Sondaggio

voto alla stagione della Lazio

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
5 (2.6%)
7
38 (20.1%)
6
97 (51.3%)
5
38 (20.1%)
4
8 (4.2%)
3
1 (0.5%)
2
1 (0.5%)
1
1 (0.5%)

Totale votanti: 188

Voto alla stagione

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giako77

*
7671
Re:Voto alla stagione
« Risposta #20 il: 16 Mag 2021, 09:18 »

Stagione tutto sommato positiva.

Da 6,5 e sarebbe stata da 7 se non avessimo perso il derby senza giocare...e siccome è il giorno dopo il derby gli do 6.

Se dovessero vincere le prossime 2 forse gli darei pure 7

Offline Daniela

*****
26050
Re:Voto alla stagione
« Risposta #21 il: 16 Mag 2021, 09:27 »
7 abbiamo lottato fino alla fine per qualificarsi in UCL

abbiamo passato imbattuti il girone di UCL affrontando ottimi avversari
solo il covid ci ha impedito di arrivare primi ed affrontare un avversario più abbordabile

sono tentata di togliere mezzo punto per il secondo tempo non giocato in maniera inaccettabile
ma mi limito ad un meno

7-

Mocciopinna

Mocciopinna

Re:Voto alla stagione
« Risposta #22 il: 16 Mag 2021, 09:29 »
Ho votato 6, che dopo ieri tende molto di più al 5.5

Non hai fatto del tutto schifo, ma non sei stato neanche un granché. Come il Tottenham (cit.)
Re:Voto alla stagione
« Risposta #23 il: 16 Mag 2021, 09:33 »
6, Abbiamo passato i gironi di champions e ci si è qualificati per l’obiettivo minimo, l’Europa league

Offline Mr.Class

*
11679
Re:Voto alla stagione
« Risposta #24 il: 16 Mag 2021, 09:48 »
5,5
A una traversa del bruges dal 4,5.
Re:Voto alla stagione
« Risposta #25 il: 16 Mag 2021, 09:54 »
Per me l'obiettivo minimo è vincere qualcosa, ma visto l'esito finale, che non ci regala nemmeno un nuovo ingresso in Champions, voto 5, come 5 era stato il mio voto alla campagna acquisti di settembre scorso e 3 a quella di gennaio.
Voglio un upgrade, non il contrario.
Avanti ( non indietro) Lazio!

Online tommasino

*****
21240
Re:Voto alla stagione
« Risposta #26 il: 16 Mag 2021, 09:55 »
Per il voto voglio aspettare le ultime due giornate.
Evidenzio però che quanto narrato in questi mesi di un grande girone di ritorno è smentito dai numeri.
Al termine dello zoppicante girone d’andata eravamo settimi con 34 punti a 3 punti dal quarto posto. Adesso siamo sesti, sfruttando il crollo delle merde, ad 8 punti dal quarto posto.
Che potrebbero martedì sera diventare 5.
Insomma se abbiamo fatto un buon, non ottimo, ritorno evidentemente lo hanno fatto anche le altre; eccetto, fortunatamente, una.

Offline Charlot

*****
18461
Re:Voto alla stagione
« Risposta #27 il: 16 Mag 2021, 10:12 »
7 abbiamo lottato fino alla fine per qualificarsi in UCL

abbiamo passato imbattuti il girone di UCL affrontando ottimi avversari
solo il covid ci ha impedito di arrivare primi ed affrontare un avversario più abbordabile

sono tentata di togliere mezzo punto per il secondo tempo non giocato in maniera inaccettabile
ma mi limito ad un meno

7-

Stesso pensiero, ma il mio rimpianto è più per l'andata in campionato,  3 partite perse in modo allucinante che hanno condizionato il resto della stagione... 

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Voto alla stagione
« Risposta #28 il: 16 Mag 2021, 10:16 »
Più o meno abbiamo fatto la stagione che mi aspettavo, voto 6/6.5.

La concorrenza di squadre con mezzi superiori alla nostra è tostissima, abbiamo fatto una stagione in linea con le nostre possibilità. Da non sottovalutare la supremazia cittadina, dato che per il secondo anno di fila le merde ci baceranno il culo.

La squadra però sta iniziando una pericolosa parabola discendente, dobbiamo fare attenzione perchè a perdere terreno e non essere più competitivi per la lotta per il quarto posto è un attimo.
Re:Voto alla stagione
« Risposta #29 il: 16 Mag 2021, 10:17 »
7 anche per me.
Dopo svariati anni vai in Champions e fai un ottima figura contro un Dortmund rattoppato, si, ma pur sempre con ottimi giocatori.
E hai giocato benissimo con le altre due dimostrando superiorita.
Avrei dato 8 se non avessimo perso quei punti stupidi all andata, probabilmente ora saresti in Champions ma vabbè.
Comumque ti qualifichi per una coppa Europa che per noi è diventata una base e ciò non è poco perché storicamente quando mai siamo stati così continui?
Bella stagione, mi sono divertito e non poco, peccato per alcune partite e questo finale.
Re:Voto alla stagione
« Risposta #30 il: 16 Mag 2021, 10:19 »
Ho votato 6 perché abbiamo fatto una discreta CL. Purtroppo ci ha fatto perdere terreno in campionato, anche per colpa della situazione Covid. Se fossimo arrivati fra le prime quattro sarebbe stata da 7,5/8. Bisogna ripartire.

Online hafssol

*
8065
Re:Voto alla stagione
« Risposta #31 il: 16 Mag 2021, 10:26 »
5,5 più che 6.
In campionato, nulla di più e nulla di meno rispetto alle potenzialità.
Coppa Italia buttata alle ortiche per concentrarsi su chissà cos'altro.
Champions giocata in maniera più che dignitosa, in un girone tutto sommato abbordabile (abbiamo pescato la testa di serie più scarsa) che abbiamo superato col cuore in gola aggrappati alla traversa del Bruges.

L'ottavo di finale di Champions, vissuto come passerella anche nell'approccio, è un discreto traguardo che però non aggiunge molto. E mi auguro non venga tirato fuori come la semifinale fatta per caso da quelli dellà, come fosse un trofeo.

Offline Biafra

*
10682
Re:Voto alla stagione
« Risposta #32 il: 16 Mag 2021, 10:33 »
6

ed è andata pure di lusso dopo la campagna acquisti più sciagurata di tutti i tempi

Offline zorba

*****
10281
Re:Voto alla stagione
« Risposta #33 il: 16 Mag 2021, 11:11 »
Avendo centrato l'obiettivo minimo che consideravo alla nostra portata (altra partecipazione all'Europa League) non posso che dare come voto la sufficienza.

 :since :since :since :since

Offline syrinx

*****
21628
Re:Voto alla stagione
« Risposta #34 il: 16 Mag 2021, 11:28 »
Sarò provinciale, ma il derby perso in quest maniera ha fatto calare la mia valutazione di un voto intero. 6.
Re:Voto alla stagione
« Risposta #35 il: 16 Mag 2021, 11:30 »
Sarò provinciale, ma il derby perso in quest maniera ha fatto calare la mia valutazione di un voto intero. 6.

Ho dato lo stesso voto, senza [...]a e senza lode, peccato.

Offline RG-Lazio

*
5733
Re:Voto alla stagione
« Risposta #36 il: 16 Mag 2021, 11:33 »
Per me i ragazzi e il Mister meritano 8...in altri anni con altri tecnici e altri giocatori saremmo crollati e altro che Europa League e lotta Ch.L. fino a 4-3 partite dalla fine.

Darei un 2 a Tare e Lotito perché hanno sbagliato mercato e strategia. Si sapeva che sarebbe stata una stagione in cui le riserve avrebbero fatto ancor piú la differenza che in passato, visto la stagione compressa e il protocollo Covid....aver sbagliato tutto il possibile sul mercato é una colpa grave.

Dico anche Lotito perché ignora l´uso di qualsiasi formula di prestito per allungare la rosa (anche se poi con Pereira lo ha fatto perché era con l´acqua alla gola).

Le prossime 2 contano niente, sarebbe il caso di provare Moro e qualcun altro nel calcio dei grandi

Offline king

*****
703
Re:Voto alla stagione
« Risposta #37 il: 16 Mag 2021, 11:42 »
7 per quanto visto nel girone di Champions
5 per l'uscita prematura in Coppa Italia
6 per il Campionato, dove si è finiti sesti, in linea col budget

Dunque 6 di media complessiva.
 :since :asrm



Offline NICKNICK

*
747
Re:Voto alla stagione
« Risposta #38 il: 16 Mag 2021, 11:52 »
Io il voto lo do non solo per i risultati ma anche per il gioco espresso nel corso della stagione  e per me è 6.5 e la classifica finale fino all'ottavo posto, esprime perfettamente i valori dimostrati

Offline NEMICOn.1

*
7336
Re:Voto alla stagione
« Risposta #39 il: 16 Mag 2021, 11:53 »
Anche secondo me il voto è 7 .
Non era facile questo campionato dopo la cavalcata dello scorso e ripeto , senza il  Covid , la Lazio lo avrebbe vinto .
Anche questo il campionato è proseguito non benissimo tra giocatori a mezzo servizio , partite falsate , Champions , giocatori indisponibili per Covid ; purtroppo la stagione è stata rovinata dal 2-0 di Firenze e un altro rammarico la gara di CI con l'Atalanta 11 vs 10 .
Sul derby si girano le @@ ma tra le tante scemenze che ha scritto Er_Pelanz forse non ha tutti i torti a definire quella di ieri la gara più inutile della storia dei derby , forse col pubblico avrebbero fatto un 1-1 come negli anni 90 per tenersi buone le tifoserie .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod