Voto al mercato invernale 2021/2022

Aperto da El Matador, 31 Gen 2022, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto dai al mercato invernale 2021/2022?

10
9.5
9
8.5
8
7.5
7
6.5
6
5.5
5
4.5
4
3.5
3
2.5
2
1.5
1
Zero

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Gestione mercato: zero progettualità, pressapochismo, prosopopea.
Voto 0.

Ma se mi si chiede il voto sul risultato finale, senza considerare il percorso,  leggo cessione in prestito degli esuberi, e un ottimo giovane dentro.
Le debolezze rimangono nei dc.
Credo la Lazio ne esca un pochino rinforzata.
Voto 6.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
4 mercato in entrata
Voto 5

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Aggiungo al mio voto come aggravante il fatto che questi esuberi sono tutta gente comprata dal grande ds e che erano esuberi pure con inzaghi quindi non scarti di sarri.

È impressionante la quantità di calciatori dati in prestito, alcuni a titolo gratuito, dei mercato 19 e 20: saranno 6 o 7.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146

C'erano due urgenze assolute, il vice-Immobile e un centrale di difesa che fosse un'alternativa credibile a LF e Acerbi, e siamo rimasti come prima. Al primo raffreddore o squalifica dei titolari, ci ritroviamo di nuovo con Patric centrale e con il falso nove davanti. Senza contare che Immobile inizia ad avere un'età in cui dovresti iniziare a gestirlo un minimo, sia per non ritrovarselo a marzo sulle ginocchia, sia per non aumentare il rischio di infortuni.
Se possibile, serviva anticipare a questa sessione l'acquisto di un terzino sinistro ed anche lì nada de nada.
Cabral va benissimo, un quarto esterno per completare il roster è utile, ma non era sicuramente lì l'urgenza.
Quanto alle uscite, sono tutti prestiti secchi o prestiti con diritti di riscatto a cifre che i club interessati non hanno mai pagato nella loro storia. A giugno saranno di nuovo tutti qua e ripartirà la giostra.
In generale, l'impressione è quello della totale improvvisazione. Dal cd. mercato delle occasioni (persino rivendicato), agli obiettivi scelti (l'impressione è sempre quella che possa arrivare indifferentemente un difensore, un centrocampista o un attaccante a seconda delle, appunto, occasioni, in maniera del tutto slegata dalle priorità tecniche), alla tempistica, alla comunicazione (agghiacciante).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.218
In uscita solo Lukaku non rientra, degli altri lungodegenti che pascolavano sui prati di formello non uno è uscito a titolo definitivo o con prestito e obbligo. E al 99,99% a giugno stanno tutti di nuovo a Roma.
Un mese di calcio mercato per alleggerire il monte ingaggi e tesserare uno che Sarri secondo me manco in cartolina vuole vedere e la sesta ala, pescata dal cestone. Difensore, terzino sinistro e una punta che faccia la panca a Ciro, non pervenuti.
Perché non c'è lo 0?
Mi rifiuto di mettere un voto più alto.
Tare ha rotto il cazzo.
E Lotito è sulla buona strada.

tosh

*
Lazionetter
* 1.536
Gestione mercato: zero progettualità, pressapochismo, prosopopea.
Voto 0.

Ma se mi si chiede il voto sul risultato finale, senza considerare il percorso,  leggo cessione in prestito degli esuberi, e un ottimo giovane dentro.
Le debolezze rimangono nei dc.
Credo la Lazio ne esca un pochino rinforzata.
Voto 6.

Citazione di: Cesio il 31 Gen 2022, 21:03
6 mercato in uscita
4 mercato in entrata
Voto 5

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Non do voti ma faccio una considerazione.
La nostra è una società, scusatemi, la nostra è una coppia,  lotito-tare , senza:
SOLDI
IDEE
ORGANIZZAZIONE
VOGLIA
PASSIONE
RISPETTO
Forse il motivo per cui molti tifosi della Lazio, come me, non vanno più allo Stadio e che sono stufi di essere presi per il culo, così come il Mister e i Giocatori stessi.
Io comunque non mollo e spero prima o poi di non vederli più.
Per sempre forza LAZIO

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Comunque di Cabral se ne parlava da fine Dicembre...poi sparito dai radar, é ricomparso all´improvviso oggi.

Ne deduco che Cabral é l´unico che Tare voleva prendere. HA fatto finta di trattare altro per prendere per il culo Sarri per poi imporgli il suo prospetto.

Tare ci sguazza in questo mercato dei "mezzi-falliti" dalle skills tecniche: Luis Alberto, Correa quelli riusciti, Kishna, Morrison in quelli falliti. Il mercato delle occasioni.

Questa non é programmazione, é giocare a Poker e soprattutto non é fare il DS, ossia costruire una squadra di calcio.

Magari Cabral tra 2 anni sará forte forte. Il giudizio sul "Ds" non cambierebbe.     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NICKNICK il 31 Gen 2022, 21:12
Non do voti ma faccio una considerazione.
La nostra è una società, scusatemi, la nostra è una coppia,  lotito-tare , senza:
SOLDI
IDEE
ORGANIZZAZIONE
VOGLIA
PASSIONE
RISPETTO
Forse il motivo per cui molti tifosi della Lazio, come me, non vanno più allo Stadio e che sono stufi di essere presi per il culo, così come il Mister e i Giocatori stessi.
Io comunque non mollo e spero prima o poi di non vederli più.
Per sempre forza LAZIO

E la madoonna....Nel 2021 stavi in C.L. e in Estate hai preso un allenatore top e già stai così di nuovo?
:DD

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 31 Gen 2022, 20:51
5 per il mercato in uscita, dovrebbero tornare tutti tranne Lukaku in scadenza.
3 per quello in entrata, non si é operato in difesa dove c'era più bisogno.

Media 4.
4 😱😱😱. Roby torna che un hacker della cornice marcia ti ha fregato l'account 😂😂😂

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 31 Gen 2022, 21:20
4 😱😱😱. Roby torna che un hacker della cornice marcia ti ha fregato l'account 😂😂😂

il problema é che spesso non mi leggono con attenzione e sono prevenuti.  :)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
3...per aver preso giocatori che non servivano, per il loro valore e per le modalità di come è stato condotto questo mercato..forse il peggiore in assoluto dell'era Lotito

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

Ciro, non prenderti nemmeno un raffredore per favore

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.588
Siamo poco sopra il 2,5 di media...... tendente a scendere. Direi che sono riusciti nell'impossibile impresa di fare incazzare proprio tutti i tifosi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Goceano il 31 Gen 2022, 20:29
Penso fioccheranno voti bassi, a voi ragazzi.

sì, però nell'atltro topic, era già aperto...   :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Terzino sinistro, mediano, difensore, ala, punta.
Tra gennaio e luglio.

Serve il titolare di Hysaj, e di Cataldi in primis e li sarei intervenuto, alzando Luis Alberto come Pedro.

Mi aspettavo due acquisti nelle 5 posizioni indicate.
Chiaramente ora alla prima squalifica di un difensore, al primo raffreddore di Ciro, apriti cielo , purtroppo 5 innesti a gennaio per noi sono utopia spinta. S è preso il solo Cabral che però amplia le soluzioni sulle ali consentendo a Pedro o Felipe di dare una mano al posto di Ciro.
Inoltre lo stesso, 23 anni è anche un acquisto con un occhio al futuro.
Siamo rimasti al palo grazie all IDL, che d ora in avanti non romperà più le scatole.

Abbiamo sfoltito i rami secchi, sperando che restino ognuno nella destinazione dove sono andati.

La ricostruzione avviata a luglio con Sarri prosegue seppur a fatica.

St estate, ma questo è un altro capitolo, coi soldi in cassa sarà il vero esame per la società.

Non vedo questa grandissima catastrofe come leggo da più parti. Si poteva fare meglio? Certo che si.

Il mio voto è 5.

Da domani inizierei ad impostare trattative sui ruoli mancanti per giugno.
Parisi Lucca Casale eccc..

Edit
Marusic Strakosha e Luis Felipe, almeno 2 devono rinnovare.

Ps. La richiesta su Lucca mi ha fatto piacere,magari prosegue.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Servivano una punta di scorta e un centrale, secondo me, e non sono arrivati.
Avrei dato un voto più basso, ma benino le tante cessioni in prestito e poi Jovane Cabral mi piace molto.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Riporto qui il mio commento sull'altro topic

Citazione di: lorenz82 il 31 Gen 2022, 21:22
3...per aver preso giocatori che non servivano, per il loro valore e per le modalità di come è stato condotto questo mercato..forse il peggiore in assoluto dell'era Lotito

Discussione precedente - Discussione successiva