Voto al mercato

Aperto da paolo71, 31 Ago 2021, 20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

#tareout

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: richard il 31 Ago 2021, 20:12
8 anche per me considerando sia i nuovi calciatori che l'allenatore.

Condivido voto e commento. Sono molto soddisfatto. Chissà se ci saranno sorprese in difesa nel prossimo futuro!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.462
con Zaccagni 7...con un difensore buono sarebbe stato 8, con un vice Leiva un po meglio di Escalante 9...pero' sinceramente credo che Sarri si sarebbe imposto se avesse ritenuto un difensore o un mediano piu' importanti di un esterno d'attacco..per cui me fido !!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ma non stiamo sbagliando l'ordine, non c'è prima il topic svincolati?

direi 7 pieno che per me è un bel voto. spero sia un bel preludio al prossimo quando fra scadenze e soldi che entrano dai riscatti si dovrebbe fare qualcosa di meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Difficile dare un voto. La squadra è stata migliorata. Sarri più che un upgrade è un nuovo software.
Anche in uscita qualcosa si è piazzato. Il mercato era difficile i soldi pochi per tutti.
Dico: Molto bene.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

++++++ Sarri .

======= Tutti .

--------------- DC

+++++++++++ Confronto con altre squadre .

Dal 1 gennaio abbiamo soldi che altre NON hanno .

Bene bene bene .

Grazie ad Iron Claudio .

Il DS cambierà se riusciamo a stabilizzarci in Alto .

A gennaio Romagnoli e a maggio CL .

Forza LAZIO .

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Non ci sono soldi, non girano soldi.
Le superindebitate hanno tentato la
mossa della superlega. L'Inda ha vinto
il campionato e venduto Lukaku,
ma non ha i soldi per pagare subito
Correa (e quindi per effetto domino
non potevamo pagare cash Kostic).
Nonostante tutto abbiamo Sarri,
abbiamo tenuto tutti i nostri TOP,
abbiamo fatto due ottimi colpi a basso
costo (Pipe e Pedro), abbiamo due
giovani che possono esplodere.
Siamo corti in difesa, lo vede anche
un cieco, ma io sono convinto
che quel posto, prima o poi,
lo occuperà Romagnoli.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Rispetto all'anno scorso perdiamo un titolare, e ne inseriamo tre. E anche nelle riserve siamo più lunghi.

L'arrivo di Sarri è fuori dal computo, quello farebbe schizzare il voto molto più in alto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
6 semplicemente perche restano criticità importanti che, almeno due, dovevano e potevano essere colmate (portiere difensore mediano terzino sx)

Calcolando Zaccagni 6.5

Gestione da parte del DS voto 3

Gestione Lotito 9 . Il 10 glielo do se lo silura.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
provo a essere serio: a me del mercato in sé frega il giusto, ovvero quanto a Sarri. le squadre si fanno sul campo e la Lazio ne è la dimostrazione. sono almeno 15 anni che i nostri calciomercati ricevono voti inferiori a sassuolo, fiorentina, genoa, per non parlare della altre big, eppure stiamo sempre là. miracolo.

detto questo, una semplice considerazione sul valore della rosa:

ieri avevi 3 tenori più uno (correa) che potevano inventarti qualcosa, da cui ti aspettavi la giocata e dal cui stato di forma dipendeva la partita. offensivamente almeno.

oggi ài ceduto il meno forte e costante dei 4 e in cambio ài altri 3 giocatori che possono inventarsi qualcosa e dal cui stato di forma può dipendere la partita, che sono Felipetto, Pedro e Purple Zaccagni

da 4 a 6. a me sembra molto.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832

In complesso un buon mercato, considerando anche l'upgrade dell'allenatore.

Speriamo di continuare il ringiovanimento della rosa e rinforzare la difesa nelle prossime sessioni.

:since  :ssl

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
7 per Sarri e per come si sono mossi davanti. Alla fine servivano esterni e sono stati presi giocatori di qualità. Peccato per il difensore centrale.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.822
Aspettiamo anche di vedere come si risolve la questione Kamenovic, attualmente non tesserato e destinato al pascolo a Formello. Un nuovo arrivo non  può diventare esubero senza nemmeno essere sceso in campo, specie se quei soldi possono poi fare la differenza per la società, e indipendentemente dalla trattativa Kostic doveva già essere altrove.
Mezzo voto in meno imho se non si riuscisse a collocarlo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Voto 7. Mercato intelligente, fatto da giocatori funzionali e non scommesse. Con il centrale sarebbe stato da 8

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: purple zack il 31 Ago 2021, 20:38
provo a essere serio: a me del mercato in sé frega il giusto, ovvero quanto a Sarri. le squadre si fanno sul campo e la Lazio ne è la dimostrazione. sono almeno 15 anni che i nostri calciomercati ricevono voti inferiori a sassuolo, fiorentina, genoa, per non parlare della altre big, eppure stiamo sempre là. miracolo.

detto questo, una semplice considerazione sul valore della rosa:

ieri avevi 3 tenori più uno (correa) che potevano inventarti qualcosa, da cui ti aspettavi la giocata e dal cui stato di forma dipendeva la partita. offensivamente almeno.

oggi ài ceduto il meno forte e costante dei 4 e in cambio ài altri 3 giocatori che possono inventarsi qualcosa e dal cui stato di forma può dipendere la partita, che sono Felipetto, Pedro e Purple Zaccagni

da 4 a 6. a me sembra molto.

Questo è quello che mi fa sperare, io aggiungo anche Basic che magari non vale 1 ma sicuramente è un upgrade in termini di qualità a centrocampo come primo ricambio. Il gap fra LA/SMS e il resto è sempre stati uno dei punti deboli della squadra, vedasi tante partite lo scorso anno dove si giocava con solo uno dei due in campo e si combinava poco (ex. Lazio - udinese).

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Forse il migliore di sempre.
Hai 4/5 titolari in più e soprattutto hai preso SARRI 🚬

Manca a mio avviso un difensore centrale per arrivare a 9

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672

La squadra è più forte dello scorso anno (non so quanto) e la panchina è piu lunga.

Possiamo arrivare primi o settimi. Sarà divertente.

Forza Lazio
:since

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Io credo che il mercato debba esser valutato
con le condizioni reali e non la logica del
fantacalcio. E, mi ripeto fino alla noia, con
5 cambi è quasi un altro sport. Abbiamo Cataldi
ed Escalante, un Basic ancora tutto da scoprire
e qualcuno non è contento perchè voleva un vice-Leiva
di livello...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Buon mercato, peccato per il centrale che io avrei comprato prima di tutti

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Con questi giocatori offensivi ci divertiremo dal primo minuto all'ultimo.
Per la prima volta abbiamo inserito 3 titolari fissi, svecchiato e inserito delle eccellenti promesse.
Sarri la base eccezionale da dove è partito tutto.
Gestione ottimale con un budget risicato.
Siamo da CL, stamoce.

Discussione precedente - Discussione successiva