Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Spongebill, 27 Lug 2016, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2018, 01:47
Ha fatto una grande partita, ma non è esente da colpe in nessuno dei due gol...
Sul primo gol la prende di testa, ma più che un rinvio è un rimpallo, piuttosto nessuno dei nostri centrocampisti copre Pjanic LA ed SMS erano attardati avanti ed Immobile era quello più vicino...
Nel secondo gol Radu si fa prendere in mezzo da Douglas e  Cancelo anche per colpa di Lulic che non lo aiuta, li Fortuna puo fare poco con quella palla messa in mezzo veloce. Comunque per me Badelj al posto di Parolo è troppo difensivista come mossa, sebbeneci sia Correa il 343 con Leiva Badelj non supporta l'attacco in modo adeguato.

skizzo87

Visitatore
Ha fatto una grande partita ma l'errore sul primo è evidente. Rinvia verso il centro un cross e non è la prima volta che lo fa. Purtroppo si perde in questi errori sciocchi

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Nel secondo gol non ha nessuna colpa perche è rimasto 3 contro 1 e prende un decisione - attaca Khedira perche questo ha autostrada verso Strakosha e gol. Badelj e Marusic introvabili al suoi posti.

Sul primo, palla lo colpisce alla testa e non ha tempo per reagire.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.121
Wallacebnon ha nessuna colpa sulle reti subite.
Sul primo non ha nemmeno il tempo per indirizzare la palla, in quel momento l'unico intento è di non far arrivare la palla al centro dell'area. L'errore è di lasciare solo pianjic al limite dell'area.
Il secondo non lo commento neanche.
Ricordo poi che ha tolto un gol quasi fatto quando ha salvato di testa su ronaldo, quando non è stato concesso il giusto corner

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ieri partita enorme sul giocatore più forte al mondo!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Niente male per uno che è stato descritto come un ex giocatore.

DiPadreInFiglio

*
Lazionetter
* 50
4 respinte, 6 palloni recuperati, 6 1 contro 1 vinti, 12 palloni intercettati. Una diga a cui manca solo 1 pelino di tranquillità, l'ho visto sempre teso.
Avanti così Fortuna :since

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sul primo gol non me la sento di dargli responsabilità, sul secondo mi piacerebbe sapere dove stazionava Marusic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.978
Citazione di: TomYorke il 26 Ago 2018, 09:10
Niente male per uno che è stato descritto come un ex giocatore.
Ma che sei scemo?
È una sciagura!
Infatti
Citazione di: DiPadreInFiglio il 26 Ago 2018, 09:484 respinte, 6 palloni recuperati, 6 1 contro 1 vinti, 12 palloni intercettati. Una diga a cui manca solo 1 pelino di tranquillità, l'ho visto sempre teso.
Avanti così Fortuna :since
Sta pipparsugo!
Tare vattene!

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

L' ho rivisto concentrato e veloce negli anticipi come il primo anno (ricordo che con lui titolare abbiamo battuto la Juventus in supercoppa ma aihme' si infortuno' proprio in quella occasione!).

Lietissima sorpresa: devo dir la verita' non ci speravo, ormai mi sembrava un giocatore andato a livello psicologico ed ha annullato C.Ronaldo il giocatore piu' forte al mondo (9 tiri contro il chievo!).

Le azioni che ha fatto, Ronaldo se le e' procurate lontano dalla zona di Wallace!

Con lui penso che abbiamo riacquistato quel difensore che ci serviva!

Eppure a me piacerebbe vederlo a quattro dove renderebbe ancor di piu':

Caceres wallace Acerbi Radu

Fuori Marusic per aggiungere un Correa che aiuti Milinkovic, Luis Alberto e Immobile nella fase offensiva!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Gran partita, sbroglia anche un paio di situazioni difficili, il migliore dei nostri.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.866
Ieri benissimo. Le colpe dei gol sono "globali", come nella prima giornata, come con De V+-, ecc.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Citazione di: StylishKid il 26 Ago 2018, 09:51
Ieri grandissima partita.
Sul primo gol non me la sento di dargli responsabilità, sul secondo mi piacerebbe sapere dove stazionava Marusic.
Bella domanda.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ieri ha giocato bene, ma il primo gol respinge centralmente una palla che non andrebbe mai sparata li. Si perde CR diverse volte. Ripeto, per me è un ottimo centrale in una difesa a 4.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
No scusa ricordami quando si è perso cr7 perché a me pare che ieri lo ha anticipato una decina di volte.
A tal.punto che a un certo punto ha iniziato a girare a largo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La sua miglior dote é l'anticipo, "fondamentale" imprescindibile di ogni grande difensore. Pecca sempre un po' di decisione nei takle, secondo me, lui è decisamente troppo educato per fare il centrale in un campionato "sporco" come quello italiano. La vicinanza di uno come Acerbi gli farà benissimo.
Ah, ovvio, in una difesa a 4 sarebbero perfetti: Simoneeeeeeeeeeeeeee........!!!!!!??????

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.978
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Ago 2018, 11:49
Ieri ha giocato bene, ma il primo gol respinge centralmente una palla che non andrebbe mai sparata li. Si perde CR diverse volte. Ripeto, per me è un ottimo centrale in una difesa a 4.
Io cerco di guardare le partite con obiettività ... probabilmente ero distratto diverse volte ...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Wallace sarebbe perfetto a 4, in coppia con Acerbi, con Caceres e Radu terzini, con Marusic e Durmisi alternative.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.718
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2018, 17:38
Wallace sarebbe perfetto a 4, in coppia con Acerbi, con Caceres e Radu terzini, con Marusic e Durmisi alternative.
Ieri bene.
Il migliore dei nostri.
Lo dico io che sono sempre stato molto critico nei suoi confronti.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Non so, ma ricordo che Radu terzino durava al max 3 partite di fila e poi out o vi siete dimenticati ?

Discussione precedente - Discussione successiva