Sondaggio

Che voto dai al Mercato 2024?

8
9 (3.1%)
7
19 (6.6%)
6
36 (12.5%)
5
62 (21.6%)
4
86 (30%)
3
75 (26.1%)

Totale votanti: 287

VOTO MERCATO 2024

Re:VOTO MERCATO 2024
« Risposta #700 il: 09 Set 2024, 11:20 »
Ero indeciso se dare 5 o 6.... alla fine ho dato 6 per l'acchiappo di Tavares e perche ho buone sensazioni su Gigot. Tavares gran bell'acquisto. Le nostre capacità economiche purtroppo sono queste sono.
In giro qualcuno parlando di calcio mi dice ancora (tra l'altro 1 è un tifoso delle merde :asrm).... eh se fosse venuto l'innominabile...., io rispondo che giustamente non è venuto e giustamente non lo volevamo, e che se non avesse fatto le porcate che ha fatto non ci saremmo nemmeno avvicinati.... basta vedere quello che sta facendo vedere al OM, la sua valutazione normalmente sarebbe solo per le Big europee.... e ridono ..... mah
Mi ridevano pure per il Taty.... ma sto ucraino che hanno preso non mi pare tutta sta roba

Offline rocchigol

14582
« Risposta #701 il: 09 Set 2024, 11:36 »
ci sono due questioni cruciali secondo me:
1)Noslin: il piu' pagato, non piu' giovanissimo, senza curriculum praticamente... è una bella incognita, anzi un bel rischio...

2) il centrocampo: io avrei ficcato dentro uno bello forte, ci serviva sia numericamente che qualitativamente

gli altri secondo me ci possono stare tutti: pagati relativamente poco, anche Castro e' una scommessa ma cmq preso a zero con contratto che ti da garanzie...

Offline charlie

*
9744
« Risposta #702 il: 09 Set 2024, 11:50 »
Ho dato 5
Media tra il 6 del.primo mese e il 4 delle settimane successive

Offline Splash

38686
« Risposta #703 il: 09 Set 2024, 12:09 »
Il Galatasaray pare interessato a Pellegrini, io lo venderei, con noi non ha mai inciso.
Continua ad essere un mistero il suo acquisto. Sarri l`ha bocciato più e più volte ma l`abbiamo preso lo stesso...

Offline Nex1

*
3637
« Risposta #704 il: 09 Set 2024, 12:19 »
ci sono due questioni cruciali secondo me:
1)Noslin: il piu' pagato, non piu' giovanissimo, senza curriculum praticamente... è una bella incognita, anzi un bel rischio...

2) il centrocampo: io avrei ficcato dentro uno bello forte, ci serviva sia numericamente che qualitativamente

gli altri secondo me ci possono stare tutti: pagati relativamente poco, anche Castro e' una scommessa ma cmq preso a zero con contratto che ti da garanzie...

Il cambio di modulo favorirà anche Noslin secondo me.
Non abbiamo un vice Rovella, quello è il buco grande della rosa.

Offline zorba

11313
« Risposta #705 il: 09 Set 2024, 15:06 »
Ma si, continuiamo a cedere giocatori poi arriveremo ad un punto in cui verranno schierati in formazione anche il falconiere e la stessa Olimpia ...

:S
« Risposta #706 il: 09 Set 2024, 15:17 »

Meglio Hysaj di Pellegrini secondo me. Per 4 milioni va benissimo. Non lo riscatterei dalla Juve
« Risposta #707 il: 09 Set 2024, 15:20 »
l'unica cosa davvero assurda è la cessione di cataldi senza sostituirlo (con Folorunsho per forza, visto il problema liste, o con un regista U22)

è evidente che le motivazioni sono "comportamentali" ma anche qui manca il famoso team manager. quello che alla fine reintegra Radu quando era stato messo alla porta per motivazioni simili
« Risposta #708 il: 09 Set 2024, 16:25 »
Ma si, continuiamo a cedere giocatori poi arriveremo ad un punto in cui verranno schierati in formazione anche il falconiere e la stessa Olimpia ...

:S

Olympia bel rapace da area di rigore.

Offline RG-Lazio

*
6397
« Risposta #709 il: 09 Set 2024, 16:51 »
Si continua a usare il dito ricci per non guardare la luna di un mercato tracotante, fatto da chi "giocatori, allenatori e dirigenti ce ne sono a pacchi, mancano i presidenti".
Il problema è la battuta su ricci, anche fosse stato un altro.
Il problema non è lo specifico giocatore, il problema è che lotito va in crisi con chiunque lo oscuri. Ci entra in competizione diretta, per certi versi involontaria, ma cosi si rovina.
È un po' il teo teocoli di mai dire gol (per chi ha letto il libro dei gialappi o sentito la loro intervista).
Ossia è uno che ti aiuta, ti favorisce, ti supporta, ma quando poi - anche grazie a lui - hai successo gli vai inevitabilmente sul culo. Come gia detto pochi giorni fa, il momento della balaustra ad auronzo è quello che racchiude in pochi minuti la svolta.

Poi se volete continuare a parlare di ricci a 35 mln o che non vedeva Gila (che invece ha lanciato lui, semplicemente con i tempi giusti, fatto che non ha controprova possibile) fate pure.

Ve state ad attaccà al famoso fumo della pipa. Che ve devo di, significa che ne deve passare un altro po' di acqua affinché capiate la lezione. E allora che sia. Giusto così.

Stessa cosa accaduta con Immobile...senza entrare nel merito della cessione e delle uscite a vuoto di Ciro, negli ultimi 9 mesi ci sono state tutta una serie di dichiarazioni volte a distruggere il ""mito"" di Immobile.

Aggiungo a quanto dici anche un appunto. Uno come Ricci costa per l´incapacitá della societá di lotito di costruirsi delle "reti commerciali" di livello e di produrre giocatori interessanti per le altre squadre.

Ora magari si arriverá a dire che per Ricci volevano 50 mln, ma resta il fatto che non avevamo niente di interessante per il Torino.

L´unica rete commerciale in serie A é con il verona, ma non siamo riusciti a inserire alcun giocatore per abbassare il prezzo. Non siamo neanché riusciti a piazzare un Akpa o un Basic che per certe realtá sarebbero elementi di valore.

Al momento la rete commerciale con verona e salernitana assomiglia piú ad un finanziamento occulto.

Stranamento per Noslin abbiamo accettato il gioco al rialzo...per Ricci no. 
« Risposta #710 il: 09 Set 2024, 17:28 »
Si continua a usare il dito ricci per non guardare la luna di un mercato tracotante, fatto da chi "giocatori, allenatori e dirigenti ce ne sono a pacchi, mancano i presidenti".
Il problema è la battuta su ricci, anche fosse stato un altro.
Il problema non è lo specifico giocatore, il problema è che lotito va in crisi con chiunque lo oscuri. Ci entra in competizione diretta, per certi versi involontaria, ma cosi si rovina.
È un po' il teo teocoli di mai dire gol (per chi ha letto il libro dei gialappi o sentito la loro intervista).
Ossia è uno che ti aiuta, ti favorisce, ti supporta, ma quando poi - anche grazie a lui - hai successo gli vai inevitabilmente sul culo. Come gia detto pochi giorni fa, il momento della balaustra ad auronzo è quello che racchiude in pochi minuti la svolta.

Poi se volete continuare a parlare di ricci a 35 mln o che non vedeva Gila (che invece ha lanciato lui, semplicemente con i tempi giusti, fatto che non ha controprova possibile) fate pure.

Ve state ad attaccà al famoso fumo della pipa. Che ve devo di, significa che ne deve passare un altro po' di acqua affinché capiate la lezione. E allora che sia. Giusto così.

Avoja quant'acqua ce vole qui.... un'alluvione. Manco davanti a fatti e alle analisi alla luce del sole.
Me chiedo che je deve fare ancora de peggio agli ultimi irriducibili il nostro "condottiero". Si può cominciare a parlare di sindrome di Stoccolma ?!?
« Risposta #711 il: 09 Set 2024, 20:01 »
Meglio Hysaj di Pellegrini secondo me. Per 4 milioni va benissimo. Non lo riscatterei dalla Juve
Ma non è  in prestito biennale Pellegrini ?

Offline sorazio

*
11032
« Risposta #712 il: 09 Set 2024, 21:09 »
Io metterei fuori Pellegrini e dentro Hysay.

Poi il prossimo anno si trova un esterno capace di sostituire Tavares che sicuramente venderemo a bei soldi
« Risposta #713 il: 09 Set 2024, 21:31 »

Stranamento per Noslin abbiamo accettato il gioco al rialzo...per Ricci no.

Forse perché Cairo si comportato da me.rda nei nostri confronti non perdendo occasione per infangarci attraverso la Gazzetta?

Sei hai qualche amico tifoso del Torino fatti raccontare che ne pensano di Urbano.
É la versione piemontese di Lotito.
« Risposta #714 il: 09 Set 2024, 21:38 »

Offline anselazio

*
960
« Risposta #715 il: 09 Set 2024, 21:49 »
 Vendere Pellegrini, sempre che sia possibile, avrebbe senso se poi prendessimo un altro centrocampista come Michut o chi volete voi.
La stagione col centrocampo ridotto ai minimi è veramente una follia.
« Risposta #716 il: 09 Set 2024, 22:52 »
Io metterei fuori Pellegrini e dentro Hysay.

Poi il prossimo anno si trova un esterno capace di sostituire Tavares che sicuramente venderemo a bei soldi
Magari, per risparmiare, sostituendolo con un trentenne destro e così non sprechiamo nemmeno soldi a comprare un altro esterno destro che possa togliere il posto a Lazzari o Marusic. E vero che avremmo solo tre terzini, tutti destri, ma che c'importa se il gruppo, parola fel presidente, sarà ancora più forte?
« Risposta #717 il: 10 Set 2024, 06:43 »
Vorrei più italiani in squadra. Ma Pellegrini finora ha dimostrato veramente poco...

Offline pentiux

18707
« Risposta #718 il: 10 Set 2024, 13:20 »
Se non ci fosse la speranza di venderlo (regalarlo) a breve, tecnicamente molto meglio e più utile Hysaj di Pellegrini.
Dispiace per la Lazialità di Luca, ma sò Laziale pure io e in campo non ci scenderei.
Tra l'altro l'albanese dallo stipendio pensante se si mettesse in mostra potrebbe più facilmente trovare un altro ingaggio già da gennaio, perché in fondo quando chiamato in campo non ha mai sfigurato.

Offline mr_steed

*
7923
« Risposta #719 il: 10 Set 2024, 14:14 »
Se non ci fosse la speranza di venderlo (regalarlo) a breve, tecnicamente molto meglio e più utile Hysaj di Pellegrini.
Dispiace per la Lazialità di Luca, ma sò Laziale pure io e in campo non ci scenderei.
Tra l'altro l'albanese dallo stipendio pensante se si mettesse in mostra potrebbe più facilmente trovare un altro ingaggio già da gennaio, perché in fondo quando chiamato in campo non ha mai sfigurato.

su pellegrini non c'è niente dice pedullà, perché "[...] il Galatasaray lo aveva cercato qualche settimana fa, ma in prestito con diritto di riscatto, un’operazione che non sarebbe stata vantaggiosa per la Lazio [...]"

https://www.alfredopedulla.com/lindiscrezione-zalewski-galatasaray-gli-aggiornamenti-e-su-luca-pellegrini/