Voto alla Stagione 2019-20 della Lazio

Aperto da volerevolare, 02 Ago 2020, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
9,5.
Perché se vincevamo lo scudo dovevamo alzare voto.
Quindi 10 non posso darlo.
Sono d'accordo: obiettivo raggiunto e impreziosito da una coppa.
Certo, quello 0.5 sul mio cuore pesa come un macigno: era proprio lì, a un passo dal nostro cuore e dai fegati dei rosiconi. Veramente un peccato mortale, ma bisogna contestualizzarlo in quelli che erano gli obiettivi stagionali: il 10 è morale e virtuale, il 9,5 un voto più aderente alla realtà.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Io do 4 alla prima parte di campionato (con la figuraccia di Ferrara al primo posto), fino al pareggio con l'Atalanta.
Poi do 10 al periodo immediatamente successivo e fino al lock down.
Alla ripresa do un 5 solo per l'obiettivo raggiunto, non certo per altri motivi.
Ora rinforzare la squadra per evitare figuracce la prossima stagione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

mecojons

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Obiettivo minimo raggiunto con largo anticipo, lasciando squadre piu' attrezzate a distanze siderali. Vittoria Supercoppa, vittorie eclatanti (3-1 alla Juve, 2-1 al Milan dopo 30 anni di attesa, 1-0 ai ciucci, 2-1 all'inter), record di punti per la Societa', miglior centrocampo italiano fino alla sosta forzata, triplete di Immobile e L.Alberto re degli assist, Inzaghi record di panchine. Fastidioso il finale e incredibile serie di infortuni, ma il bicchiere e' quasi pieno..

biko

*
Lazionetter
* 6.632

rossano

*
Lazionetter
* 133
9 alla squadra e tecnico, i ragazzi hanno dato tutto e di questo bisogna solo che ringraziarli,7 alla societa che pur avendo meriti per la squadra costruita ha grosse responsabilita' per il solito problema della rosa corta e dei disastri dello staff medico,la mia sensazione,ma penso quella di tutti,e' di aver perso un occasione irripetibile :since :asrm

pasha

*
Lazionetter
* 230
Certo spiace per il sogno mancato ma intanto ci hanno fatto sognare, non càpita a tutti.
Sempre Forza Lazio!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
9 per l'emozione che mi ha dato fino a fine febbraio
5 per quello che ha fatto dopo
Mezzo punto in più per la vittoria in supercoppa.
Il mio voto è 7,5.

Non capisco i 10; quando vinceremo lo scudetto, perché presto lo vinceremo, che voto meriteremo?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

abbiamo raggiunto il nostro obiettivo UCL
ed impreziosito con un supercoppa italiana
la scarpa d'oro e il titolo di capocannoniere di Immobile
miglior assistman Luis Alberto

senza COVID e con le altre squadre impegnate in Europa chissà avremmo forse meritato anche un bel 10

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Supercoppa + qualificazione CL
Il - perché alla Coppa Italia ci tengo troppo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Perchè,10, solo se succedeva...
E non suddivido un beato cavolo di niente, la Lazio che dava spettacolo prima del lockdown è la stessa squadra che ha faticato e sofferto dopo, costretta a giocare in condizioni completamente cambiate.
E anche poco fortunate.
Un'altra Coppa, esaltante.
Un piazzamento tra le prime 4 che ci riporta in CL.
E il record dei punti in campionato.
Chi non è contento, problema suo

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: rossano il 02 Ago 2020, 15:15
9 alla squadra e tecnico, i ragazzi hanno dato tutto e di questo bisogna solo che ringraziarli,7 alla societa che pur avendo meriti per la squadra costruita ha grosse responsabilita' per il solito problema della rosa corta e dei disastri dello staff medico,la mia sensazione,ma penso quella di tutti,e' di aver perso un occasione irripetibile :since :asrm

Eh ma l'allenatore chi lo ha portato?
E la squadra chi la ha fatta?
Impossibile separare, per me.

spook

*
Lazionetter
* 11.485

Il classico voto dello studente molto bravo che però con un po' di impegno in più e credendo maggiormente nelle proprie possibilità potrebbe arrivare al 10. Cosa che accadrà l'anno prossimo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: tommasino il 02 Ago 2020, 16:26
9 per l'emozione che mi ha dato fino a fine febbraio
5 per quello che ha fatto dopo
Mezzo punto in più per la vittoria in supercoppa.
Il mio voto è 7,5.

Non capisco i 10; quando vinceremo lo scudetto, perché presto lo vinceremo, che voto meriteremo?
10 e lode, non facciamo gli stitici come i professori del liceo, penso siano stati sul cazzo a tutti ahah

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Sonni Boi il 02 Ago 2020, 12:42
Non fatevi ingannare dal senno di poi.
Ad agosto 2019 TUTTI avremmo messo 10 ad una stagione del genere: vittoria Supercoppa, qualificazione in CL, Ciro scarpa d'oro, merde dietro di noi.

Quindi, per rimanere coerenti, non si può assolutamente scendere sotto il 9.

Perfetto.

Roberto66

Visitatore
9,5 stagione eccezionale. Qualificazione champions vittoria supercoppa non abbiamo perso derby e il tutto condito con il grand traguardo di Ciro!!! Complimenti a tutti, Lotito, Tare Inzaghi la squadra i collaboratori e complimenti anche a noi tifosi, quest'anno l'ambiente era eccezionale, con coreografie della Nord da oscar.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
9 e mezzo, qualcuno aveva pronosticato quello che abbiamo ottenuto già lo scorso mese di agosto? Non mi va di cercare, tirate fuori i post, forse qualcuno ci sarà, ma saranno pochissimi

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
5.5 post sospensione.

Ma nel complesso do 9 per emozioni trofeo e piazzamento.

Ora spero a fine mercato di poter dare 9 anche alla Società.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Se si parte da chi eravamo e da dove partivano voto 10.
Se poi si da un voto ad una squadra che arriva quarta voto 7.

Discussione precedente - Discussione successiva