Sondaggio

Che voto date alla Camagna Acquisti e Cessioni 2020/2021?

Ottimo
6 (2.4%)
Buono
68 (26.8%)
Discreto
59 (23.2%)
Sufficiente
65 (25.6%)
Insufficiente
56 (22%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 04 Nov 2020, 18:55

Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« il: 05 Ott 2020, 19:55 »
Il mio voto arrivava a Ottimo con Andreino e Hoedt, poi è calato a Discreto a causa del mancato acquisto di un difensore e un esterno.

Molto bene le cessioni, era ora.

A voi.

E buona stagione a tutti! :since :asrm


Offline BomberMax

*****
19970
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #1 il: 05 Ott 2020, 19:58 »
sufficiente,  senza botte de vita ma siamo assuefatti, forse è bene così  però ...du'  cojooooni...]


daje

Offline DevilD

*
700
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #2 il: 05 Ott 2020, 20:00 »
Difficile dare un voto a questo calciomercato, ed ovviamente solo il campo ci potrà dire effettivamente il valore di quanto fatto.

Aspetto primario: non è stato ceduto nessun big, anzi l'intelaiatura della squadra è invariata, e sono stati aggiunti nuovi innesti che potrebbero far tirar il fiato ai titolarissimi.


Tra tutti i nuovi volti quello che più mi da certezze è Fares. Avremo finalmente una valida alternativa a Lulic se non quello che lo scavalcherà nelle gerarchie.

Muriqi, tecnicamente non posso dire, non lo conosco, quindi lo dovrò scoprire nel tempo, certo che spendere i 18/19MLN per una "presunta" riserva fa ben sperare, ma allo stesso tempo mette un po' di apprensione (Vavro docet).

Akpa Akpro potrà essere la sorpresa della stagione. Chi se si è letto la storia calcistica del giocatore, possiamo dire che merita la Serie A, e da quello che ha mostrato in queste prime apparizioni, ci darà sicuramente una mano.

Escalante, pure qua mi sembra che un miglioramento nel ruolo di vice-Leiva ci sia stato. Ha la classica "garra", e se era il capitano di una squadra (minore) spagmola, qualcosa vorrà dire.

Pereira, tecnicamene non si discute, il ragazzo sembra aver ripercorso le tappe di Luis Alberto, grande promessa giovanile, una volta andato in Inghilterra si perde, non per la tecnica, ma più per difficoltà mentali. Secondo me la Lazio è perfetta per lui, troverà un ottimo spogliatoio, un allenatore che lo supporterà, dovrà solo metterci un po' di cervello, e se son rose fioriranno.

Reina, è sicuramente un passo avanti rispetto a Proto, non solo tecnicamente, ma per carisma e capacità di far gruppo nello spogliatoio.


Ciò che mi lascia perplesso è come ci si è mossi per puntellare la difesa.

Hoedt è sicuramente un upgrade rispetto a Vavro, conosce l'ambiente, ma è sicuramente una riserva.

Quello che manca è il vice Radu, o chi potesse mettere in panchina il grande Stefan. Su questo punto siamo totalmente deficitari. E' la nota più dolente del nostro mercato.

Infine sembra che le nubi su Lulic si stanno diradando, ma sembra che il capitano non sarà pronto prima di fine Novembre, e questo ci lascia con 3 soli esterni, che sono fondamentali per il nostro gioco.


credo che complessivamente sulla carta si possa dare un 6.5 al mercato... sarà confermato sul campo?
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #3 il: 05 Ott 2020, 20:01 »
Mercato da 6 per me

fatte buone cose: Fares, Muriqi e Pereira dovrebbero dare una buona mano. (Paradossalmente l'acquisto che piu mi intriga e' l'unico a titolo temporaneo)

altre meno: secondo me, in difesa, siamo messi maluccio. Ci serviva un bel colpo e non e' arrivato.

Offline charlie

*
9669
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #4 il: 05 Ott 2020, 20:04 »
Sufficiente, 6
Proprio come a scuola: ''poteva fare di più...''

Roberto66

Roberto66

Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #5 il: 05 Ott 2020, 20:05 »
A poche ore dalla chiusura do buono perché abbiamo tenuto tutti i big e preso diversi giocatori tra i quali Muriqi e Pereira che dovrebbero essere quelli di maggior spicco. Poi Fares e Hoedt quest'ultimo lo conosciamo come un buon giocatore. Akpa ed Escalante hanno dimostrato di essere giocatori utili. Forse x la difesa si poteva fare di più ma non dimentichiamo che Luis F e Vavro devono recuperare. Il periodo è quello che è con il rischio che il campionato si possa fermare da un momento all'altro per me la società ha fatto il massimo.  :ssl

Offline superdelio

*
4881
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #6 il: 05 Ott 2020, 20:12 »
Sufficiente.

Bene Muriqi. Benino Fares. Pereira intrigante.

Il difensore forte serviva come il pane e siamo pieni di quinti fracichi.

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #7 il: 05 Ott 2020, 20:12 »
7,5
Confermato il blocco vincente dello scorso anno a cui vengono aggiunti altri 6/7 elementi.
Tolti parecchi pesi morti e giocatori fuori dal progetto.
Se fosse venuto DS, per il nome e la storia, sarebbe stato da 9, ma non è venuto quindi un voto in meno più che altro perché Pereira è decsiamente tutto da scoprire.
Hoedt è un rinforzino più che un rinforzo vero e proprio e quindi altro mezzo voto in meno.
Per il resto molto molto bene.
In quasi tutti i reparti siamo migliorati o stiamo più o meno come lo scorso anno, con qualche possibilità di rotazione in più.
Siamo una squadra forte.

Offline Twix

*
4895
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #8 il: 05 Ott 2020, 20:13 »
Mercato a firma Tare.
Tranne fares credo e forse Hoedt che non credo volesse riprendere.
6 con la speranza che igli ci stupisca anche stavolta.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #9 il: 05 Ott 2020, 20:14 »
6.5
Sconcertante l'esito della storia del centrale sinistro. A parte ciò, sono intervenuti nei posti dove serviva, con gli acchiappi tipici di Tare, quindi pieni di speranza che vadano bene ma meno scommesse del solito.
Ottimo Farés ma se Lulic non torna dipendiamo ancora dai flessori di Marusic.
Se esplodono Muriqi e Pereira non ci sono limiti, se queste aree di relativa debolezza non ci esplodono in faccia.
Insomma, serve culo.

Offline ES

*****
20560
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #10 il: 05 Ott 2020, 20:17 »
Hai coperto tutte le lacune.
Vice Radu, secondo portiere, esterno sx, vice Leiva, centrocampista di gamba, vice LA, quarta punta.

Dal punto di vista qualitativo occorre però la verifica del campo poiché alcuni tra questi giocatori, diciamo quasi tutti, non riusciamo ad inquadrarli in una fascia, media, medio alta, alta, chi lo sa?


Come voto dò buono, per la logistica da una parte e per la fiducia in chi mi ha portato in CL con un trofeo, quindi staff tecnico e societario, dall'altra.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #11 il: 05 Ott 2020, 20:19 »
Portieri: 8
Difesa: 4
Centrocampo: 7,5
Attacco: 6,5

Quindi 6,5 come voto generale.
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #12 il: 05 Ott 2020, 20:20 »
servivano 2 titolari, dif ed esterno sinistro,
- ha preso HOEDT e FARES

servivano 4 pedine di riserva
- 1 portiere di esperienza, ha preso REINA
- 1 mediano per far rifiatare Leiva, ha preso ESCALANTE (e AKPRO)
- 1 mezz'ala per far rifiatare Alberto, ha preso PEREIRA
- 1 punta che segnasse dietro Ciro, ha preso MURIQI

la logica c'è ovvero cosa mancasse lo aveva visto
sulla qualità, affidabilità, bravura di chi ha preso, i dubbi ci sono ma solo il campo potrà dirlo
sul perchè ha investito il grosso dei soldi sulla riserva di Ciro e non sul titolare in difesa si può discutere
sul fatto che si getti merda su questa campagna acquisti a priori ritengo SIA INGIUSTO OGGI, e lo dice uno che pensa che TARE non sia tutto sto fenomeno che leggo da alcuni (in giro c'è chi con meno fa meglio, ma molto meglio, x me)

sul fatto che la ASRIOMAMERDA resta una merda, smalling o non smalling, non ci piove

Ci vediamo sul campo :since

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #13 il: 05 Ott 2020, 20:20 »
Buono

Un mercato da 7,5 che avrebbe potuto essere tranquillamente 8,5 con un titolare in difesa.

Comunque una delle migliori sessioni di mercato dell'era Lotito.

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #14 il: 05 Ott 2020, 20:21 »
servivano 2 titolari, dif ed esterno sinistro,
- ha preso HOEDT e FARES

servivano 4 pedine di riserva
- 1 portiere di esperienza, ha preso REINA
- 1 mediano per far rifiatare Leiva, ha preso ESCALANTE (e AKPRO)
- 1 mezz'ala per far rifiatare Alberto, ha preso PEREIRA
- 1 punta che segnasse dietro Ciro, ha preso MURIQI

la logica c'è ovvero cosa mancasse lo aveva visto
sulla qualità, affidabilità, bravura di chi ha preso, i dubbi ci sono ma solo il campo potrà dirlo
sul perchè ha investito il grosso dei soldi sulla riserva di Ciro e non sul titolare in difesa si può discutere
sul fatto che si getti merda su questa campagna acquisti a priori ritengo SIA INGIUSTO OGGI, e lo dice uno che pensa che TARE non sia tutto sto fenomeno che leggo da alcuni (in giro c'è chi con meno fa meglio, ma molto meglio, x me)

sul fatto che la ASRIOMAMERDA resta una merda, smalling o non smalling, non ci piove

Ci vediamo sul campo :since

Sono d'accordo ma Hoedt non è assolutamente un titolare nella nostra difesa

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #15 il: 05 Ott 2020, 20:26 »
Difficile dare un voto a questo calciomercato, ed ovviamente solo il campo ci potrà dire effettivamente il valore di quanto fatto.

