Sondaggio

Voto al mercato estivo 2018

10
9.5
9
8.5
8
7.5
7
6.5
6
5.5
5
4.5
4
3.5
3
2.5
2

Voto al mercato estivo

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #40 il: 18 Ago 2018, 03:09 »
7

Non si può dare di più a un mercato che lascia Caicedo nella rosa.

Offline genesis

*****
23855
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #41 il: 18 Ago 2018, 04:18 »
7

Non si può dare di più a un mercato che lascia Caicedo nella rosa.

Stesso pensiero, per questo il mio voto è 5.
Per le partite di coppa, EL e Italia, Immobile non deve essere convocato.
Non deve neanche andare in panchina.
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #42 il: 18 Ago 2018, 07:11 »
Ho messo 6.
L'operazione migliore è stata la conferma del miglior giocatore del campionato, SMS.
Per il resto sicuramente migliorato il centrocampo con due potenziali titolari in più, Badelj e Berisha. La difesa è pressoché uguale, via un ottimo ma in.fame e dentro un ottimo giocatore.
Il problema è l'attacco, ma non per la conferma dell'orco Caicedo che invece mi soddisfa ma per la partenza devastante di Felipetto, il giocatore che ha avuto in tutto il campionato il più alto rendimento tra minuti giocati e gol/assist realizzati, partenza che l'attivo di Correa secondo me non è assolutamente sufficiente a rimpiazzare.
Forse, rispetto allo scorso anno, vedremo una squadra più solida con meno gol realizzati ma anche con meno gol subiti.

Offline bak

*
20168
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #43 il: 18 Ago 2018, 07:12 »
Sette.
Se dovesse esplodere Rossi arriveremmo a un bel 9

Offline charlie

*
9669
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #44 il: 18 Ago 2018, 07:15 »
6,5.

Partivamo da 3 situazioni assolutamente da risolvere: secondo portiere, vice Leiva e vice Immobile.
2 su 3 le abbiamo risolte, anche bene. Sul vice immobile invece spero si riesca a fare qualcosa a gennaio. Poi magari si ripete il miracolo del secondo anno pure col panterone!

Capitolo sostituzioni: DV-Acerbi e FA-Correa sono tutte da vedere, anche se a naso si poteva fare di meglio.

Berisha lo considero un innesto importante che può tranquillamente entrare nelle rotazioni a centrocampo. Durmisi non lo conosco e quindi aspetto di vederlo.

Tutto sommato mi pare di poter dire che siamo molto (troppo) dipendenti da Luis Alberto e senza nessuna, o quasi, possibilità di variazioni tattiche.
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #45 il: 18 Ago 2018, 07:20 »
Ho messo 6.
L'operazione migliore è stata la conferma del miglior giocatore del campionato, SMS.

Il problema è l'attacco
Anche a me è dispiaciuta tantissimo la partenza di Felipetto, ma senza di Lui (nel girone d'andata) la squadra ha espresso la migliore vena realizzativa.
Ripartiamo da lì.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #46 il: 18 Ago 2018, 07:34 »
8

Abbiamo il centrocampo più forte d'Italia, insieme a quello della Juve.

Per me conta moltissimo, Caicedo o non Caicedo

Offline white-blu

*
16883
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #47 il: 18 Ago 2018, 07:43 »
6 , sarebbe stato da 8 con un vice Immobile serio.

Offline nfario

*
1229
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #48 il: 18 Ago 2018, 07:45 »
Ho dato 9 perché per me, e non mi sbilancio mai, quest'anno saremo la sorpresa, AIA permettendo.
Hai tenuto il sergente, con un anno di esperienza in più. Hai preso badelj Correa durmisi e Berisha, che possono sostituire degnamente le fasce e cc, inoltre puoi usare Correa come seconda punta. Hai Rossi che per me è un giovane interessantissimo, con Danilo che può giocare tranquillamente partite sulla carta facili e Coppa Italia, inoltre devo dire che il ragazzo è cresciuto molto. Sulle fasce hai il sempre verde lulic e marusic con un anno di esperienza in più. Non ho messo 10 per il punto nevralgico della squadra, la difesa, non credo in Wallace, purtroppo per me è al di sotto delle qualità di tutta la squadra.
Sempre forza Lazio :since
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #49 il: 18 Ago 2018, 08:04 »
Fatico, fatico tantissimo a capire il pensiero secondo cui non ci siamo rinforzati.

Io credo che Badelj e Correa vengano clamorosamente sottostimati, qui sopra.



Coi soldi, si comprano le certezze, mica i calciatori.

Badelj, finalista mondiale croato(in campo sempre tra i Modric e rakitic) , a parametro zero, 29 anni, non accende.
Nzonzi, finalista mondiale francese(in panchina tutto il mondiale) 29 anni, mai giocato in Italia, 30 milioni, accende.

Trova le differenze.

Offline Gio

*****
9682
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #50 il: 18 Ago 2018, 08:10 »
6- - - - - -
Bene a centrocampo, quasi nulla il resto dove abbiamo sostituito i partenti (con la speranza di non aver peggiorato) e poco piú.
Un po' di delusione rispetto alle roboanti dichiarazioni di inizio stagione che lasciavano sperare molto meglio.
Mezzo voto in meno per la scelta
consapevole (perché ormai di questo si tratta) di confermare Caiceido quale riserva di Immobile.  Quelli competenti sono loro, ma boh ...

Offline Pomata

*
12333
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #51 il: 18 Ago 2018, 08:12 »
6- - - - - -
Bene a centrocampo, quasi nulla il resto dove abbiamo sostituito i partenti (con la speranza di non aver peggiorato) e poco piú.
Un po' di delusione rispetto alle roboanti dichiarazioni di inizio stagione che lasciavano sperare molto meglio.
Mezzo voto in meno per la scelta
consapevole (perché ormai di questo si tratta) di confermare Caiceido quale riserva di Immobile.  Quelli competenti sono loro, ma boh ...

roboanti dichiarazioni?

Offline Gio

*****
9682
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #52 il: 18 Ago 2018, 08:21 »
roboanti dichiarazioni?
Sì. Che avevamo i soldi, non dovevamo vendere, puntavamo alla CL etc. etc.. Io pensavo che avremmo fatto una campagna acquisti diversa. Invece mi pare che abbiamo fatto il minimo sindacale e che la lotta per la CL l'anno prossimo sará piú dura.
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #53 il: 18 Ago 2018, 08:27 »
6- - - - - -
Bene a centrocampo, quasi nulla il resto.  Quelli competenti sono loro, ma boh ...
Adesso mi devi dire chi sono i competenti e chi gli incompetenti!
Perché questa non l'ho capita.

Offline tommasino

*****
20999
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #54 il: 18 Ago 2018, 08:29 »
Ho dato 8 perché:
- le partite si decidono a centrocampo, ed abbiamo imbastito un reparto di qualità e di quantità;
 - Acerbi è un signor difensore, subito pronto, che non farà rimpiangere comfort zone;
- abbiamo preso forse il parametro zero più ambito in Italia;
- abbiamo tenuto il miglior tuttocampiista del mondo;
- dalle parole del mister sembra che siano stati presi i giocatori da lui indicati;
- perché con un altro attaccante sarebbe stato da 9;
- perché la Lazio mezzo o un voto in più lo merita sempre

Offline Pomata

*
12333
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #55 il: 18 Ago 2018, 08:31 »
Sì. Che avevamo i soldi, non dovevamo vendere, puntavamo alla CL etc. etc.. Io pensavo che avremmo fatto una campagna acquisti diversa. Invece mi pare che abbiamo fatto il minimo sindacale e che la lotta per la CL l'anno prossimo sará piú dura.

mica tanto roboanti dai.
sara' piu' dura senz'altro perche' juve e anche inter al momento sono fuori dalla nostra portata.

abbiamo fatto un passettino verso il napoli (vediamo oggi) e le merde sono un incognita senza il portiere e il ninja e co monchi che fa collezione di figurine da rivendere il prossimo anno.
siamo in 4 per 2 posti, partiamo da dietro anche rispetto al milan ma il campionato e' lungo

Offline domenico

*
2673
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #56 il: 18 Ago 2018, 08:41 »
7 perché condivido tutte le scelte,finanche la permanenza di Caicedo. Sono meno d'accordo sulla difesa. Perché se è vero che le partite si decidono a centrocampo, è altrettanto vero che a fine stagione le squadre più in alto in classifica sono quelle che hanno subito meno gol. Badelj e Berisha sono molto bravi in fase difensiva,ma non è che Parolo,Sergio e Lucas (nostri titolari della passata stagione) fossero da meno.
Tutto sommato però sono soddisfatto, abbiamo 15 16 titolari. Niente male davvero

Offline somar73

*
1688
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #57 il: 18 Ago 2018, 09:00 »
Presto per dare un voto. Molto passa dal rendimento effettivo dei nuovi, soprattutto Acerbi. Già oggi sembra non giochi Durmisi e si debba adattare Caceres.
Io do 7, un po’ di fiducia.
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #58 il: 18 Ago 2018, 09:05 »
2
Di incoraggiamento!
 :D :D :D

Offline Gio

*****
9682
Re:Voto al mercato estivo
« Risposta #59 il: 18 Ago 2018, 09:13 »
Adesso mi devi dire chi sono i competenti e chi gli incompetenti!
Perché questa non l'ho capita.
L'incompetente sono io. Però mi riferivo solo alla scelta di tenere Caceido seconda punta (se citi a pezzi, cambi il senso del discorso).

mica tanto roboanti dai.
sara' piu' dura senz'altro perche' juve e anche inter al momento sono fuori dalla nostra portata.

abbiamo fatto un passettino verso il napoli (vediamo oggi) e le merde sono un incognita senza il portiere e il ninja e co monchi che fa collezione di figurine da rivendere il prossimo anno.
siamo in 4 per 2 posti, partiamo da dietro anche rispetto al milan ma il campionato e' lungo
Anche per me lotteremo con Napoli e merxe.  Abbiamo un ottimo centrocampo, tra titolari e riserve, e questo sará un punto a nostro favore. Negli altri settori (specie in attacco) se mancheranno i titolari avremo problemi. É un peccato, visto che i soldi c'erano.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod