Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Spongebill, 27 Lug 2016, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Io sono uno di quelli che diceva "chi lo conosce, è l'ennesima scommessa di tare" , "che con i soldi spesi si poteva prendere altro", ect.
Felice di essermi sbagliato.  :ssl

Walace ha tutto per diventare un ottimo difensore.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Personalmente preferisco il difensore con i piedi buoni che sa impostare, la mia coppia preferita è DV Hoedt, ma Wallace comunque è davvero bravo e può soltanto migliorare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: ssl1900 il 21 Nov 2016, 18:54
[...]"chi lo conosce, è l'ennesima scommessa di tare"[...]

Ho visto giocatori accolti peggio.
Quello che, però, é stato stucchevole la scorsa estate (lo dico in generale, non lo dico a te... ;) ), riguardo Wallace, é che il giocatore, prima di arrivare alla Lazio una storia sportiva ce l'aveva.
Voglio dire, due anni al Monaco in Champion's League, con anche alcuni acuti come un quarto di finale raggiunto a spese dell'Arsenal da titolare.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: italicbold il 21 Nov 2016, 19:09
Quello che, però, é stato stucchevole la scorsa estate (lo dico in generale, non lo dico a te... ;) ), riguardo Wallace, é che il giocatore, prima di arrivare alla Lazio una storia sportiva ce l'aveva.
Voglio dire, due anni al Monaco in Champion's League, con anche alcuni acuti come un quarto di finale raggiunto a spese dell'Arsenal da titolare.

Ieri allo stadio, dopo l'ennesima palla presa da Wallace, ho chiesto al mio vicino se il giocatore era stato acquistato direttamente da una squadra brasiliana ... neanche sapevo che aveva giocato 2 stagioni al Monaco...
Forse sono un po' troppo prevenuto su lotito e tare ... e che mi avevano deluso con il mercato di due anni fa e quest'anno mi aspettavo qualche "nome" più conosciuto tipo Immobile. Così quando sono arrivati Bastos, Wallace, ect non mi sono neanche preso la briga di vedere da quale squadra provenissero e quale fosse la loro carriera. Li avevo considerati giocatori sconosciuti e non all'altezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me quello che dava fastidio erano quelli che parlavano de "i lungagnoni alla Tare": adesso siccome l'aveva detto Bielsa, i difensori forti non potevano più essere alti e lenti, come se de Vrij fosse un nanetto velocissimo... che poi quando a Bielsa al Marsiglia è mancato il lungagnone N'Koulou, se la prendeva N'Koulou, e alla fine è pure arrivato dietro al Monaco in cui giocava appunto il lungagnone Wallace.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.772
Citazione di: italicbold il 21 Nov 2016, 19:09

Boh per me abbiamo sragionato tutti. Abbiamo bollato come scarso uno che facendo il titolare era arrivato secondo nel campionato francese ed ai quarti in CL. Forse è giunto il momento di una calmata generale...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Paladino68 il 21 Nov 2016, 19:46
Abbiamo bollato come scarso uno che facendo il titolare era arrivato secondo nel campionato francese ed ai quarti in CL. Forse è giunto il momento di una calmata generale...

Più che scarso, l'aggettivo che trovavo inopportuno era lo "sconosciuto".
Comunque va detto anche che non é che Wallace sia stato accolto in maniera cosi' terribile.
Ne ho visti di peggio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 21 Nov 2016, 20:07
Più che scarso, l'aggettivo che trovavo inopportuno era lo "sconosciuto".

"Carneade", più precisamente.

Quella scorsa è stata l'estate dei Carneade (di cui potete vedere la foto nel mio avatar  :D ), con gente che fuori dall'Italia conosce 3 squadre in croce e che tuttavia si sentiva in grado che dava giudizi perentori su chiunque.

Ricordo un editoriale di Recanatesi sul trigoriere esilarante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Mi sbaglio, o ha fatto un'altra partitona anche oggi?
Adesso sono proprio curioso di vederlo al fianco di de Vrij in una linea a quattro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Mò tiralo giù questo...partitone pure oggi, quello che mi piace è che non va in confusione, palle avvelenate ma con disinvoltura e tecnica impostate al compagno meglio smarcato, ottimo davvero.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E non prende un cartellino. Dominante sulle palle alte, sempre al posto giusto, mao n affanno e pulitissimo negli interventi.
Con DeVrij potrebbero formate davvero una coppia di livello top.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: meanwhile il 27 Nov 2016, 17:54
Non sbagli, non sbagli....
Non ha sbagliato un intervento, passaggi sempre precisi e puntuali, è piazzato sempre al posto giusto nel momento giusto. Un gigante, e anche a me è venuta l'acquolina alla bocca a immaginarlo al fianco di De Vrji.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.782
Citazione di: inquisitor il 27 Nov 2016, 19:16
Non ha sbagliato un intervento, passaggi sempre precisi e puntuali, è piazzato sempre al posto giusto nel momento giusto. Un gigante, e anche a me è venuta l'acquolina alla bocca a immaginarlo al fianco di De Vrji.

Si vabbé, troppo facile così...

Ancora non ha dovuto fronteggiare l'implacabile geco.

:asrm :asrm :asrm

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ormai DV lo ha mandato in panchina

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quanto mi piace questo giocatore,per me è il nostro miglior difensore dopo de vrji. :)
è stata veramente  una piacevole sorpresa finora, mi ha impressionato in positivo.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Ha già un buon minutaggio ed è stato testato in situazioni toste che un pò di "pippaggine" in genere la fanno emergere, tipo nei 90' minuti al S.Paolo.
E invece niente, regge e convince sempre di più.

Citazione di: meanwhile il 27 Nov 2016, 17:54
Adesso sono proprio curioso di vederlo al fianco di de Vrij in una linea a quattro.

A chi lo dici.
Forse sono ancora più curioso di vedere De Vrij con Bastos, che mi aveva fatto
una gran bella impressione, anche per la sua velocità.
In ogni caso la sensazione è che stiamo messi assai bene.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Secondo me sarebbe un'ottima linea difensiva (Bastos nasce terzino destro).

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: Ranxerox il 27 Nov 2016, 18:45
E non prende un cartellino. Dominante sulle palle alte, sempre al posto giusto, mao n affanno e pulitissimo negli interventi.
Con DeVrij potrebbero formate davvero una coppia di livello top.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

pensavo proprio questo oggi, pensavamo tutti che la coppia titolare era de vrij-bastos, ma ora mettere in panca wallace è difficile, finalmente un pacchetto arretrato ottimo, c'è l'imbarazzo della scelta, per me de vrij sempre in campo comunque..

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Discussione precedente - Discussione successiva