Sondaggio

Che voto dai al Mercato 2024?

8
8 (2.8%)
7
18 (6.3%)
6
36 (12.6%)
5
62 (21.8%)
4
86 (30.2%)
3
75 (26.3%)

Totale votanti: 285

VOTO MERCATO 2024

Re:VOTO MERCATO 2024
« Risposta #660 il: 07 Set 2024, 21:44 »
Sarri voleva Ricci? Sarri conosce tre giocatori in croce e visto come è finita...

Post che a me sembra tutto una forzatura, nulla toglie alla bravura di Rovella e Guendouzi se diciamo che ricci sia un ottimo centrocampista.
Sul fatto che presi singolarmente siano meglio di ricci non sono così convinto, anche pensando alla funzionalità dell'acquisto che avremmo dovuto fare in relazione al gioco proposto.
Come operazione economica ci può stare, la richiesta per ricci era veramente alta.
La chiosa è più di una forzatura, Sarri è un grande allenatore, altro che conoscere tre giocatori.
Su questo non sono proprio d'accordo con te, di cui spesso apprezzo i ragionamenti
« Risposta #661 il: 07 Set 2024, 21:56 »
Coi soldi di Ricci c abbiamo preso Taty Mandas e Isaksen.
Oppure Mandas Gila e Guendouzi.

Ricci,Berardi ecc..ecc..gente da oltre 20 milioni. Cifra che per un calciatore non spendiamo dai tempi di zarate, tra l altro riscattato dal prestito al primo anno a cifra già prefissata.
« Risposta #662 il: 08 Set 2024, 01:15 »
Ma infatti l'operazione economica non era il cuore del problema, ho scritto che la richiesta per ricci era veramente alta.
Però, quelli che hai citato tu sono calciatori che tecnicamente (e per quanto io sia portato a pensare che i professionisti possano fare quasi qualsiasi ruolo in campo) hanno caratteristiche del tutto diverse da uno come ricci.
Io non credo possibile che Sarri abbia richiesto o Ricci o morte, credo che abbia chiesto determinate caratteristiche legate anche a un determinato livello e che gli sia stato appunto comprato altro.
Lo stesso valido, ma altro.
Impossibile poi per me pensare che un allenatore di quella caratura possa conoscere solo tre calciatori.

Offline TomYorke

11602
« Risposta #663 il: 08 Set 2024, 02:04 »
Coi soldi di Ricci c abbiamo preso Taty Mandas e Isaksen.
Oppure Mandas Gila e Guendouzi.

Ricci,Berardi ecc..ecc..gente da oltre 20 milioni. Cifra che per un calciatore non spendiamo dai tempi di zarate, tra l altro riscattato dal prestito al primo anno a cifra già prefissata.

No però abbi pazienza, il punto non è questo. La questione è che se prendi Sarri lo assecondi nelle sue richieste.
Non lo puoi fare? Finisce così come è finita, e che sia un bene per la Lazio è tutto da scoprire
« Risposta #664 il: 08 Set 2024, 07:05 »
No però abbi pazienza, il punto non è questo. La questione è che se prendi Sarri lo assecondi nelle sue richieste.
Non lo puoi fare? Finisce così come è finita, e che sia un bene per la Lazio è tutto da scoprire
Non mi pare che Sarri si sia dimesso per il mercato, infatti si è dimesso a marzo,non a fine mercato.
Anche Sarri se va alla Lazio sa che sta andando dove non possono essere esaudite tutte le sue richieste, tanto è vero che lui stesso dopo quella famosa frase "ho chiesto A e B e sono arrivati X e Y" ha aggiunto,cosa che dimenticano molti "ma questo è normale,tranne che nel 95% dei casi dove le proprietà sono molto ricche, è normale che un allenatore non venga accontentato", altrimenti non avrebbe detto che alla Lazio sarebbe rimasto a vita e che "con Claudio mi sono trovato bene".

Offline FatDanny

38994
« Risposta #665 il: 08 Set 2024, 08:20 »
Non si è dimesso a fine mercato per senso di responsabilità.
Che fosse incazzato nero lo sapevano pure i muri tranne quelli che "alle voci non do ascolto, ma solo se non mi piacciono ovviamente"
« Risposta #666 il: 08 Set 2024, 09:06 »
Che fosse incazzato nero lo sapevano pure i muri tranne quelli che "alle voci non do ascolto, ma solo se non mi piacciono ovviamente
Non si è dimesso per intascare lo stipendio e forse per giocare la Champions
Senso di responsabilità ne ho visto ben poco, visto che lui stesso aveva capito di essere il problema, avrebbe potuto dimettersi molti mesi prima
La sua incazzatura per il mercato l’ha riversata sui giocatori appena acquistati e di conseguenza sulla squadra intera invece che nelle sedi e persone opportune.
« Risposta #667 il: 08 Set 2024, 09:15 »
Non si è dimesso per intascare lo stipendio e forse per giocare la Champions
Senso di responsabilità ne ho visto ben poco, visto che lui stesso aveva capito di essere il problema, avrebbe potuto dimettersi molti mesi prima
La sua incazzatura per il mercato l’ha riversata sui giocatori appena acquistati e di conseguenza sulla squadra intera invece che nelle sedi e persone opportune.

È cosi infatti. È rimasto nonostante il "germe" nello spogliatoio e litigi con la società.

E cia' rimesso alla fine,  visto che oggi ancora guarda la squadretta del figlio la domenica.
« Risposta #668 il: 08 Set 2024, 09:35 »
Mi pare che al posto di Ricci siano stati presi, allo stesso prezzo, Rovella e Guendouzi che a me sembrano meglio del torinista anche presi singolarmente.
Sarri voleva Ricci? Sarri conosce tre giocatori in croce e visto come è finita...
Infatti in campo c'erano Rovella e Guendo mica Ricci....
Va bè continuamo così. Viva il senatore evviva evviva...mannaggiaquellaporcapttnazozza ...
« Risposta #669 il: 08 Set 2024, 10:04 »
Non mi pare che Sarri si sia dimesso per il mercato, infatti si è dimesso a marzo,non a fine mercato.
Anche Sarri se va alla Lazio sa che sta andando dove non possono essere esaudite tutte le sue richieste, tanto è vero che lui stesso dopo quella famosa frase "ho chiesto A e B e sono arrivati X e Y" ha aggiunto,cosa che dimenticano molti "ma questo è normale,tranne che nel 95% dei casi dove le proprietà sono molto ricche, è normale che un allenatore non venga accontentato", altrimenti non avrebbe detto che alla Lazio sarebbe rimasto a vita e che "con Claudio mi sono trovato bene".

Si è dimesso perché aveva una media punti a partita da salvezza tranquilla.
E siamo andati in EL dopo.
Ancora si difende l indifendibile.

Comunque gran Signore.

Offline RG-Lazio

*
6306
« Risposta #670 il: 08 Set 2024, 10:57 »

La vicenda Ricci ci insegna che giustamente noi ne capiamo meno.

Tra l´altro dire che un singolo é migliore di un altro é irrilevante. Dipende dalla composizione.

Personalmente con Luis Alberto ho un rapporto odioso, nel senso che odio la fascinazione calcistica che provo nei suoi confronti. Uno dei miei prefiriti...chiaramente piú ""forte"" di Ilic ieri  oggi e domani. Tuttavia sono sicura che Ilic al suo posto avrebbe funzionato moooolto meglioooo.

Un giocatore va esaminato nel contesto squadra e dell´allenatore...Ovviamente tutto questo discorso decade con un allenatore come Baroni che cambia in base al materiale; peccato che giá emergono i limiti di questa visione con la realtá che sembra aver trovato la quadra con cc a 2 e ha solo 3 centrocampisti...
« Risposta #671 il: 08 Set 2024, 11:36 »
Infatti in campo c'erano Rovella e Guendo mica Ricci....
Va bè continuamo così. Viva il senatore evviva evviva...mannaggiaquellaporcapttnazozza ...

Dovessimo retrocedere in serie B ci sarebbe  comunque chi penserebbe che "tutto sommato..."
 :D
« Risposta #672 il: 08 Set 2024, 12:14 »
Che fosse incazzato nero lo sapevano pure i muri tranne quelli che "alle voci non do ascolto, ma solo se non mi piacciono ovviamente"

Non so quanto regga il "senso di responsabilità" come versione, alla prova dei fatti.
Cioè. siamo pur sempre quella società che vive una qualificazione in CL come un evento su cui sperimentare e gongolarsi invece di costruire, quelli che "la gioca chi la conquista", per intenderci.
Lui magari avrebbe pure potuto volere una rivoluzione della rosa che non ha ottenuto, non mi ha ma idato l'impressione di uno che sprizzasse entusiasmo e voglia di scontrarsi con i mulini a vento, gli do merito dell'allontanamento di tare, dell'aver ottenuto un secondo posto insperato senza punte, adattando Felipe falso nove, ma quante volte si diceva stanco, stufo del calcio moderno, infastidito da questo e quello, più che al senso di responsabilità penso al famoso calcio al barattolo, aspettando poi l'inevitabile, in quel caso, perdendosi mezzo spogliatoio e impiccando una stagione.

Offline JSV23

*
19864
« Risposta #673 il: 08 Set 2024, 12:44 »
È cosi infatti. È rimasto nonostante il "germe" nello spogliatoio e litigi con la società.

E cia' rimesso alla fine,  visto che oggi ancora guarda la squadretta del figlio la domenica.

Come però già faceva da un anno quando venne alla Lazio.

Offline JSV23

*
19864
« Risposta #674 il: 08 Set 2024, 12:45 »
Ma veramente state rimpiangendo Ricci?

« Risposta #675 il: 08 Set 2024, 13:06 »

Non proprio.
Ricci è l'anello per arrivare a Sarri. Che è l'anello per arrivare a Lotito.

Nihil sub sole novum.  :)

Offline RG-Lazio

*
6306
« Risposta #676 il: 08 Set 2024, 13:07 »

Si rimpiange l´idea di un progetto organico in cui l´allenatore definisce un progetto tecnico-tattico, indica dei nomi e dei tempi sui cui costruire tale progetto.

Appunto ha chiesto Ricci...non Rodri.

Se una societá arrivata seconda in campionato non puó comprare Ricci abbiamo un erorme problema.

Il tutto da uno che pensava (e in parte lo penso ancora) che Rovella sia piú forte di Ricci.
« Risposta #677 il: 08 Set 2024, 13:12 »
Si rimpiange l´idea di un progetto organico in cui l´allenatore definisce un progetto tecnico-tattico, indica dei nomi e dei tempi sui cui costruire tale progetto.

Appunto ha chiesto Ricci...non Rodri.

Se una societá arrivata seconda in campionato non puó comprare Ricci abbiamo un erorme problema.

Il tutto da uno che pensava (e in parte lo penso ancora) che Rovella sia piú forte di Ricci.

Si ma anche basta .
Voleva pure Casale e glielo hanno preso. A otto milioni. Rivendito due anni dopo a otto milioni.
Non vedeva Gila, preso a sei , e oggi
fatela voi la valutazione... ecc.ecc.
Siamo la Lazio attuale ,una squadra che con 25 milioni deve prendere due calciatori. Se ne prende uno (Ricci) poi ti devi sorbire Basic.
E invece c'hai preso Guendo Mandas e Gila con 25 milioni. Che oggi senza Sarri valgono un sessantino.

Offline RG-Lazio

*
6306
« Risposta #678 il: 08 Set 2024, 13:15 »
Si ma anche basta .
Voleva pure Casale e glielo hanno preso. A otto milioni. Rivendito due anni dopo a otto milioni.
Non vedeva Gila, preso a sei , e oggi
fatela voi la valutazione... ecc.ecc.
Siamo la Lazio attuale ,una squadra che con 25 milioni deve prendere due calciatori. Se ne prende uno (Ricci) poi ti devi sorbire Basic.
E invece c'hai preso Guendo Mandas e Gila con 25 milioni. Che oggi senza Sarri valgono un sessantino.

Se potevi fare 60 mln con quei 3 e non lo hai fatto sei semplicemente stupido (non tu eh...intendo la dirigenza).

Per me ogni giocatore della Lazio che riceva un offerta da 20 mln in su, va inpacchettato con il fiocco.

Dubito che siano arrivate tali offerte

« Risposta #679 il: 08 Set 2024, 13:17 »
Se potevi fare 60 mln con quei 3 e non lo hai fatto sei semplicemente stupido (non tu eh...intendo la dirigenza).

Per me ogni giocatore della Lazio che riceva un offerta da 20 mln in su, va inpacchettato con il fiocco.

Dubito che siano arrivate tali offerte

Magari li impacchettano tra un anno a di piu.
Va a sape'.