Sondaggio

Che voto date alla Camagna Acquisti e Cessioni 2020/2021?

Ottimo
6 (2.4%)
Buono
68 (26.8%)
Discreto
59 (23.2%)
Sufficiente
65 (25.6%)
Insufficiente
56 (22%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 04 Nov 2020, 18:55

Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calimero

*
5988
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #20 il: 05 Ott 2020, 20:28 »
Non dò voti, ma credo che non prendere un difensore adatto allo schema a 3 sia stato un errore. Speriamo di non doverlo rimpiangere.
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #21 il: 05 Ott 2020, 20:29 »
Sono ottimista.
Soddisfatto del mercato.
Spacchiamo il chiulo ai passerotti.
 :ssl :ssl :ssl :ssl
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #22 il: 05 Ott 2020, 20:30 »
considerato Covid e quindi mancati introiti non mi aspettavo molto di più in termini di budget. Purtroppo ci ha detto molto male da questo punto di vista.

Detto questo la sufficient è scarsa poichè oggettivamente in difesa siamo messi maluccio e sulle fascie non molto meglio.

Forza Lazio!
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #23 il: 05 Ott 2020, 20:34 »
Mercato da 6 per me

fatte buone cose: Fares, Muriqi e Pereira dovrebbero dare una buona mano. (Paradossalmente l'acquisto che piu mi intriga e' l'unico a titolo temporaneo)

altre meno: secondo me, in difesa, siamo messi maluccio. Ci serviva un bel colpo e non e' arrivato.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #24 il: 05 Ott 2020, 20:36 »
Ho dato voto sufficiente però sarebbe sufficienza piena, un bel 6 e mezzo che non arriva a 7.
Non arriva a 7 perché in difesa Hoedt, del quale da oggi sono il primo tifoso, non mi è mai piaciuto.
Comunque:
Portieri: con Reina siamo più forti.
Centrali di difesa: con Hoedt abbiamo peggiorato.
Esterni: a me Fares piace ma é da verificare dppo l'infortunio. Aspetto con ansia il rientro del capitano.
Centrocampo: abbiamo aggiunto 3 nuovi giocatori - siamo più forti
Attacco: Muriqi al posto di Adekanye - siamo più forti.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #25 il: 05 Ott 2020, 20:36 »
Precisando che questo è un voto sulla carta, io do 6,5.
In porta Reina saprà dare il suo contributo, sia dentro che fuori dal campo.
In difesa hai preso Hoedt. Magari farà meglio di Vavro, ma non hai aggiunto alcun titolare forte che potesse dare una maggiore solidità.
A centrocampo hai aggiunto Escalante, Akpa Akpro e Pereira. Numericamente ci siamo, Escalante e Akpro dovrebbero dare quel cambio di passo e quella copertura che l'anno scorso ci sono mancati, Pereira speriamo sia una reale alternativa a Luis Alberto, sarebbe un colpaccio.
Fares, ottimo innesto sulla sinistra in sostituzione di Lulic. Speriamo nell'esplosione di Djvan Anderson per poter avere un minimo di cambi sulle fasce (Lazzari/Anderson Marusic/Fares, in emergenza Patric)
Muriqi è stato la punta di diamante del mercato, in attacco siamo completi e ben assortiti imho. Dovesse portare a casa un 18 gol circa tra campionato, coppa Italia e champions sarebbero soldi spesi bene.
Numericamente abbiamo fatto quello che si poteva con le risorse a disposizione e abbiamo tenuto tutti i big. Nell'anno del ritorno in champions mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto in virtù delle tante partite ravvicinate. In sostanza, qualche scommessa di troppo, ma spero con tutto il cuore che si rivelino vincenti.
SEMPRE FORZA LAZIO!!!  :since :since :since :since :since :since
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #26 il: 05 Ott 2020, 20:37 »
Il mio voto arrivava a Ottimo con Andreino e Hoedt, poi è calato a Discreto a causa del mancato acquisto di un difensore e un esterno.

Molto bene le cessioni, era ora.

A voi.

E buona stagione a tutti! :since :asrm

Con Kumbulla (o simile 22enne promettente) sarebbe stato Ottimo.

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #27 il: 05 Ott 2020, 20:37 »
ma serviva un titolare  ;) e lui ci ha portato HOEDT ...il campo dirà se ha visto giusto (poi io mi cago sotto all'idea, a bocce ferme, ma questo hai e i cavalli si vedono all'arrivo :beer:

Con il discorso (legittimo) dei cavalli che si vedono all'arrivo questo topic non ha ragione di esistere.

Hanno preso Hoedt, forza Hoedt.

Contesto solo l'affermazione di Hoedt come titolare, è un centrale per la difesa a 4 e non toglierebbe il posto a nessuno degli attuali titolari. Questo fa di lui una riserva.

Offline DevilD

*
700
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #28 il: 05 Ott 2020, 20:39 »
Hai coperto tutte le lacune.
Vice Radu, secondo portiere, esterno sx, vice Leiva, centrocampista di gamba, vice LA, quarta punta.

Dal punto di vista qualitativo occorre però la verifica del campo poiché alcuni tra questi giocatori, diciamo quasi tutti, non riusciamo ad inquadrarli in una fascia, media, medio alta, alta, chi lo sa?


Come voto dò buono, per la logistica da una parte e per la fiducia in chi mi ha portato in CL con un trofeo, quindi staff tecnico e societario, dall'altra.

vice Radu? chi?

Hoedt da sx nella difesa a tre sarebbe un incubo, ergo è il vice Acerbi sostituendo Vavro.

Offline DevilD

*
700
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #29 il: 05 Ott 2020, 20:42 »
Kiyine mi sembra sia rimasto.
A sinistra durante il ritiro ha fatto vedere buonissime cose.
Giocatore duttile (buonissimo interno suo ruolo reale, ma bene anche come esterno sx e dx).
Ripeto, se è rimasto alla corte d'Inzaghi, gli esterni in attesa di Lulic, son 4.

Ps.mi son perso però il finale di mercato, Lukaku l'hanno piazzato o è rimasto ?

Kiyine non potrà essere inserito nelle liste, occuperebbe uno slot, e non credo venga destinato al belga.

Online tommasino

*****
20750
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #30 il: 05 Ott 2020, 20:43 »
Ho dato un “buono”.
Abbiamo tenuto tutti i 14/15 magnifici protagonisti della scorsa entusiasmante stagione ed abbiamo aggiunto 7 giocatori non fenomeni, ma che senz’altro saranno molto utili

Offline nordest2

*
7605
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #31 il: 05 Ott 2020, 20:44 »
Mercato da 6 per me

fatte buone cose: Fares, Muriqi e Pereira dovrebbero dare una buona mano. (Paradossalmente l'acquisto che piu mi intriga e' l'unico a titolo temporaneo)

altre meno: secondo me, in difesa, siamo messi maluccio. Ci serviva un bel colpo e non e' arrivato.

paro paro   :ssl
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #32 il: 05 Ott 2020, 20:45 »
Voto 6,5...

Buon mercato relativamente ai ruoli coperti... Forse si poteva fare meglio relativamente ai nomi
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #33 il: 05 Ott 2020, 20:46 »
6.5.
Speravo ma non mi aspettavo la sorpresa.

Online mars72

*
1551
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #34 il: 05 Ott 2020, 20:48 »
Mercato da 6 per me

fatte buone cose: Fares, Muriqi e Pereira dovrebbero dare una buona mano. (Paradossalmente l'acquisto che piu mi intriga e' l'unico a titolo temporaneo)

altre meno: secondo me, in difesa, siamo messi maluccio. Ci serviva un bel colpo e non e' arrivato.
Concordo. Spero che gli infortuni a catena di ieri siano stata sfortuna altrimenti dietro sara’ dura gestire tutti gli impegni

Offline Sheridan

*
4424
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #35 il: 05 Ott 2020, 20:49 »
Siete seri con il mercato buono? Mercato indecente da 4/4.5.

Assolutamente insufficiente
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #36 il: 05 Ott 2020, 20:51 »
Indipendentemente da quello che dirà il campo a mio avviso questo è stato un mercato insufficiente.
Aspettavamo da tredici anni il ritorno in Champions e ci presentiamo con il riacquisto di un difensore che avevamo cacciato tre anni fa'.Considerando che la Roma con una situazione societaria incerta è riuscita ad acquistare kumbulla e a prendere a titolo definitivo Smalling direi che ogni altro commento è superfluo.

Offline phenix

*****
1838
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #37 il: 05 Ott 2020, 20:54 »
Sufficiente solo perché non hai venduto i tuoi big. Stante il budget limitato, metterne due terzi del budget per Muriqi mi è sembrato un grosso errore (pure se si rivelasse forte). Siamo corti dietro e sulle fasce, specialmente considerando la tenuta fisica. Difficilmente potevi rivoluzionare questa cosa, ma un difensore potenzialmente titolare lo dovevi prendere. Radu, Luiz Felipe e Marusic tre partite alla settimana non le fanno. Avrei venduto Strakosha e messo i venti milioni che servivano su quel ruolo.

Offline Cesio

*
14682
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #38 il: 05 Ott 2020, 20:55 »
Siete seri con il mercato buono? Mercato indecente da 4/4.5.

Assolutamente insufficiente

Potremmo rigirare la domanda a te, sei serio con quei voti? Centrocampo e attacco te li sei scordati?

Offline Fla

*
4409
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #39 il: 05 Ott 2020, 20:56 »
Per me mercato da 7 o 7.5, vedremo sul campo pero

ps non capisco perché Radu debba essere una riserva, ha sempre giocato bene secondo me
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod