W CANDREVA!!!

Aperto da mannibal, 01 Feb 2012, 15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Avrei preferito Honda, oppure Krasic, o Ederson, oppure Nilmar, o Cirigliano o Guarin...oppure 2 di questi insieme. Non sono arrivati, mi devo tenere Candreva, non certo un fuoriclasse, sicuramente un buon giocatore visto che ha giocato in tutte le rappresentative nazionali. E' romanista??? Stica!!! E' un professionista, gioca per chi lo paga. Ero un bambino quando arrivò De Nadai direttamente dalla Roma, ero più grande quando arrivò Di Mauro, cresciuto nella Roma e romanista fino al midollo...ed ero anche in curva quando, dopo aver segnato alla Roma in un derby corse lì sotto a festeggiare. Poi arrivò Liverani, super romanista e immortalato con un bandierone giallorosso a festeggiare lo scudetto degli zozzoni, che diventò anche capitano della Lazio. Adesso arriva Candreva: spero di vederlo tra un mese e mezzo correre sotto la Nord dopo aver impiombato Stekelenburg con la maglia della Lazio. Poi a casa sua può fa quello che vuole, adesso e della Lazio e basta!!!
W CANDREVA!!!

Property

Visitatore
A me cambia poco.
Il problema non è lui purtroppo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
sarà pure un bravo ragazzo , con l'unico difetto i tifare roma
ma lui oltre a essere romanista , viene comprato dal duo delle meraviglie all'ultimo giorno di mercato
senza che nessuno fose arrivato prima , aggiungiamoci che è scarso .

questo porterà ai fischi (me compreso).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Candreva è un onesto calciatore....non è lui il problema.
E' riommico, ma basta che da tutto per la Lazio ora che ci gioca a me va bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: mannibal il 01 Feb 2012, 15:28
Avrei preferito Honda, oppure Krasic, o Ederson, oppure Nilmar, o Cirigliano o Guarin...oppure 2 di questi insieme. Non sono arrivati, mi devo tenere Candreva, non certo un fuoriclasse, sicuramente un buon giocatore visto che ha giocato in tutte le rappresentative nazionali. E' romanista??? Stica!!! E' un professionista, gioca per chi lo paga. Ero un bambino quando arrivò De Nadai direttamente dalla Roma, ero più grande quando arrivò Di Mauro, cresciuto nella Roma e romanista fino al midollo...ed ero anche in curva quando, dopo aver segnato alla Roma in un derby corse lì sotto a festeggiare. Poi arrivò Liverani, super romanista e immortalato con un bandierone giallorosso a festeggiare lo scudetto degli zozzoni, che diventò anche capitano della Lazio. Adesso arriva Candreva: spero di vederlo tra un mese e mezzo correre sotto la Nord dopo aver impiombato Stekelenburg con la maglia della Lazio. Poi a casa sua può fa quello che vuole, adesso e della Lazio e basta!!!
W CANDREVA!!!
Dimentichi Petrelli

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602

secondo me via cisse e sculli dentro candreva alfaro c'abbiamo guadagnato!!!

:asrm

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Beh il fatto che sia riommico e che sia arrivato all'ultimo giorno di mercato non significa mica che non può giocare bene.
Abbiamo lui, mi pare assurdo fischiarlo.
Si farà valere, dobbiamo farci affidamento.
Fischiarlo a prescindere mi sembra il classico atteggiamento tafazziano antiproducente e autolesionista di tanti Laziali.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
E alla svelta....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Remember

*
Lazionetter
* 364
...ricordate Di Mauro?..nn vi preoccupate quando vedono e vivono il bianco celeste si trasformano...Forza Candreva!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

Mi accodo. Veste la maglia della nostra LAZIO quindi W CANDREVA.

Poi, secondo me non è scarso. Mi ricordo che aveva un bel tiro da fuori, buona tecnica e buon fisico.

Allora mi ricordo TROPPE volte il marchio di pippa a troppi giocatori. Un esempio per tutti è Brocchi.

Allora faccio una scommessa con chi dice che è scarso: a giugno se non si sarà dimostrato una pippa (chi accetta la scommessa) dovrà scrivere 100 volte W CANDREVA NON CAPISCO NIENTE DI CALCIO

IO SCRIVERO' NON CAPISCO NIENTE DI CALCIO 100 VOLTE

Avanti su!!!

habana

*
Lazionetter
* 990
Qualsiasi giocatore che milita nella Lazio è da tifare e sostenere.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: habana il 01 Feb 2012, 16:05
Qualsiasi giocatore che milita nella Lazio è da tifare e sostenere.

Sempre e comunque.
E non è stata colpa sua se è stato acquistato all'ultimo secondo

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: mannibal il 01 Feb 2012, 15:28
W CANDREVA!!!

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Esattamente. Non paga il fatto di essere romanista ma di essere l'unico acquisto fatto da Lotito. Qui ognuno ha le sue fonti: l'amico del cugino del portiere o il vicino di casa della cugina del barbiere di Lotito...però, a me qualcuno che sa...mi aveva detto il 24 di Gennaio che la società mirava a Candreva in prestito e uno tra Honda e Guarin...per il resto sapete come sono andate le cose...e soprattutto, CONCORDO CON NON E? LUI IL PROBLEMA!!!
P.S.=Ho scritto solo quelli che mi ricordavo...Petrelli e Maestrelli li so per sentito dire e mi sono dimenticato Peruzzi , Orsi, Muzzi...

val68it

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 01 Feb 2012, 15:41
maestrelli eriksson spinosi....

secondo me via cisse e sculli dentro candreva alfaro c'abbiamo guadagnato!!!

:asrm

l'ottimismo è il sale della vita!!! ti invidio.....

Fernandrolone

*
Lazionetter
* 475
Citazione di: Giako77 il 01 Feb 2012, 15:56
W CANDREVA

Mi accodo. Veste la maglia della nostra LAZIO quindi W CANDREVA.

Poi, secondo me non è scarso. Mi ricordo che aveva un bel tiro da fuori, buona tecnica e buon fisico.

Allora mi ricordo TROPPE volte il marchio di pippa a troppi giocatori. Un esempio per tutti è Brocchi.

Allora faccio una scommessa con chi dice che è scarso: a giugno se non si sarà dimostrato una pippa (chi accetta la scommessa) dovrà scrivere 100 volte W CANDREVA NON CAPISCO NIENTE DI CALCIO

IO SCRIVERO' NON CAPISCO NIENTE DI CALCIO 100 VOLTE

Avanti su!!!
partendo dalla premessa che tiferò tutti i giocatori della lazio sempre ti dico che candreva è un grossa pippa, perchè vabbè esse tifosi ma no lobotomizzati....comunque accetto la scommessa

ADLER

*
Lazionetter newbie
* 9

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Candreva , rappresenta per me , una gran presa per il c@lo  da parte della ns. Societa'.
Non mi sento quindi di dire W Candreva , non perche' e' riommico , " pipparzugo " ecc., ma semplicemente perche' mi "infastidiscono " le prese in giro.
Candreva giocatore in tutto cio' non c'entra , non e' lui il problema e non dovra' essere lui a subire le conseguenze delle scelte(?) di altri.Spero che la gente questo lo capisca.Io gli auguro di fare un grande campionato , di cuore.
:ssl

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: ADLER il 01 Feb 2012, 16:23
preferivo Parolo

Pure io però il cesena per parolo voleva ridere e pure parecchio mi sà , invece la Lazio gli ha ammollato Del Nero che quì non è che giocava poi tanto.

cmq W CANDREVA!

Fernandrolone

*
Lazionetter
* 475
Citazione di: habana il 01 Feb 2012, 16:30
Pure io però il cesena per parolo voleva ridere e pure parecchio mi sà , invece la Lazio gli ha ammollato Del Nero che quì non è che giocava poi tanto.

cmq W CANDREVA!
e loro ci hanno ammollato candreva, siamo pari

Discussione precedente - Discussione successiva