Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #20 il: 27 Lug 2016, 10:21 »
mi chiedo: ma si può intervenire sempre solo e soltanto per cacare gli stessi identici dubbi per giornate intere?
in continuazione, su tutti i topic, a tutte le ore.

vabbè, passiamo oltre.

benvenuto wallace!!!



 :band1:

Re:Wallace Fortuna dos Santos
« Risposta #21 il: 27 Lug 2016, 10:23 »
Come fai a considerare uno sproposito 10 mio se manco lo conosci??
mistero...
 :beer:

Pero' DAJE e benvenuto
fatti onore

Proprio perché non lo conosco lo considero uno sproposito visto che è stato pagato più di DeVrij, il miglior difensore del mondiale.



Piu' che Dias Biava faceva molto sta cosa.
Per me sopravviveremo, ma aspetto lumi da rionePrati sulla questione :)

Già detto che non lo conosco anzi sono in attesa di sapere da netter più esperti come gioca...

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #22 il: 27 Lug 2016, 10:29 »
Non ti conosco, costi troppo, sei troppo alto e troppo lento.

Ma io te vojo bene lo stesso.

Benvenuto Wallace

 :band1:
Re:Wallace Fortuna dos Santos
« Risposta #23 il: 27 Lug 2016, 10:29 »
Proprio perché non lo conosco lo considero uno sproposito visto che è stato pagato più di DeVrij, il miglior difensore del mondiale.


Magari vale piu' di De Vrij, che quando e' stato bloccato dalla Lazio nessuno conosceva (e infatti era "pipparsugo"), e POI e' stato il miglior difensore del mondiale (e "quannocazzoce viene da noi")

apettiam e vediam
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #24 il: 27 Lug 2016, 10:34 »
benvenuto Wallace...così, "su due piedi", ti ritengo molto ma molto ma molto più forte di GentilettiBisevacMaurizio (tutti e tre insieme, per rendere l'idea  ;) )...
Re:Wallace Fortuna dos Santos
« Risposta #25 il: 27 Lug 2016, 10:37 »
Ieri ho ascoltato un telecronista premium che ne ha parlato molto bene, un solo difetto, cerca sempre l'anticipo e quando sbaglia l'attaccante va in porta...il giornalista ha commentato tutto l'anno il campionato francese e parlava con cognizione di causa

Se capita l'errore una volta ogni tot partite ci sto, non è che non cercando l'anticipo non si creino comunque situazioni pericolose; e da un anticipo riuscito si creano a volte ripartenze interessanti.
Il tutto dipende dalla capacità di anticipare e da quanto quel "sempre" sia una iperbole.
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #26 il: 27 Lug 2016, 10:37 »
Che poi i 10 sembrano diventati 8 e da qualche parte scrivono pure 7. Fra quarantott'ore va a finire che è un parametro zero.

Secondo me Wallace è stato valutato 10 ma la Lazio l'ha pagato 6/7, la quota mancante rimane in mano al procuratore sotto forma di percentuale sulla possibile vendita. Nel prestito al Monaco, costo 1 euro, c'era una clausola per 40 milioni, se per ipotesi Wallace venisse ceduto a quella cifra la Lazio farebbe sempre una maxi plusvalenza ed anche il procuratore avrebbe il suo bel tornaconto, in pratica ci sarebbe un guadagno netto di 20 milioni per le due parti.   
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #27 il: 27 Lug 2016, 10:39 »
Ieri ho ascoltato un telecronista premium che ne ha parlato molto bene, un solo difetto, cerca sempre l'anticipo e quando sbaglia l'attaccante va in porta...il giornalista ha commentato tutto l'anno il campionato francese e parlava con cognizione di causa
Ogni marcatore che si rispetti a palla coperta cerca l anticipo.
La conseguenza , se lo sbaglia è scontata e ovvia.

Mauricio ad esempio , finché non ti fa girare o ti leva la palla o ti sbraga.

Offline alby1608

*
9329
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #28 il: 27 Lug 2016, 10:42 »
Doppietta nel derby e esultanza sotto la sud come il suo lontano parente "william"

Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #29 il: 27 Lug 2016, 10:44 »
Bem-vindo Wallace

P.s.: la Ligue 1 offre le sintesi di tutte le partite del campionato francese. Analizziamo i 50 gol presi dal Monaco la stagione scorsa per avere la giusta cognizione di causa sull'eventuale pipparsughismo del brasiliano  :)

http://www.youtube.com/channel/UCQsH5XtIc9hONE1BQjucM0g
Re:Wallace Fortuna dos Santos
« Risposta #30 il: 27 Lug 2016, 10:52 »
Magari vale piu' di De Vrij, che quando e' stato bloccato dalla Lazio nessuno conosceva (e infatti era "pipparsugo"), e POI e' stato il miglior difensore del mondiale (e "quannocazzoce viene da noi")

apettiam e vediam

Magari valesse di più ma quando la Lazio prese DeVrij, il 30 Luglio, il mondiale era già finito e lui era già stato nominato come miglior difensore.

Aspettiamo e vediamo ma nel frattempo se le cifre dovessero essere vere l'hai pagato molto di più rispetto alla valutazione.
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #31 il: 27 Lug 2016, 10:54 »

Il ciclo dei nuovi acquisti semisconosciuti dell'era Lotito in quattro fasi:

1) Benvenuto Wallace!
2) Wallace è bono come er pane (ai primi due interventi azzeccati, post dedicato)
3) Wallace è una pippa-ar-sugo (alle prime difficoltà)
4) Wallace relegato in panca: Lotito vattene, Tare dimettiti (la morale è sempre quella, come la girella)

 :beer: :beer: :beer:

E sto a scherzà!!! Benevenuto, magari sei forte oltre che alto!

P.
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #32 il: 27 Lug 2016, 10:58 »


Magari valesse di più ma quando la Lazio prese DeVrij, il 30 Luglio, il mondiale era già finito e lui era già stato nominato come miglior difensore.

Aspettiamo e vediamo ma nel frattempo se le cifre dovessero essere vere l'hai pagato molto di più rispetto alla valutazione.

Se si rivelasse un buon giocatore penso che nessuno, ne te ne io staremmo a fare la pulci se l'hai pagato un po di più o di meno della quotazione

Il contratto di devrij venne ratificato dopo il Mondiale ma l'accordo venne preso prima

Li ci abbiamo preso.... Speriamo sia lo stesso adesso

Offline silvia84

*
16146
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #33 il: 27 Lug 2016, 10:58 »

Offline robylele

*****
36633
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #34 il: 27 Lug 2016, 11:07 »
mi chiedo: ma si può intervenire sempre solo e soltanto per cacare gli stessi identici dubbi per giornate intere?
in continuazione, su tutti i topic, a tutte le ore.

vabbè, passiamo oltre.

benvenuto wallace!!!



 :band1:

E" nel dna di alcuni tifosi, e' piu' forte di loro, secondo me e' l"unica modalita' che conoscono.
Se paghi tanto hai pagato troppo, se paghi poco sei un pulciaro, se paghi giusto potevi aggiungere qualcosa e prendere qualcun"altro..
Ogni tanto tocca legge pure il sito di incompetenti chiamato transfertmarket con le loro valutazioni a pene di segugio.

Offline Warp

*
10096
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #35 il: 27 Lug 2016, 11:08 »
mi spiegate in 3/4 parole sto wallace che tipo di centrale è?
grazie
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #36 il: 27 Lug 2016, 11:12 »
Ogni tanto tocca legge pure il sito di incompetenti chiamato transfertmarket con le loro valutazioni a pene di segugio.

Vero...ogni tanto tocca leggere il sito di incompetenti chiamato transfertmarket ma fortunatamente ci sono netter, come te, che ci illuminano con la loro competenza.

Offline marco87

*
13869
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #37 il: 27 Lug 2016, 11:12 »
mi spiegate in 3/4 parole sto wallace che tipo di centrale è?
grazie
chi l'ha visto giocare dice che sia bravo.
soprattutto nel gioco aereo si fa valere ,comunque benvenuto wallace! ;)

Offline silvia84

*
16146
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #38 il: 27 Lug 2016, 11:13 »
per sapere come gioca Wallace basta aspettare l'inizio del campionato..

Offline Warp

*
10096
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #39 il: 27 Lug 2016, 11:14 »
chi l'ha visto giocare dice che sia bravo.
soprattutto nel gioco aereo si fa valere ,comunque benvenuto wallace! ;)

ho capito che è bravo, o meglio lo spero  :D

volevo sapere che genere di giocatore è tipo un mauricio, un de vrij, un marcatore uno che imposta il gioco o un fabbro ferraio, viene a fare la riserva a de vrij o a giocarci insieme?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod