Sondaggio

Che voto dai al Mercato 2024?

8
8 (2.8%)
7
18 (6.3%)
6
36 (12.6%)
5
62 (21.8%)
4
86 (30.2%)
3
75 (26.3%)

Totale votanti: 285

VOTO MERCATO 2024

Re:VOTO MERCATO 2024
« Risposta #40 il: 31 Ago 2024, 00:40 »
Perché non c'è ZERO?

PS: Quasi quasi smetto di seguire pure i profili ufficiali sui social.
Non ne posso più di celebrazioni stucchevoli e ridicole delle vittorie del passato, quando il presente le vittorie, le ambizioni, i sogni non li considera nemmeno.

Offline RG-Lazio

*
6301
« Risposta #41 il: 31 Ago 2024, 00:40 »
Concedo tchouna, Dia e forse Noslin come positività

Per il resto sono stati 2 mesi infernali, fatti di arroganza, buffonati e soprattutto vendetta, rivalsa, minaccie

Provo uno schifo etico

Senza voto
« Risposta #42 il: 31 Ago 2024, 00:40 »
Mercato che non aveva un obiettivo tecnico, ma un obiettivo etico. Provedel e Romagnoli se la sono scansata, ma solo per ora. Per il resto, nessun investimento di prospettiva, eccettuato Tchaouna.
Giocatori di livello medio-basso  come Noslin, Dia, Deli Bashiru e Gigot non ti danno forza ma sopratutto non ti danno orizzonte.
Le due scommesse - Tavares e Castrovilli - non le valuto, perché non abbiamo la minima idea di cosa potranno darci. Già è tanto sperare che giochino 20 partite l’uno.
Voto 4, per incoraggiamento.

Offline Twix

*
5162
« Risposta #43 il: 31 Ago 2024, 00:41 »
5. Mediocre. Come la Società e come l'ambiente Lazio in toto.

E come sarà, molto probabilmente, la stagione. Purtroppo.

« Risposta #44 il: 31 Ago 2024, 00:41 »
3

Macabro e raccapricciante, dalla scelta dell'allenatore, dalle dichiarazioni in contrasto con i fatti (James no perchè fracico e vecchio poi arrivano Castrovilli e Gigot), dalle operazioni folli last minute (Casale e Cataldi) fino ad arrivare al caso Folorunsho. L'ennesima trattativa saltata in maniera vergognosa e ridicola

Offline arturo

15232
« Risposta #45 il: 31 Ago 2024, 00:41 »
Voto 3 perché di meno non c’era.

Un’infornata de pippe e giocatori rotti da risanare, ruoli scoperti e pensionati d’oro da mettere fuori rosa.

Ah, dimenticavo in panchina medioman col pizzetto e il CV di eziolino capuano, che je va bene pure se je metti margheritoni all’ala e daniele piombi in porta.

Cosa può andare peggio?
Mi hai risparmiato di scrivere.

Offline Magnopèl

*
52021
« Risposta #46 il: 31 Ago 2024, 00:42 »
OT
Quando nei prossimi mercati, demmerda, vorrete/vorremo riportare spifferi, cerchiamo di selezionare le fonti
https://x.com/carovillanor/status/1829637470067032107?s=46
EOT

Offline paolo71

20084
« Risposta #47 il: 31 Ago 2024, 00:42 »
Il voto al mercato lo darà la stagione.
Sulla carta non è certo un mercato esaltante.

Con 5 centrocampisti per 3 competizioni di cui uno non gioca da 2 anni come è possibile avere la speranza del campo se non solo quella di tenere il punto.
Mai come stavolta è indifendibile.
Pare lo abbia fatto apposta.

Offline tommasino

23112
« Risposta #48 il: 31 Ago 2024, 00:42 »
Così, a caldo, mi sembra il peggior mercato dell’era Lotito.
Ho dato 4; media fra il 6,5 dell’inizio e 1,5 del prosieguo.
Volevo un terzino destro e non è arrivato; volevo un terzino sinistro e quello che è arrivato speriamo sia affidabile fisicamente; volevo un centrocampista tecnico (ma mi sarei accontentato di un centrocampista punto) e non è arrivato; a centrocampo, dopo l’ inspiegabile cessione di Cataldi siamo corti e se Castrovilli non recupera al 100% cortissimi.
L’attacco mi soddisfa abbastanza.

Ho l’impressione che il gruppo o si esalta e fa una grande stagione o si deprime e si piazza fra il dodicesimo ed il quindicesimo posto.
« Risposta #49 il: 31 Ago 2024, 00:45 »
Ma di cosa parliamo? ma che mercato hanno fatto? ci siamo indeboliti notevolmente e abbiamo fatto Dia dalla solita Salernitana che ci ha incartato ruoli più determinanti. Ora, io ormai sono grande e se mi devo fare la maglia della Lazio me la faccio per identità ma mio nipote di 8 anni ma con chi lo fai "sognare". Ogni squadra ha il suo beniamino e noi chi abbiamo? a chi possiamo aggrapparci noi tifosi adulti e su chi si può sognare per i più piccoli? Verona, Montorio, Carcere di alta sicurezza, Fine Pena Mai. causalmente citata Verona.