Aspetto primario: non è stato ceduto nessun big, anzi l'intelaiatura della squadra è invariata, e sono stati aggiunti nuovi innesti che potrebbero far tirar il fiato ai titolarissimi.


Tra tutti i nuovi volti quello che più mi da certezze è Fares. Avremo finalmente una valida alternativa a Lulic se non quello che lo scavalcherà nelle gerarchie.

Muriqi, tecnicamente non posso dire, non lo conosco, quindi lo dovrò scoprire nel tempo, certo che spendere i 18/19MLN per una "presunta" riserva fa ben sperare, ma allo stesso tempo mette un po' di apprensione (Vavro docet).

Akpa Akpro potrà essere la sorpresa della stagione. Chi se si è letto la storia calcistica del giocatore, possiamo dire che merita la Serie A, e da quello che ha mostrato in queste prime apparizioni, ci darà sicuramente una mano.

Escalante, pure qua mi sembra che un miglioramento nel ruolo di vice-Leiva ci sia stato. Ha la classica "garra", e se era il capitano di una squadra (minore) spagmola, qualcosa vorrà dire.

Pereira, tecnicamene non si discute, il ragazzo sembra aver ripercorso le tappe di Luis Alberto, grande promessa giovanile, una volta andato in Inghilterra si perde, non per la tecnica, ma più per difficoltà mentali. Secondo me la Lazio è perfetta per lui, troverà un ottimo spogliatoio, un allenatore che lo supporterà, dovrà solo metterci un po' di cervello, e se son rose fioriranno.

Reina, è sicuramente un passo avanti rispetto a Proto, non solo tecnicamente, ma per carisma e capacità di far gruppo nello spogliatoio.


Ciò che mi lascia perplesso è come ci si è mossi per puntellare la difesa.

Hoedt è sicuramente un upgrade rispetto a Vavro, conosce l'ambiente, ma è sicuramente una riserva.

Quello che manca è il vice Radu, o chi potesse mettere in panchina il grande Stefan. Su questo punto siamo totalmente deficitari. E' la nota più dolente del nostro mercato.

Infine sembra che le nubi su Lulic si stanno diradando, ma sembra che il capitano non sarà pronto prima di fine Novembre, e questo ci lascia con 3 soli esterni, che sono fondamentali per il nostro gioco.


credo che complessivamente sulla carta si possa dare un 6.5 al mercato... sarà confermato sul campo?

Kiyine mi sembra sia rimasto.
A sinistra durante il ritiro ha fatto vedere buonissime cose.
Giocatore duttile (buonissimo interno suo ruolo reale, ma bene anche come esterno sx e dx).
Ripeto, se è rimasto alla corte d'Inzaghi, gli esterni in attesa di Lulic, son 4.

Ps.mi son perso però il finale di mercato, Lukaku l'hanno piazzato o è rimasto ?
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #16 il: 05 Ott 2020, 20:26 »
Secondo me mercato buono da 7.

Presi giocatori pronti e con esperienza oltre (Reina, Escalante, Fares, Hoedt, Muriqi).

Alcune possibili sorprese (Pereira, AkAk).

Certo anche per me la difesa andava ulteriormente rinforzata ma viste le risorse a disposizione si è puntato finalmente ad una quarta punta o terza vera e l'investimento titolare per la difesa è posticipato alla prossima campagna acquisti.

Vediamo come si esprimeranno i nuovi ma secondo me ci siamo in corsa per il quarto posto e per un possibile passaggio del turno in Champions.

Forza Lazio
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #17 il: 05 Ott 2020, 20:26 »
Sono d'accordo ma Hoedt non è assolutamente un titolare nella nostra difesa
ma serviva un titolare  ;) e lui ci ha portato HOEDT ...il campo dirà se ha visto giusto (poi io mi cago sotto all'idea, a bocce ferme, ma questo hai e i cavalli si vedono all'arrivo :beer:

Offline Cesio

*
14785
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #18 il: 05 Ott 2020, 20:28 »
Ho votato discreto, ovvero 7.
A centrocampo abbiamo acquistato i sostituiti di Leiva e Luis Alberto e Akpa Akpro può alternarsi con Parolo. Sugli esterni a sinistra abbiamo almeno un titolare su cui contare e prima no, che non è poco. In attacco ci siamo rafforzati comprando Muriqi che è una tipologia di attaccante che a noi mancava. In porta Strakosha ha un degno secondo. Il punto debole è la difesa, si doveva fare meglio.

Offline Masters

*
2835
Re:Voto Campagna Acquisti e Cessioni 2020/2021
« Risposta #19 il: 05 Ott 2020, 20:28 »
Divido in due parti l'operato della società:
1) trattenimento Big voto 8
2) mancanza di due difensori alla luce della fragilità dei titolari voto 5.
3) speriamo che Muriqi e Pereira siano buoni acchiappi n.g.

 :asrm :asrm :asrm :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod