il Mauri scintillante dell'inizio di stagione, ma ieri ci ha messo il cuore, cosa che non sempre fa, e si è ben disimpegnato anche come capitano, tenendo le relazioni con l'arbitro come va fatto.

Giocasse sempre così, tenendo conto che può dare di più, andrebbe già bene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Che dirvi , sarà stata un'allucinazione collettiva da stadio.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
non è un campione come hernanes, non ha la tecnica di zarate, nè i polmoni di brocchi.
ma mauri è il miglior calciatore di questa Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ad avercene di Mauri!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Vorrei cederlo in allenamento su uno scatto per capire se e' lento oppure pare lento.
Forse il tipo di andatura/postura lo fa sembrare tale.
Di sicuro ha tecnica.
Di sicuro e' tra i migliori in Italia tra i centrocampisti ad inserirsi come attaccante aggiunto.
Sta tornando in forma.
Io sono ottimista

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
amor_marde

*
Lazionetter
* 4.467
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2011, 14:24
Non chiedo 90 minuti di intensità , però vedo che non è che sta male fisicamente , dato che lo scatto sul secondo goal di Kozak sembrava lo scatto di un centometrista.

e non è la prima volta, poi vabbè ognuno la vede a modo proprio
forse però non è così sottovalutato solo da parte della tifoseria, perchè se è uno dei migliori in Italia nel suo ruolo, non capisco perchè non ci sia la fila per assicurarsene le prestazioni, guadagna troppo ?

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

Da prendere a schiaffi per metà partita, poi ti mette in porta due, tre volte con una naturalezza spaventosa.
E' principalmente scemo, perché se si applicasse di più col talento mostruoso che si ritrova, sarebbe titolare quasi ovunque in Italia e con presenza fissa in nazionale.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Revolver il 30 Gen 2011, 19:08

Da prendere a schiaffi per metà partita, poi ti mette in porta due, tre volte con una naturalezza spaventosa.
E' principalmente scemo, perché se si applicasse di più col talento mostruoso che si ritrova, sarebbe titolare quasi ovunque in Italia e con presenza fissa in nazionale.
Sono le cose che  dicevano,ad esempio,qualche anno fa di Morfeo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

In effetti è abbastanza inspiegabile, è come se gli si fosse acceso improvvisamente il motore...

Hai visto mai siamo stati testimoni del suo "risveglio" ?

renzogarlaschelli

*
Lazionetter
* 571
Mauri ha fatto il quarto a sx di un centrocampo a 4, quando Reja ha messo largo Sculli e lui al centro si è vista un'altra squadra e Mauri è stato determinante per il secondo gol.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Quest'anno è stato determinante,se gira lui la Lazio vola,ha grande senso dell'inserimento tra le linee e i migliori assist li ha fatti lui.Però alterna cose stupende a errori tecnici da giocatore di seconda fascia,stop di petto inguardabili,lisci,contrasti mai efficaci,io non riesco a spiegarmelo e mi tocca litigare ogni domenica con i vicini di stadio che ormai lo insultano ancor prima che tocchi palla! :X(Forza Stefano damme na mano a farli sta zitti :D

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Mauri secondo me è lo specchio della Lazio, il giocatore simbolo di questa squadra. Tecnicamente è anche molto dotato, e quando si mette in testa di sfruttare queste sue doti per me è anche uno dei migliori centrocampisti d'Europa.
Il problema è caratteriale... non è un cuor di leone e questo,oltre a limitarlo molto, lo rende poco simpatico ai tifosi che hanno l'impressione che non si impegni in campo. Ma non è così, è solo un suo (purtroppo grande) limite, come del resto tutta la squadra.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
è che te dà l'impressione de fatte un favore a correre in campo....infatti spesso cammina, comunque adesso come adesso lui e Ledesma in panchina a rifiatare.....spero ritorni presto matuzalem !!!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io non ho mai capito perchè in tutti questi anni è sempre stato considerato incedibile,pardon indispensabile perchè ad agosto volevano darlo alla samp

Discussione precedente - Discussione successiva