Voto al mercato

Aperto da paolo71, 31 Ago 2021, 20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Per me le uniche squadre che escono rinforzate, anche se leggermente, dal mercato sono Lazio e roma già a partire dagli allenatori, oltre all'Atalanta che però mi sembra abbia perso un pò di "magia" e fantasia (Gomez ed un Ilicic poco nel progetto).
Il Milan esce più o meno come lo scorso anno, l'inter più debole ma comunque rimane la squadra da battere.
Juventus peggiorata sensibilmente anche rispetto allo scorso anno, ma con Allegri in panchina.
Per me con Kostic e David Luiz (ad esempio), oltre agli altri acquisti, ti giocavi quasi certamente lo scudetto.
Col solo Zaccagni "serve l'impresa" (cit.), ma si può ambire alla CL.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.567
Ma una risoluzione contrattuale consensuale per Durmisi, Jony e Lukaku sarebbe impossibile? Cosa comporterebbe a livello di bilancio ?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Inoltre loro devono percepire ancora un bello stipendio che probabilmente non gli darà più nessuno, quindi lo vorranno fino all'ultimo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.567
Minusvalenze per circa 4M

Inoltre loro devono percepire ancora un bello stipendio che probabilmente non gli darà più nessuno, quindi lo vorranno fino all'ultimo.
Ma di fatto regalandogli cartellino , anche se é un termine improprio , non sarebbero agevolati a trovare un posto con un ingaggio decoroso e magari pluriennale . Alla fine non ci rimetterebbero e potrebbero rilanciarsi.
Magno tranquillo va'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Considera che Zaccagni prendeva 500k a Verona e Durmisi era uno che giocava poco a Salerno

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Chi dà 1M per altri due anni a Durmisi?
Considera che Zaccagni prendeva 500k a Verona e Durmisi era uno che giocava poco a Salerno

Contratti con durate infinite.. adesso devi pagarli fino all'ultimo centesimo

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Picpus il 02 Set 2021, 14:45
Contratti con durate infinite.. adesso devi pagarli fino all'ultimo centesimo
Vero, ma quando fu preso è altrettanto vero che Durmisi era stabilmente nel giro della sua Nazionale, giocava titolare in Spagna e quindi alla fine un milione era una cifra più che ragionevole, anzi forse tendente al ribasso.
quando se ne parlava si diceva che avesse un sinistro molto buono e mi par di ricordare che si era tutti piuttosto soddisfatti

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2021, 11:16
...il Milan ha fatto un disastro. Perdere a zero due dei tuoi miglior giocatori è stata una roba brutta, ma brutta davvero, e altri due non sembrano vicini al rinnovo...
Altra bruttissima consuetudine che sta prendendo piede. Ovviamente incoraggiata dai procuratori. Non mancherà molto che arriveremo ai contratti annuali se continuiamo così. Povero calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: che...siusta il 02 Set 2021, 14:48
Vero, ma quando fu preso è altrettanto vero che Durmisi era stabilmente nel giro della sua Nazionale, giocava titolare in Spagna e quindi alla fine un milione era una cifra più che ragionevole, anzi forse tendente al ribasso.
quando se ne parlava si diceva che avesse un sinistro molto buono e mi par di ricordare che si era tutti piuttosto soddisfatti

Le altre società propongono contratti con durate così lunghe? Dipenderà dalla qualità del calciatore ovviamente.. praticamente questo Signore non gioca a calcio da almeno due anni..boh...

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Picpus il 02 Set 2021, 14:57
Le altre società propongono contratti con durate così lunghe? Dipenderà dalla qualità del calciatore ovviamente.. praticamente questo Signore non gioca a calcio da almeno due anni..boh...
mi vengono in mente, per esempio Rabiot e Ramsey, contratti lunghetti ed ingaggi pesantucci, credo che a Torino, potendo, ne farebbero volentieri a meno, come vedi tutti hanno delle aspettative, alcune si realizzano, altre meno

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: che...siusta il 02 Set 2021, 15:04
mi vengono in mente, per esempio Rabiot e Ramsey, contratti lunghetti ed ingaggi pesantucci, credo che a Torino, potendo, ne farebbero volentieri a meno, come vedi tutti hanno delle aspettative, alcune si realizzano, altre meno
Bella botta quella . Due super ingaggi per due giocatori che servono a poco e non riescono manco a prestare a zero per via dell'ingaggio stesso .

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: che...siusta il 02 Set 2021, 15:04

Parliamo di Juventus...ma uno straccio di mercato cmq lo trovano..

