Sondaggio

Voto al mercato estivo 2018

10
9.5
9
8.5
8
7.5
7
6.5
6
5.5
5
4.5
4
3.5
3
2.5
2

Voto al mercato estivo

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Voto al mercato estivo
« il: 17 Ago 2018, 21:34 »
Diamo un voto al mercato appena concluso.


Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #1 il: 17 Ago 2018, 21:36 »
Manca una punta che segna e un terzino destro.
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #2 il: 17 Ago 2018, 21:44 »
Per me positivo: l'ossatura della squadra è rimasta.
Mi dispiace per FA, ma è troppo discontinuo.
Spero nella grinta dei nuovi, specialmente Berisha.
Caicedo è meglio di tanti altri proposti (o addirittura invocati), quindi tanto vale che rimanga lui.

Poi la Lazio è la Lazio! E voglio bene a tutti quelli che indossano la nostra maglia!

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #3 il: 17 Ago 2018, 21:48 »
7.

Rosa nel complesso migliore di quella della precedente stagione, ma si è perso qualcosa nelle individualità (Merdaij e Felipe).

Può passare a 8 il voto se Correa si rivelerà (cosa che credo e mi auguro) un ottimo giocatore ..

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #4 il: 17 Ago 2018, 21:49 »
con una  punta un po piu' congeniale rispetto a Caceido avrei dato anche  9 o 10....a me pare l'unica pecca...hai preso Badelj ( a proposito acquisto passato un po in sordina...considerato da tutti ottimo nel suo ruolo..svincolato..avrebbe fatto comodissimo alle milanesi o alla riomma...che gli sono state dietro...ma  lui ha scelto la Lazio ) da alternare a Leiva...hai finalmente un ricambio per Parolo a centrocampo con Berisha e con Durmisi hai la valida alternativa a Lulic che quindi puo' essere impiegato tranquillamente da interno alla bisogna...Acerbi non è una scartina..giocatore esperto che ben conosce il campionato italiano...Correa da inserire quando hai bisogno di una scossa e da alternare a LA per farlo rifiatare quando dovra' riposare...per me mercato da 8
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #5 il: 17 Ago 2018, 21:52 »
Noi e l'inda abbiamo ridotto il gap con la merda e napule. La juve si allunga ancora di più in vetta. bilan poca roba


Mercato nota 8
Per un mercato perfetto, mancano centrale al posto di Bastos (Djene), terzino per Basta (Lainer) e punta al posto di Caicedo (Wesley)

Online SSL

*
7913

Online SSL

Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #6 il: 17 Ago 2018, 21:58 »
Ribadisco il più che sufficiente, dunque 6,5.

Niente di pirotecnico, buone realtà e ottime scommesse.
Al momento però i titolari sono praticamente gli stessi dello scorso anno, che devono bissare la stagione fenomenale.
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #7 il: 17 Ago 2018, 22:01 »
Do, un 7 al mercato: siamo la quarta forza!

7 al portiere
6 alla difesa
8.5 al centrocampo
5.5 all' attacco

Cintinuo a non mollare il capitolo attaccante:
C' e' G.ROSSI svincolato!

Anche se e' rotto, ce la farebbe a giocare solo l' Europa l.?
 
                  CORREA
          G.ROSSI Caicedo

E tieni Milinkovic, Immobile, Luis Alberto sempre belli riposati...li vorrei sempre freschi per il campionato!

Offline paolo71

*****
19313
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #8 il: 17 Ago 2018, 22:02 »
8
Era da 10 con Lainer e una punta che segnare qualche gol piu di Cdicedo.
Ma non si è potuto in quanto Basta e Caicedo non sono voluti partire.
Per me siamo in teoria più completo dell'anno scorso.
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #9 il: 17 Ago 2018, 22:05 »
Voto 7.5

Parto dalla classifica finale della scorsa stagione :
Juve 95
Soreta 91
Dimofamo 77
SS Lazio 72
Inda 72
Milan 64
Juventus :Entrano Cr7 Emre Can Cancelo Asamoah e Bonucci. Perdono il Pipita Buffon e marchisio. Allenatore confermato. Proiezione finale +-5 punti dall’ultima stagione ,con obiettivo principale la CL. 90/100 punti
Soreta : Via jorginho per Fabian Ruiz , Reina e soprattutto cambio di allenatore. Da un palleggiatore ad un “gestore” . Dentro appunto Ruiz Ospina e Verdi. L’incognita forte è il cambio di manico che seppur esperto non garantisce la galoppata della scorsa stagione.Inoltre Carletto le coppe le onora. 77/80 punti finali.
Dimofamo : Squadra demmerda , dentro Mirante e quell’altro ,Kluivert Nzonzi  Cristante e Pastore,out il ninja e Alisson. Forti in difesa , ma prenderanno molte piu’ reti. A metà campo c’è pochissima regia vera , e solo gioco per dzeko. 10/12 punti meno. Sotto i 70 finali. 68/69
Inter : Spalletti ha avuto il mondo. De Vrij Keita il ninja vrsaliko  asamoah.Se non sclera* per la pressione, va a cacare il cazzo alla juve. Difesa blindata, Skriniar De vrij e Handanovic,perdono Cancelo e Rafinha , ma si sono rinforzati tantissimo. +15 . Poco sotto i 90 punti*. 87/88
Milan : Tanto fumo , ma poi alla fine un po’ di arrosto è arrivato. Gattuso confermato e Bonucci via per Caldara.Entra Higuain , Bakayoko e appunto Caldara in difesa. Dietro sono giovani e pagheranno dazio ma se il Pipita mena i punti li recuperano . Sopra di poco i 70 finale. 70/72
Lazio
Felipe De Vrij sono uscite importanti. Acerbi Berisha Correa Durmisi Proto allungano i ricambi e dovrebbero consentire ossigeno fino alla fine. Squadra sostanzialmente stabile , che ha la vetta degli 80 punti nelle corde. Finale a 75 punti.

Classifica finale 2018 2019
Juventus
Inter
Poi bagarre tra
Napoli  Lazio Milan e Merde con questo preciso ordine.


Quarto posto alla portata.
Aggiornamento a fine mercato invernale.
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #10 il: 17 Ago 2018, 22:06 »
Non voglio fare il naif, ma per me il voto va dato alla fine della stagione.
Se proprio vogliamo dare un voto direi 7.5 o 8-

Offline vaz

*****
54598
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #11 il: 17 Ago 2018, 22:07 »
7.

Offline turco

*****
3005
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #12 il: 17 Ago 2018, 22:09 »
Per me da 7,5
Forse serviva il vice Immobile, ma confido in Rossi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #13 il: 17 Ago 2018, 22:14 »
7+
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #14 il: 17 Ago 2018, 22:15 »
8

Offline Gulp

*****
18470
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #15 il: 17 Ago 2018, 22:19 »
Totale 8.5

7.5 perché come diceva il buon Raizen abbiamo risolto il 75% delle nostre criticità :beer:

+0.5 perché abbiamo tenuto Sergej senza usare catene ma con enorme felicità nostra e sua

+0.5 perché anche quest'anno Borini non vestirà la nostra maglia :=))

A parte gli scherzi, abbiamo allungato una base ottima, da 142 punti in due anni furti esclusi.
Acerbi per me sostituisce degnamente De Vrij. Non penso che la difesa sia un problema di uomini, presi singolarmente tutto sommato i nostri difensori li reputo tutti ottimi giocatori, sta al mister impostare la squadra in modo tale da prendere meno gol, sono sicuro che Inzaghi ha imparato dal campionato scorso. La società inoltre confida in una grande crescita di Ramos e mi fido della loro valutazioni.
A centrocampo abbiamo allungato un reparto forte ma corto con gente di spessore, l'acquisto di Badelj un colpo inaspettato. Forse siamo addirittura troppo lunghi, uno tra Murgia e Cataldi è di troppo.
Sugli esterni abbiamo sostituito Lukaku, buono ma inaffidabile, con un giocatore intrigante come Durmisi arrivato quinto in Liga. A destra Basta non mi lascia tranquillo, ma in società sono sicuri dell'esplosione di Marusic e per lui vale lo stesso discorso di Luiz Felipe. Al limite potremmo metterci Caceres da quella parte (?).
In attacco abbiamo due top assoluti inamovibili, abbiamo sostituito il nostro dodicesimo (Felipe ti voglio bene mi manchi, sigh :( ) con un altro forse con meno numeri e velocità, ma più simile a LA e più utile nel nostro gioco. Correa inoltre ha già una buona esperienza internazionale e ampissimi margini di miglioramento. Caicedo lo conosciamo tutti, non è il più scarso giocatore del globo e il suo l'anno scorso fino a Crotone l'ha anche fatto, peccato che nel nostro sistema è quasi inutile. Rossi in B non ha entusiasmato ma se la società pensa che non c'è due senza tre (parlando di scarti salernitani che si rivelano giocatori da Lazio) sto con loro. Può fare il minutaggio di Nani che l'anno scorso è stato quasi invisibile. Non è un reparto perfetto, ha il solito limite di avere 3 forti e 2 molto meno forti, ma un anno fa abbiamo segnato oltre 100 gol in tutte le competizioni e sono sicuro che la società non è che non ha potuto prendere un Wesley al posto di Caicedo ma non ha voluto.

Comunque se avessimo coperto tutti tutti i buchi non avrei dato 7.5 ma 10. Do un voto molto alto anche perché ho la sensazione di essere sempre stato molto critico in questi anni nei voti al mercato, ma la società ha dimostrato di alzare questa famosa asticella (alzando mano a mano gli stipendi e spendendo di più per i cartellini) e di meritare (lo scrivo per la trecentesima volta) fiducia.
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #16 il: 17 Ago 2018, 22:22 »
Ho dato 7 ma è un 7 scarso.
È strano perché quando sono arrivati Badelj è Correa ero entusiasta.
Inoltre gli scorsi anni ho sempre dato voti più alti e obiettivamente il mercato di quest'anno è anche migliore.
Però temo che le altre abbiano fatto ancora meglio.
Comunque siamo li tra le prime 6, se anche noi tifosi faremo la nostra parte, l'obiettivo è raggiungibile

Offline Boyakki

*
116
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #17 il: 17 Ago 2018, 22:28 »
5.
Iniziato bene, ma incompleto.

Imperdonabile a mio avviso il fatto che, guardando spannometricamente i saldi di quest'anno
https://www.transfermarkt.it/ss-lazio/transfers/verein/398/plus/0?saison_id=2018&pos=&detailpos=&w_s=
e dello scorso anno
https://www.transfermarkt.it/ss-lazio/transfers/verein/398/plus/0?saison_id=2017&pos=&detailpos=&w_s=
in teoria dovremmo avere un botto di soldi in cassa, e non ci abbiamo fatto un c+azzo per risolvere i nostri ben noti problemi su cui tutti concordiamo, mentre le altre concorrenti al quarto posto si sono rinforzate (A.S. Escherichia Coli esclusi, che fanno più ride de prima)

Quindi, grazie anche agli amici arbitri, pure quest'anno si rischia ci manchi il classico soldo pe fa na lira quando i soldi c'erano pure. Però abbiamo il bilancio in attivo eh, che culo

Offline syrinx

*****
21619
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #18 il: 17 Ago 2018, 22:30 »
Stavo per dare 7, poi ho virato su 7,5 perché la qualità media degli acquisti è veramente eccellente. Con un vice-Ciro, che io ritenevo importante, ma non fondamentale, sarebbe stato 8,5 comodo.

Offline Cesio

*
14783
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #19 il: 17 Ago 2018, 22:36 »
Voto 7

Le altre, juve a parte, le voglio vedere sul campo, poi ne riparliamo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod