Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Spongebill, 27 Lug 2016, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
non è ancora in forma (e per me renderebbe meglio a 4). è più forte di Caceres, come Bastos tra l'altro.

Caceres se li lega tutti e 2. Scommettiamo?
Ieri invece di passare la palla di testa fai la finta e la appoggi al portiere. Questo per me è proprio essere poco svegli.
Per non parlare degli errori a ripetizione. Anello debole della rosa.
Purtroppo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
caceres gioca in una delle squadre peggiori in serie A. io non capisco perché dovrebbe esse meglio dei nostri, sinceramente.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Bastos è migliore di entrambi. Quando sta in giornata è la fotocopia di Thuram. Poi, purtroppo, a volte gli si chiude la vena, ed è il motivo per cui a 24 anni stava ancora in Russia. Però, per carità, ci sono due livelli di differenza tra lui e Wallace.

Caceres, che a me non è mai piaciuto molto, è un giocatore plurititolato. Ma plurititolato nel vero senso della parola, giocando da titolare, eh. Al Verona è solo una parentesi, non capisco cosa si voglia sottintendere quindi. E, ribadisco, a bocce ferme a me non è un giocatore che ha mai convinto. Però, appena viene, IMHO si divide le partite con Bastos (a meno che non scali sull'esterno).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
ma Thuram lascialo sta, suvvia. Wallace un anno fa è stato il nostro miglior difensore per rendimento, dopo il derby non ha più fatto un errore.

Caceres sarà pure plurititolato (poi vabbè sulla titolarità ce ne sarebbe da discutere, visto che la stagione con più presenze nella juve, ne ha fatte 18 in campionato), ma viene da n anni agghiaccianti. ripeto, per me è sopravvalutato e non è affatto meglio di Wallace e/o Bastos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Caceres è uno sveglio e ci sa fare coi piedi.
A Verona è lì perché lo ha parcheggiato la Lazio.
Il suo limite è stato un esuberanza nella vita notturna e gli infortuni.
Se sta bene farà il titolare.
Vedremo.

Io invece non capisco tutto questo credito che ha Wallace ad esempio....cosa ci deve dimostrare ancora peggio di così?

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: paolo71 il 07 Gen 2018, 18:00
Io invece non capisco tutto questo credito che ha Wallace ad esempio....cosa ci deve dimostrare ancora peggio di così?

Appunto. Io gli ho visto fare 3-4 grandi prestazioni, da quando sta qui (di cui una con il Napoli sotto assedio e una contro i piscioruggine) compensate purtroppo da una quantità spaventosa di topiche quasi ogni partita. Altro che non ne sbagliata una.

Comunque, su Caceres hanno già detto tutto. Anche se lo preferisco come laterale che da centrale (per quello che mi ricordo del giocatore e quello che ho visto quest'anno).

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ha fatto i suoi falli alcuni ingenui
ma non ha mai tentato dribbling assurdi come nel derby e a bergamo

quando sarà in condizione cmq se la gioca

caceres un jolly buono per tutto lo schieramento dietro-esterni   sarà molto utile visto la mole di impegni che ci aspettano

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.994
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.025
3 giocatori che intrpeano i ruolo di terzo a destra inmaniera cometamnte differente. E che ci consentono tante alternative.
Rosa lunga, tante partite. Buono.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.764
Quando arrivo', giovanissimo,  ebbi l'impressione di un giocatore ancora acerbo ma con potenzialità di crescita enormi... in questo anno e mezzo invece, non è cresciuto per nulla, anzi, mi piaceva più all'inizio.
E' ancora giovane ma a 23 anni suonati è il caso che sia dia una svegliata, sinora, rispetto a cio' che mi aspettavo, è stata una delusione.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io vorrei spezzare una lancia per Wallace. Contro la SPAL pronti via e gli fischiano quel rigore assurdo, in cui, imho, è lui a subire fallo. Ci sta che abbia giocato tutta la partita con un atteggiamento un po' timido.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Sabato male male, c'è poco da dire o da commentare

Ma non è questo il vero Wallace...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101

DV - 6.24
Wallace - 5,83
Radu - 5.78
Bastos - 5.55

questa stagione:

DV - 6,31
Bastos - 6,04
Radu - 5,89
Wallace - 5,8
(Caceres - 5,79)

per me, c'è equilibrio dietro al fuoriclasse.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
queste le medie voto di una stagione fa:

DV - 6.24
Wallace - 5,83
Radu - 5.78
Bastos - 5.55

questa stagione:

DV - 6,31
Bastos - 6,04
Radu - 5,89
Wallace - 5,8
(Caceres - 5,79)

per me, c'è equilibrio dietro al fuoriclasse.
sorpreso per la media di questa stagione di Radu....ricordo quasi tutte belle partite, come fa ad avere una media inferiore al 6? Boh...

per curiosità, queste medie dove le hai prese? Quale o quali giornali ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Da Fantagazzetta. però ho visto ora che le fanno loro.
queste sono dalla Gazzetta:

2016/2017

DV - 6.15
Radu - 5.86
Bastos - 5.7
Wallace - 5.71

2017/2018

DV - 6.39
Radu - 6
Bastos - 5.96
Wallace - 5.6

(Caceres - 5.89)

queste forse sono più accurate, chiedo scusa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Da Fantagazzetta. però ho visto ora che le fanno loro.
queste sono dalla Gazzetta:

2016/2017

DV - 6.15
Radu - 5.86
Bastos - 5.7
Wallace - 5.71

2017/2018

DV - 6.39
Radu - 6
Bastos - 5.96
Wallace - 5.6

(Caceres - 5.89)

queste forse sono più accurate, chiedo scusa.
:beer:

PS ma scusa de che!

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664

Un grazie a vaz comunque, ma come si fa a giudicare le prestazioni dalle pagelle dei cartolai, su.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
purtroppo in troppi casi le pagelle si fanno col nome. radu sta facendo una stagione strepitosa (incrociando le dita che duri), ma in passato spesso è stato smerdato addirittura qua, figuriamoci che possono saperne in gazzetta.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Wallace un anno fa è stato il nostro miglior difensore per rendimento, dopo il derby non ha più fatto un errore.

Pare che nessuno si ricordi di sta cosa, se vedi i commenti sui social leggi solo offese nei confronti di Wallace. È evidente che ha sbagliato con la Spal, ma è stato fermo 2 mesi per infortunio e prima è sempre stato un difensore affidabile. Poi io sta cosa di insultare e screditare i nostri giocatori, anche se fossero le peggiori seghe, non la concepisco proprio. Va bene esprimere un giudizio negativo, ma spesso certi "laziali" si divertono a distruggere di insulti i nostri giocatori, a me quelli che fanno così mi stanno sul cazzo di più anche delle merde romaniste.
Per me comunque, a parte De Vrij che è di un'altra categoria, gli altri (compreso anche Caceres che è appena arrivato) sono tutti dei buoni/ottimi difensori, che se messi nelle giuste condizioni possono farti tutti un'ottima stagione, ma che se non stanno bene possono andare in difficoltà come successo allo stesso Wallace nell'ultima partita.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Chi insulta è un deficiente, e come tale va considerato. Senza nessuno sconto.

Ciò detto, il fatto che Wallace sia stato il nostro miglior difensore per rendimento è un'opinione - rispettabilissima, per carità - ma che mi vede (così come la maggioranza dei laziali che conosco) totalmente in disaccordo. Per me è di gran lunga il peggiore del nostro terzetto difensivo. Già ne ho elencato pregi e difetti, e IMHO questi ultimi sono davvero troppi per giocare titolare in una squadra che punta alla Champions. Nella rosa mi sta bene, visto che è arrivato anche Caceres e c'è già Bastos, e non mi sto lamentando. Ma boh, "miglior difensore per rendimento" non la capisco proprio. Finora, da noi, è stata la fotocopia di Ciani con qualche picco superiore al francese (contro le merde, nel fortino vs Napoli) e nulla di più.

Discussione precedente - Discussione successiva