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
E' chiaro che David Luiz non arriverà quindi ora posso dirvelo. Anche io so che è uno che in difesa a volte fa anche casini ma è un duro e anche un leader. Come personaggio a me ricorda il nostro Fernandone Couto. Per me sarebbe stato utile come fu Fernando per la nostra grande Lazio di fine/inizio millennio. Con lui in campo mi sentirei più tranquillo contro i marpioni chiaccheroni, so che sarebbe rispettato e che gli avversari avrebbero quella sana paura di un giocatore duro.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Picpus il 02 Set 2021, 15:09
Parliamo di Juventus...ma uno straccio di mercato cmq lo trovano..
appunto parliamo di Juventus, in Italia il massimo dell'efficienza e dell'ottenimento dei risultati sportivi, ripeto in Italia che in Europa la Juve vale come il bologna in serie A.
lo straccio di mercato, perchè di questo parliamo, di uno straccio è stato Locatelli.
Ti ho preso 2 esempi che sul bilancio della Juve fanno più danni della grandine, sia per ingaggio che per ammortamento del costo del cartellino.
Non sono riusciti a prestarli nemmeno ai loro familiari, cioè papà Rabiot ha detto che non lo voleva indietro con quell'ingaggio.
Rugani pare abbia l'elastico, loro lo mandano via e gli ritorna indietro sparato con la fionda, anche lui un ingaggio corposetto.
Desciglio o come cacchio si scrive, lo stanno usando alla fiat per disegnare il marchio di fabbrica.
Sono andati a Lourdes ad implorare la madonna per liberarsi dell'ingaggio di Cristiano Ronaldo.
Noi abbiamo i nostri esuberi e va bene, qui ti sto riportando l'eccellenza del calcio in Italia e di tutte le smarronate che ha commesso e che li ha costretti ad un farlocco tentativo di superleague, fallito il quale hanno dovuto fare un adc di 400 milioni di euro per riuscire a fare un buono per acquisire Locatelli.
Giusto, hai detto bene, uno straccio di mercato ed una serie infinita di cacchiate a livello manageriale.
Taccio sulla vicenda suarez, c'entra poco con i bilanci, ma pure li una discreta figurademmerda

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sarebbe davvero un male?

Beh, oddio.

Sarebbe una rivoluzione assurda.

Semmai, sarebbe interessante usare clausole nei contratti.

Tipo, rendimento alto/basso (basato su numeri e statistiche), tu società puoi rescindere o tu giocatore puoi chiedere un aumento.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.567
Così a occhio mi sa che Rabiot e Ramsey hanno giocato minimo il triplo delle partite di Durmisi , e poi stanno in rosa . O ci stavano fino a ieri . Durmisi , Vavro , Jony ,Lukaku no.
Però è vero che esuberi ci sono ovunque.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Grande Puffo il 02 Set 2021, 15:36
Così a occhio mi sa che Rabiot e Ramsey hanno giocato minimo il triplo delle partite di Durmisi , e poi stanno in rosa . O ci stavano fino a ieri . Durmisi , Vavro , Jony ,Lukaku no.
Però è vero che esuberi ci sono ovunque.
vero, hanno certamente giocato più di durmisi, ma il rendimento, visto ingaggio e cartellino, paragonato al loro rendimento, equivale ad un Mendieta per 2, altro che durmisi.
Quello che voglio dire è che non tutto va come sperato, prendi Berisha, quando è arrivato eravamo tutti contenti, da noi non ha reso, però l'operazione ci stava, eccome se ci stava, ma non è andata.
Io poi non posso mettere sullo stesso piano Jony, Vavro, Durmisi e Lukaku, sono storie, aspettative completamente diverse.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Sarebbe davvero un male?
Eh, bella domanda. Di sicuro le società non si accollerebbero più giocatori inutili per tanti anni. Probabilmente se ne avvantaggerebbero solo i campioni da questo scenario. E sarebbe molto più difficile la programmazione per la realizzazione di una squadra affiatata e coesa (cit.). Giocatori come Globetrotter che vanno ogni anno dal miglior offerente.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
da metà campo in sù

dietro un altro esterno ci voleva, visto che un cambio ai 2 rimasti dopo l'infortunio di lazzari diventa un rebus per la prossima, e speriamo basti
diverse le ipotesi
che dite?

anche un centrale un po' più di qualità occorreva
ma penso che il mister si accontenti visti gli sforzi negli altri settori

Discussione precedente - Discussione successiva