Offline Achab77

15268
« Risposta #50 il: 31 Ago 2024, 00:45 »
OT
Quando nei prossimi mercati, demmerda, vorrete/vorremo riportare spifferi, cerchiamo di selezionare le fonti
https://x.com/carovillanor/status/1829637470067032107?s=46
EOT

Ha 12k followers e la spunta blu; il modo per fargli passare la voglia ci sarebbe pure, lo si lascia con meno seguito de me che non mi fila manco il vicino di casa.
Ma in fondo a molti Laziali piace l'ambiente che lo circonda, credo che sia assuefazione patologica.
« Risposta #51 il: 31 Ago 2024, 00:46 »
Così, a caldo, mi sembra il peggior mercato dell’era Lotito.
Ho dato 4; media fra il 6,5 dell’inizio e 1,5 del prosieguo.
Volevo un terzino destro e non è arrivato; volevo un terzino sinistro e quello che è arrivato speriamo sia affidabile fisicamente; volevo un centrocampista tecnico (ma mi sarei accontentato di un centrocampista punto) e non è arrivato; a centrocampo, dopo l’ inspiegabile cessione di Cataldi siamo corti e se Castrovilli non recupera al 100% cortissimi.
L’attacco mi soddisfa abbastanza.

Ho l’impressione che il gruppo o si esalta e fa una grande stagione o si deprime e si piazza fra il dodicesimo ed il quindicesimo posto.

Cataldi ceduto per metà ripicca personale.
Siamo una triste, tristissima barzelletta

Offline Jeffry

13221
« Risposta #52 il: 31 Ago 2024, 00:47 »
Voto 3.
Se il buongiorno si vede dal mattino la scelta del nuovo allenatore non lasciava presagire nulla di buono.
E infatti...
Costruita una squadra senza senso; dall'idea di calcio da proporre agli interpreti scelti a partire, appunto, dalla guida tecnica.
Se uno degli intenti di questo mercato era sfanculare tutti i traditori dello scorso anno non capisco perchè Zaccagni sia ancora qui.
Per me era il primo da mandare via a calci.
Infine, a sensazione, credo che la situazione spogliatoio non si sia poi così rasserenata...speriamo di sbagliare!
Mi aspetto una stagione tranquilla; senza i patemi della lotta salvezza ma anche senza il brivido della lotta per un posto nelle competizioni europee.

Offline Magnopèl

*
52021
« Risposta #53 il: 31 Ago 2024, 00:55 »
Abbiamo anche ceduto Magro a titolo definitivo al Verona, da quanto si legge
Next Folorunsho?
« Risposta #54 il: 31 Ago 2024, 00:59 »
3
Non c'è nessuna spiegazione da dare
« Risposta #55 il: 31 Ago 2024, 01:00 »
Next Folorunsho?
Ma no, sicuramente era poco didascalico e moralizzato.
La rosa è completa, potevano anche andarsene al mare.
« Risposta #56 il: 31 Ago 2024, 01:00 »
3
Non solo per il mercato, ha cancellato ogni bandiera possibile dal gruppo.
Anche autolesionista, volesse, per grazia ricevuta vendere, ha deprezzato di brutto.
« Risposta #57 il: 31 Ago 2024, 01:00 »
Next Folorunsho?

Magro titolare della nazionale u19 e oggi convocato con la u20 (ed ha ancora 19 anni), veramente folle. Il lavoro di Bianchessi (che come disse lui stesso lavorò con pochissimo a disposizione) sta venendo vanificato dall'incompetenza che regna sovrana in società
« Risposta #58 il: 31 Ago 2024, 01:03 »
3
Non solo per il mercato, ha cancellato ogni bandiera possibile dal gruppo.
Anche autolesionista, volesse, per grazia ricevuta vendere, ha deprezzato di brutto.

Ma lvi non vorrà mai vendere

Offline Iker77

*
11219
« Risposta #59 il: 31 Ago 2024, 01:04 »
Il voto al mercato è la somma delle operazioni. Quindi non il giudizio sulla rosa. O almeno io lo intendo così.
Per me è 6. Fino a questa mattina sarebbe stato 6,5 ma la mossa serale non mi è piaciuta.
Scrissi un paio di mesi fa “l’importante è che non si faccia un mercato monco”. Si è riusciti sul fotofinish a raggiungere il triste obiettivo.
Gli acquisti mi piacciono. Tranne DB che ancora non sono in grado di inquadrare. Le cessioni le avevo messe in conto. La più dolorosa rimane quella di Kamada che è l’unico che avrei visto bene nella Lazio del futuro. Gli ultimi due ceduti in ordine di tempo spostano poco se non numericamente.
Grave non aver piazzato gli ultimi esuberi. Su Basic riponevo pochissime speranze ma Akpa doveva trovare una collocazione.
Nel complesso, seppur finendo sempre per andare controcorrente, trovo razionali le scelte fatte, almeno per un 90%.