Sondaggio

Che voto dai al Mercato 2024?

8
8 (2.8%)
7
18 (6.3%)
6
36 (12.6%)
5
62 (21.8%)
4
86 (30.2%)
3
75 (26.3%)

Totale votanti: 285

VOTO MERCATO 2024

Offline Magnopèl

*
52007
Re:VOTO MERCATO 2024
« Risposta #560 il: 05 Set 2024, 09:59 »
esatto, fabio caressa.
un romanista fracico che, come molti di loro, crede in determinati "ruoli naturali" delle due romane e che quindi ritiene giusto che il mercato della Lazio sia in linea con tali ruoli. la frase finale rimanda esattamente a quanto sto dicendo.
sai quanti di loro pensano questo? vorrei vedere che voto dava con lo stesso identico mercato alla roma
Noto tifoso dell’Alessandria😄
Concordo molto sul discorso dei “ruoli naturali”
« Risposta #561 il: 05 Set 2024, 10:58 »
esatto, fabio caressa.
un romanista fracico che, come molti di loro, crede in determinati "ruoli naturali" delle due romane e che quindi ritiene giusto che il mercato della Lazio sia in linea con tali ruoli. la frase finale rimanda esattamente a quanto sto dicendo.
sai quanti di loro pensano questo? vorrei vedere che voto dava con lo stesso identico mercato alla roma
Vocalelli qualche giorno fa su RR diceva esattamente questo, non si capisce perché alla Lazio debba andare bene un mercato di questo tipo, mentre la comunicazione lato merde non fa altro che pompare richieste di acquisti degni ed in linea con le giuste aspettative del tifoso giallorosso

Offline FatDanny

38963
« Risposta #562 il: 05 Set 2024, 11:05 »
ma perché è del tutto funzionale e quindi si tratta di giudizi assolutamente interessati.
« Risposta #563 il: 05 Set 2024, 11:15 »
Da LLSN. Credo sia in topic.
Fabio Caressa e il voto al mercato della Lazio. Sul proprio canale Youtube, il noto giornalista ha realizzato e pubblicato il pagellone estivo delle 20 squadre di Serie A. Questa la sua analisi sui biancocelesti: "Alla Lazio c'è grande polemica e movimento, a me però alcuni giocatori che sono arrivati piacciono molto. Dia, se è quello che abbiamo visto due anni fa, è un ottimo giocatore così come Nuno Tavares. E' vero che ha perso Luis Alberto e Immobile, ma Castellanos sta crescendo. Il mio voto per il mercato è 6,5. Può sembrare sorprendente, ma sono mercati logici. Ognuno si deve muovere in base ai propri bilanci".

Queste posizioni unite a quelle dei Laziali che ancora giudicano la gestione e i mercati sufficiente, appena sufficiente, discreta, ecc. sono quelle che stanno piu' a cuore a Lotito perche' sembrano di buon senso e sono funzionali a mantenere tutte le cose come stanno.
« Risposta #564 il: 05 Set 2024, 11:17 »
In ogni modo con il cc a due DB non c’entra niente quindi sono 3 giocatori arruolabili di cui Vecino ha 33 anni e Rovella non penso le possa giocare tutte .

Offline SSL

*
8439

Offline SSL

« Risposta #565 il: 05 Set 2024, 11:30 »
Ormai comunque le chiacchiere stanno a zero.
Opzionassero già adesso qualcuno forte per il 1 gennaio.
Sennò davvero sono cavoli amari quest'anno. Pure per l'umore sul gruppo squadra.
« Risposta #566 il: 05 Set 2024, 11:31 »
esatto, fabio caressa.
un romanista fracico che, come molti di loro, crede in determinati "ruoli naturali" delle due romane e che quindi ritiene giusto che il mercato della Lazio sia in linea con tali ruoli.

100%

Online Dissi

22776
« Risposta #567 il: 05 Set 2024, 11:34 »
Queste posizioni unite a quelle dei Laziali che ancora giudicano la gestione e i mercati sufficiente, appena sufficiente, discreta, ecc. sono quelle che stanno piu' a cuore a Lotito perche' sembrano di buon senso e sono funzionali a mantenere tutte le cose come stanno.

Esatto
« Risposta #568 il: 05 Set 2024, 12:30 »
Anche perché gli infurtuni a maggior ragione capitano se spremi i giocatori.

Vedi alla voce "Immobile 2022/2023"
« Risposta #569 il: 05 Set 2024, 12:37 »

Va bè, parliamo di personalità complesse, ad essere gentili.

Offline Hicks

*
9428
« Risposta #570 il: 05 Set 2024, 12:50 »
I "ruoli naturali"  che ci hanno cucito addosso li ha definiti bene il corriere dello sport con i recenti "Lazio, bere o affogare" e "roma, non vendere Dybala; Dybala, non lasciare la roma ". Se questo stesso mercato lo fa la roma, Caressa in video ci va con un lanciafiamme.

Offline TomYorke

11602
« Risposta #571 il: 05 Set 2024, 12:51 »
Io non afferro cosa possano spostare le opinioni di alcuni tifosi sulla gestione lotito.
« Risposta #572 il: 05 Set 2024, 13:03 »
Io non afferro cosa possano spostare le opinioni di alcuni tifosi sulla gestione lotito.

Il mio parere e' che "l'opinione di alcuni tifosi" e' quello che gli consente di dire che la grande maggioranza dei tifosi e' con lui e che chi lo contesta e' la minoranza strumentalizzata..
« Risposta #573 il: 05 Set 2024, 13:11 »
Il mio parere e' che "l'opinione di alcuni tifosi" e' quello che gli consente di dire che la grande maggioranza dei tifosi e' con lui e che chi lo contesta e' la minoranza strumentalizzata..
per me lo direbbe comunque anche se TUTTI i laziali gli andassero contro, cioè è la visione "distorta" o cmq la sua consapevolezza che detta il modo di esprimersi; lotito è uno a cui piace vincere e stravincere e poco incline a darsi troppe responsabilità. La Lazio gli è servita da trampolino di lancio per entrare in un modo "diverso" ora la speranza è che prima o poi molli, semplice....
Sul mercato, non si capisce ancoa come una squadra di serie A possa presentarsi in campionato e in coppa senza una programmazione seria sul raggiungimento dell'esaurimento degli interi slot a disposizione, slot che di fatto identificano le possibili opzioni....lasciarne di vuote vuol dire non capire molto di quello che si sta facendo...questo è un dato di fatto

Offline TomYorke

11602
« Risposta #574 il: 05 Set 2024, 13:13 »
per me lo direbbe comunque anche se TUTTI i laziali gli andassero contro, cioè è la visione "distorta" o cmq la sua consapevolezza che detta il modo di esprimersi; lotito è uno a cui piace vincere e stravincere e poco incline a darsi troppe responsabilità. La Lazio gli è servita da trampolino di lancio per entrare in un modo "diverso" ora la speranza è che prima o poi molli, semplice....
Sul mercato, non si capisce ancoa come una squadra di serie A possa presentarsi in campionato e in coppa senza una programmazione seria sul raggiungimento dell'esaurimento degli interi slot a disposizione, slot che di fatto identificano le possibili opzioni....lasciarne di vuote vuol dire non capire molto di quello che si sta facendo...questo è un dato di fatto

Concordo al 100%

Detto questo, a me sto martellamento a chi invece si ritiene, per motivi a me incompresibili, soddisfatto del mercato me stucca.
« Risposta #575 il: 05 Set 2024, 13:16 »
Tom ovviamente possono spostare poco o niente però, diciamolo chiaramente, i tifosi non sono solo alcuni ma  maggioranza.

Ripeto, a me se non c'hai na lira importa poco, che poi sta tanto oculata gestione.. ma la strafottenza, l'arroganza, la completa assenza di empatia e la costante sensazione di essere preso in giro da quasi 20 anni ha cominciato a stancare.

Quindi alla fine della fiera la mia opinione non affretta il giorno in cui lui non sarà più presidente e non lo sposta di una virgola del percorso che lui ha stabilito che debba fare la Lazio, ma almeno la piccolissima soddisfazione di poter dire scrivere la mia la posso avere o manco quello?

Insomma a me pare che di materiale su cui discutere ce ne sia parecchio, molta differenza per me la fanno i toni ed i modi con cui si espongono i propri argomenti con chi la pensa diversamente.

Offline TomYorke

11602
« Risposta #576 il: 05 Set 2024, 13:18 »
Non vedo questa libertà negata.
Piccola annotazione, io al mercato ho dato 3.
« Risposta #577 il: 05 Set 2024, 13:23 »
Non vedo questa libertà negata.
Piccola annotazione, io al mercato ho dato 3.
pensa io al mercato non ho dato voto perchè veramente non so e perchè spero sempre che le cose possano evolvere bene.

Per dire, questa Lazio a me piace, con tutto che abbiamo bruciato posti in lista, mi piace molto più di quella della passata stagione :ssl

Offline TomYorke

11602
« Risposta #578 il: 05 Set 2024, 13:24 »
pensa io al mercato non ho dato voto perchè veramente non so e perchè spero sempre che le cose possano evolvere bene.

Per dire, questa Lazio a me piace, con tutto che abbiamo bruciato posti in lista, mi piace molto più di quella della passata stagione :ssl

Vabbè ma questo è perché oggettivamente ci eravamo stufati di un gruppo che ormai aveva dato e che aveva sempre i soliti problemi.
Ci sta
« Risposta #579 il: 05 Set 2024, 13:42 »
I "ruoli naturali"  che ci hanno cucito addosso li ha definiti bene il corriere dello sport con i recenti "Lazio, bere o affogare" e "roma, non vendere Dybala; Dybala, non lasciare la roma ". Se questo stesso mercato lo fa la roma, Caressa in video ci va con un lanciafiamme.
Anche se Zazzaroni un piccolo scatto d'orgoglio l'ha avuto, capendo forse che ha pure qualche lettore laziale che non può essere preso in giro all'infinito.

Poi magari presto tutto tornerà come prima, ma almeno un editoriale polemico (non troppo) con il mercato laziale l'ha fatto.