Perdona e poi chiudo. Io non ho stereotipato nessuno nel forum che vivaddio é fatto per la maggioranza di persone dotate di propria coscienza critica.
Ho parlato di voglia di giudizi sommari, dati dopo neanche 3 giornate, su giocatori che abbiamo appena intravisto. Ho citato Tavares perché mi ricordo bene giudizi critici sul suo stato di salute e Castrovilli che é invece il bersaglio odierno.
Poi mi viene citato il post di benvenuto di Tavares per dire che non è vero. Ripeto perché non ho voglia di investire il mio tempo a ritrovare alcuni singoli post deliranti letti nei giorni passati, preferisco alzare il livello della discussione rinnovando nuovamente alla moderazione.
E per la mia modesta opinione quando leggo che il 30% degli utenti da come voto 3, ci sono delle prese di posizioni eccessive, preconcettuali, o anche semplicemente frutto di eccessive aspettative.
Sia ben chiaro che se alla fine del girone di andata fossimo dodicesimi sarei il primo a bocciare la campagna acquisti anche con i due.
Giudicare una campagna acquisti i maniera negativa ci sta benissimo, ma quando lo si fa con certi giudizi così netti ai primi di settembre lo trovo eccessivo.
Mi sembra un pensiero semplice e lineare senza "trucchi" dialettici.
Tu trovi eccessivo giudicare a settembre da 3 una campagna acquisti, altri giudicano eccessivo dare 7.5 a una campagna acquisti che a settembre ragiona se reintegrare basic o tenere fuori castrovilli dalle liste uefa.
E guarda, pure sul "valutiamo poi", troppi ne ho letti di post che a quel punto dicono "facile parlare col senno di poi".
Per cui, più laicamente, forse ha senso stare al punto, qualunque esso sia.
Se si parla di castrovilli inutile tirare fuori la mestizia generale su altri, se si dice che tavares è un colpo azzeccato inutile tirare fuori quelli mancati. Per me.
Poi ognuno fa come vuole, ovviamente