Sondaggio

Votate Laziali!

2
3
4
4.5
5
5.5
6
6.5
7
7.5
8
8.5
9
10

Voto al mercato estivo!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Voto al mercato estivo!
« Risposta #20 il: 01 Set 2023, 23:03 »
ho votato 8 .

Il massimo per le nostre capacita' e potenzialita' economiche .
5
Se domani dopo la probabile sconfitta a Napoli , er Sor Claudio annuncia il rinnovo di Sarri fino al 2028 , il mio voto diventa 9 .

Sapendo che l'anno prossimo sara' 10 .

Ah dimenticavo :

Merde forti su chi catso Ve pare .

Offline Cesio

*
14884
Re:Voto al mercato estivo!
« Risposta #21 il: 01 Set 2023, 23:05 »
Ho votato sette e mezzo. Abbiamo sostituito degnamente Milinkovic con Kamada e Guendouzi aumentando le possibili combinazioni a centrocampo, per il resto abbiamo fatto ciò che andava fatto per allargare la rosa: confermato i quattro terzini dell'anno scorso, preso vice Ciro e i sostituti per Cataldi (Rovella) e per Felipe Anderson (Isaksen). Il voto comprende anche le uscite con Akpa e Marcos Antonio che non rientravano nei piani di Sarri

Offline bizio67

*
17277
Re:Voto al mercato estivo!
« Risposta #22 il: 01 Set 2023, 23:05 »
Per me 7, buon mercato, buchi coperti e panchina buona, vediamo cosa dirà il campo

Offline Il gitano

*
3460
Re:Voto al mercato estivo!
« Risposta #23 il: 01 Set 2023, 23:06 »
POR: 6
ottima operazione il cambio Maximiano/Sepe dal punto di vista economico che ha liberato spazio per un ulteriore acquisto

DIF: 5,5
mi sarei aspettato un terzino più forte di Pellegrini e forse avrei mandato a giocare Gila prendendo un centrale pronto

CC: 9
lavoro eccelso, Kamada e Guendouzi due colpi da 90, Rovella perfetto per Sarri

ATT: 7,5
ho molta fiducia in Isaksen mentre preferivo altri nomi che ci avevano accostato a Castellanos ma le caratteristiche sono quelle giuste

Voto finale 7,5 se devo paragonarlo ai competitors/a un mercato normale
Voto 9 se devo paragonarlo ai mercati di tariana memoria
Re:Voto al mercato estivo!
« Risposta #24 il: 01 Set 2023, 23:08 »

Vordì che se non puoi prenderli un mese prima, o prendi profili più pronti o ne prendi altri un mese in anticipo.

Non ci vuole un ragioniere per capire il senso.

Poi, se la vedi diversamente, figurati. A ognuno la propria opinione. Ma con rispetto.

Profili più pronti costano troppo per noi (come ingaggio almeno).

Un mese prima... torniamo al discorso precedente.

Per prenderli un mese prima ci vogliono 15 milioni per Pellegrini e 20 per Rovella.

Un mese dopo 25 tutti e due.

Non abbiamo le possibilità e il modo di fare gli impicci degli altri.

Questo è.

Il resto so sogni. Belli, ma sempre sogni.

Forza Lazio
Re:Voto al mercato estivo!
« Risposta #25 il: 01 Set 2023, 23:11 »
Era il mercato con i soldi della champions, quindi le aspettative erano alte

E' uscito Milinkovic ed è entrato Kamada, con un ulteriore saldo economico positivo

E' uscito Maximiano ed è entrato Sepe, con un ulteriore saldo economico positivo

Con questo popò di budget accumulato è stato preso un calciatore di garanzia (Guendouzi) e tre calciatori di prospettiva che dovranno essere visti alla prova del campo: Castellanos, Isaksen e Rovella

Se questi tre si dimostrano buoni e diventano co-titolari il voto sarà 8

Se invece faranno una stagione mediocre e non metteranno in difficoltà il mister per una maglia da titolare il voto sarà 4

In attesa di vederli all'opera per il momento il mio voto è la media matematica: 6

Offline hafssol

*
8146
Re:Voto al mercato estivo!
« Risposta #26 il: 01 Set 2023, 23:13 »
Ho dato 7, bilanciando la razionalità degli acquisti con le incognite che soprattutto i più giovani portano con sé e, ovviamente, con la dolorosa perdita di Sergej.
Le tempistiche per me incidono fino a un certo punto nella valutazione, perché ormai sono un po' simili per tutte le squadre e comunque non possono annullare quanto di buono e logico fatto in entrata.
Mercato "futuribile" e intelligente, fatto con un metodo che mancava da tempo immemore.

Offline NICKNICK

*
753
Re:Voto al mercato estivo!
« Risposta #27 il: 01 Set 2023, 23:21 »
Per me voto 6 e mezzo.
Ma tenendo conto che il nostro proprietario è lotito e sapendo il mercato che di solito fa  do anche 7.
Comunque mercato logico e qui si vede che non c'è più tare.
Ritengo che manca un centrale di difesa, quando gioca Gila mi mette un ansia e avrei preso almeno un terzino serio, che nel calcio di oggi fa la differenza.
A proposito peccato per Greenwood, per chi lo ha visto giocare, sa che sarebbe stato un grande colpo.

Aggiungo che considerando le parole di Sarri sul fatto che la differenza la fanno i giocatori d'attacco, almeno uno sicuro, già affermato  e non da scoprire o far ambientare lo avrei preso.
Comunque per me rimangono validi i voti dati.

Offline Gio

*****
9728
Re:Voto al mercato estivo!
« Risposta #28 il: 01 Set 2023, 23:25 »
Per me 6.
Un buon mercato in cui si è rimediata qualche lacuna ereditata dal passato. Perdiamo il miglior giocatore che avevamo e questo conta.
Io non avrei toccato il centrocampo il terzo anno di Sarri, quello in cui capitalizzare il lavoro dei due anni precedenti.
Concordo con chi dice che la tempistica è importante. Si può aspettare la fine per qualche occasione. Un mercato come il nostro si sarebbe potuto fare prima tranquillamente. Pagheremo qualcosa in punti.
Re:Voto al mercato estivo!
« Risposta #29 il: 01 Set 2023, 23:32 »
Mercato da 8.
Con Greenwood era tranquillamente da 9.

Tempistiche? Rovella, Pellegrini e Kamada a giugno non li avresti presi.
Re:Voto al mercato estivo!
« Risposta #30 il: 01 Set 2023, 23:33 »
7,  per me alcuni ruoli sono da puntellare ancora. Ottimo mercato ma incompleto

Offline richard

*****
16806
Re:Voto al mercato estivo!
« Risposta #31 il: 01 Set 2023, 23:36 »
Voto 2

Mercato chiuso e quindi non si può manco rimediare.


S.S.Lazio
@OfficialSSLazio
👨‍🍳 Il nostro chef Giocondo va in pensione dopo 20 anni di Lazio fatti di trasferte biancocelesti, colazioni, pranzi, cene e ovviamente...crostate 😍

Grazie, Geo! 🦅

Re:Voto al mercato estivo!
« Risposta #32 il: 01 Set 2023, 23:39 »
Voto 2

Mercato chiuso e quindi non si può manco rimediare.


S.S.Lazio
@OfficialSSLazio
👨‍🍳 Il nostro chef Giocondo va in pensione dopo 20 anni di Lazio fatti di trasferte biancocelesti, colazioni, pranzi, cene e ovviamente...crostate 😍

Grazie, Geo! 🦅



🤯 vabbè mo 2 non è un po’ severo?

Online Saymyname

*
2151
Re:Voto al mercato estivo!
« Risposta #33 il: 01 Set 2023, 23:40 »
7.
Il mercato nel complesso è stato buono, con tendenza al divenire ottimo se Rovella si dimostra sano e Kamada si conferma ai livelli visti in Europa.
Il voto risente delle tempistiche, che già in parte abbiamo pagato nelle prime due giornate, e delle scelte nel reparto offensivo: né Isaksen né Castellanos mi sembrano ad oggi due calciatori in grado di fornire un contributo importante. In un reparto che conta un Pedro che è da 6/7 mesi in crollo verticale e Ciro che viene da una stagione preoccupante rischiamo di ritrovarci a lungo con i soli Zaccagni e FA a fornire adeguate garanzie.
Tuttavia gli investimenti sono stati fatti, i ruoli scoperti sono stati coperti, quindi veramente l'operato della società è quasi inattaccabile, ad oggi quantomeno.
Aspettiamo il verdetto del campo.

Online Mr.Class

*
11763
Re:Voto al mercato estivo!
« Risposta #34 il: 01 Set 2023, 23:43 »
Tempistiche: 4. comprare a ritiro ampiamente finito porta via punti. speriamo lo abbiano capito.

Porta 7. sepe è quello che è. ma è anche meglio di maximiano.

DIF 5 batteria di terzini abbastanza scadente. pellegrini per me è scarsotto. al centro risicatini. ma era il reparto migliore dello scorso anno, ci sta aver risparmiato qualcosa qui dovendo fare le fiamme in altri reparti.

CC 9 fatto un lavoro della madonna. non era scontanto. giocatori giovani, forti e di talento, complementari e con esperienza europea. non facile venirne a capo dopo aver ceduto sms e dover ripartire da un giocatore monodimensionale come LA, ma davvero bel lavoro. adesso guardi la panchina e non bestemmi come quando avevi quei mezzi attrezzi dell'era del DS della dinamo tirana.

ATT 7+: spesi tanti soldi, relativamente tanti soldi. potevano essere spesi diversamente, secondo me (a giugno giravano ancora prezzi umani per le punte), ma la via con la quale hanno operato è giusta. la ciligiena sarebbe stata sostituire pedro.

cessioni: bene/molto bene. rimangono un paio di scaldabagni degli amici di tare. se li porterà via il tempo suppongo.


media 7 abbondante tecnicamente parlando.

mi sembra ci sia ciccia in questo nuovo corso.

Online Fla

*
4508
Re:Voto al mercato estivo!
« Risposta #35 il: 01 Set 2023, 23:50 »
Voto 2

Mercato chiuso e quindi non si può manco rimediare.


S.S.Lazio
@OfficialSSLazio
👨‍🍳 Il nostro chef Giocondo va in pensione dopo 20 anni di Lazio fatti di trasferte biancocelesti, colazioni, pranzi, cene e ovviamente...crostate 😍

Grazie, Geo! 🦅


Noooooooo! mi ero pure fatto la foto io con lui una decina di anni fa quando era venuto a torino ahahah

Online tommasino

*****
21403
Re:Voto al mercato estivo!
« Risposta #36 il: 01 Set 2023, 23:53 »
Portiere
In: Sepe, Mandas.
Out: Maximiano, Adamonis
Migliorati

Difensori centrali
In: nessuno
Out: nessuno
Invariati. Un anno in più d’esperienza, dato non è un reparto anziano, mi farebbe propendere per il “migliorati”

Difensori esterni
In: Fares (se rimane)
Out: nessuno
Invariati

Centrocampisti
In: Rovella, Kamada, Guendouzi
Out: SMS, MA
Nel complesso vorrei dire migliorati, ma poi rifletto sul fatto che un reparto NON PUÒ migliorare se perde iddio Sergej

Esterni d’attacco
In: Isaksen. Sana Fernandes
Out: Luka, Cancellieri
Migliorati

Attaccanti
In: Castellanos
Out: nessuno
Migliorati

Nel complesso sposo in pieno il
pensiero di Sarri: la rosa è senz’altro migliorata.
Per gli 11 dobbiamo aspettare; alla lunga credo che lo saremo anche negli 11

Rimpianti
Kerkez e loftus cheek.

Voto 7
Re:Voto al mercato estivo!
« Risposta #37 il: 01 Set 2023, 23:55 »
Non do voti  per me ottimi gli acquisti di rovella e guendouzi ( questo soprattutto per le caratteristiche), buono kamada, isaksen non mi convince, castellanos voglio vederlo. Buon centrocampo ma potrebbero esserci problemi con gli esterni alti, bisognerà valutare le condizioni di pedro e il danese che, come.detto, di questo mercato è l'acquisto che mi piace di meno.

Offline Raptus

*
3687
Re:Voto al mercato estivo!
« Risposta #38 il: 02 Set 2023, 00:41 »
Ho votato 7,5.
Acquisti tutti funzionali, sia tecnicamente che fisicamente, siamo finalmente coperti su quasi tutti i ruoli, mi aspettavo ancora un centrale difensivo di esperienza (ma non Bonucci..) e un vice Zaccagni (ma non Greenwood).
Bene anche le cessioni.
Bravo Fabiani, ottimo lavoro.
Re:Voto al mercato estivo!
« Risposta #39 il: 02 Set 2023, 00:59 »
Ho votato 7,5.
Acquisti molto "intelligenti" ( poi abbiamo preso 2 giocatori che adoravo: Rovella e Kamada), panchina finalmente lunga. Non ho dato di più solamente per la tempistica
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod