W CANDREVA!!!

Aperto da mannibal, 01 Feb 2012, 15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: andyco il 01 Feb 2012, 20:14
No vabbe' non me frega che e' della rioma pero' la maglia n'10 non la doveva prende.... Sembra un omaggio a Totti su.....

infatti ha preso l'87

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io sono convinto che se lo aiutiamo questo ragazzo può essere il nostro crack!

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: alex73 il 02 Feb 2012, 00:18
Io sono convinto che se lo aiutiamo questo ragazzo può essere il nostro crack!

Dicasi crack: sostanza stupefacente derivata dalla sintesi della cocaina in cristalli. Induce dipendenza psichica, stati di schizofrenia e allucinazioni.

(Fossi Tare, e non lo sono, non lo avrei mai preso. Vanno benissimo gli ex se bravi, meno i tifosi non proprio campioni. Ora veste biancoceleste: viva Candreva)

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Dopo i fischi di stasera, tiferò Candreva come un matto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: DopoNesta il 02 Feb 2012, 02:46
Dopo i fischi di stasera, tiferò Candreva come un matto.
+1

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
La  psicopaticita`  di  certi   tifosi  non  la  capisco,vanno  in  2000  a  fiumicino  ad  accogliere Cisse`,all'arrivo  di  Lulic ,non  se  lo  fila  nessuno.Questi  i  2  ultimi  esempi  recenti.Con  il  senno  del  poi, la  cosa  dovrebbe  far  riflettere.  Adesso arriva  questo  ragazzo, Candreva,  potra`  far  bene  o  male,  ma  diamogli  almeno  il  tempo.Io  personalmente  giudico  i  giocatori  dalle    prestazioni che forniranno alla  mia Lazio,  non  dal nome  o  curriculum  che hanno.Questa  critica  a priori  e`secondo me   tafazzismo,o malafede...scegliete  voi.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
E' soprattutto rabbia per un non mercato...ma magari sono gli stessi che criticavano "er gestore" perchè mandava via Bonanni, tifoso della Lazio ma mediocrissimo player o auspicavano l'acquisto di Portanova, altro ultramediocre conclamato ma tifoso della nostra...Vediamo 'sto Candreva, ha solo 25 anni, gioca in A da 4...magari esplode con noi...sennò se ne torna a casa...ovviamente il non mercato va condannato duramente, ma Candreva che c'entra???

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ho sentito dire che se non avessero preso nessuno invece che il romanista Candreva sarebbe stato meglio. Sicuramente c'è delusione perchè ci aspettavamo tutti di più da questa campagna acquisti in cui la società ha agito da dilettante ed ha pesanti responsabilità. Da qui a prendersela con Candreva prima di vederlo giocare si commette però un grave errore, scaricando la nostra frustrazione su questo ragazzo che è appena arrivato.
Certo se poteva risparmià le dichiarazioni sur cappetano che è il suo idolo e che si ispira a capitan futuro, però d'altronde se è dei riommers che potevamo aspettarci da lui?
Vediamo cosa farà in campo quando giocherà e poi potremo giudicarlo. Se giocherà male lo fischieremo pesantemente, se giocherà bene lo appludiremo.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: brillo di lazio il 01 Feb 2012, 18:57
:o :o :o :o :o

Ma voi siete matti!!! Ma ragazzi qui non si può far passare tutto così come se niente fosse...

CANDREVA STAVA IN PANCHINA NEL CESENA, PENULTIMO IN CLASSIFICA!!!!!

Altro che bel giocatore!!!

é uno che a 20  anni era in nazionale olimpica e a 21 in Nazionale. Nel 2010 è stato pre convocato per andare ai mondiale...
A fine girone di ritorno sapremo chi ha detto una pazzia ...  :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
forza candreva lo dico anche io....a quando la presentazione?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva