Walter Zenga

Aperto da Sonni Boi, 23 Mag 2012, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Mag 2012, 15:16
Io pure vorrei trombarmi la Canalis, ma sai com'è...

Sul caratteraccio, ce l'ha anche Mazzarri come Conte, ma io voglio un allenatore con tigna che metta i razzi nel culo dei giocatori prima che scendano in campo. Quindi ben venga.
ah ah ah...no vabbè di certo tra lui del neri gasperini preferisco Zenga...però bo, ha fatto benino a Catania ricordo, ma a Palermo non fece benissimo

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
se si portasse dietro qualche sceicco con un paio di TIR di petroldollari, per me va bene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Lo prenderei solo per vedere le interviste con varriale. :DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
qui si parla sempre di allenatori con carattere...io sinceramente vorrei uno bravo con ottime idee...più che carattere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: est1900 il 23 Mag 2012, 15:44
Quello che temo, che mi raggela il sangue è che in società ci siano gli stessi dubbi e girino in una spirale impazzita gli stessi nomi di questo forum.

Ma niente niente che er sor Lotito si nasconde dietro un avatar, e sta sondando il terreno chiedendo informazioni e gradimento per il nuovo allenatore.

Lotito se ci sei batti un colpo, ma sbrigate però...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
ti leggo con piacere,molto spesso la pensiamo uguale,quindi devi per forza essere .... una persona molto intelligente  :)
così come intelligente è la tua candidatura,che sposo appieno.  :beer:

Da ciò ne deduco che anche la tua deve essere un'intelligenza ben sopra la media  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Non mi dispiacerebbe. Lui o Mazzarri, vorrei uno di carattere. Me lo ricordo come uno che provava a proporre gioco.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Mag 2012, 16:28
Da ciò ne deduco che anche la tua deve essere un'intelligenza ben sopra la media  :beer:

- Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ho solo un dubbio che riguarda anche Montella, Sinisa e Simeone.
Ogni anno l'allenatore del Catania, chiunque sia, viene riconosciuto come il miglior giovane in circolazione e ogni anno, ad eccezione di Simeone, lo stesso non si conferma in altri club nel successivo campionato.

Non riesco a discriminare i meriti dei tecnici da quelli della società e dell'ambiente.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

no vabbè adesso siamo arrivati a Zenga..ma porca zozza avevamo Reja..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non mi entusiasmava nel 2009 e non mi entusiasma adesso.
In confronto a certi nomi che circolano pero' è una garanzia.

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Ha un carattere troppo forte per convivere con Lotito, indi non verrà.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Secondo me nemmeno Zenga sà che viene scritto di lui sui giornali,,,,,con tutti questi nomi me sembrano le selezioni per XFACTOR,,,,,mettete i numeretti fuori dalla villa di Lotito !!!  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
purroppo Varriale si difese benissimo, per me fu un match al massimo pari.

inoltre Zenga si inventò quelle punizioni in cui i catanesi vicino alla barriera si calavano i calzoncini per distrarre il portiere...

poi mi pare uno che appena Lotito gli dovesse dire una cosa appena storta se ne andrebbe lasciandoci in braghe di tela. Mica siamo l'Inter per lui..

ottimo giocatore, ottimo attore negli spot della birra (cameriere, almeno lei mi riconosce?),   :beer:   :)  buona immagine, buona parlantina.
Però in panchina preferirei Lucescu, di gran lunga.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: porgascogne il 23 Mag 2012, 15:07
piace molto anche a me

Vabbè ma a te basta che c'hanno l'aria de esse vagamente pezzidemmè te piaciono tutti!

Zenga non ha fatto bene quanto Montella a Catania, si è salvato a due giornate dalla fine.
E poi è un catenacciaro, che non è detto che sia un male.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Tra i nomi girati sti giorni è l'unico che potrebbe avere il profilo carattetiale adatto per sostenere la deliziosa situazione mediatica/ambientale con cui partirá la Lazio della prossima stagione.
Tra le scommesse è l'unica che farei

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Barocco il 23 Mag 2012, 17:18
Ha un carattere troppo forte per convivere con Lotito, indi non verrà.

Con Lotito hanno convissuto 7 anni in totale personaggi di grosso carattere come Edoardo Reja e Delio Rossi.

Casomai Zenga non durerebbe perché non ne ha abbastanza lui.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 23 Mag 2012, 17:29
Con Lotito hanno convissuto 7 anni in totale personaggi di grosso carattere come Edoardo Reja e Delio Rossi.

Casomai Zenga non durerebbe perché non ne ha abbastanza lui.
Io penso che non sia proprio così...dopo il mercato di gennaio il 31 agosto Zenga se ne sarebbe andato da retta a me...di carattere ne ha e pure tanto

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Fatto sta che il meglio per noi era Reja , ho sempre più questa convinzione.
Un altro anno con reja , che sapeva come e dove migliorare questa Rosa e sapeva il fatto suo nonostante le nozze coi fichi secchi , era perfetto. E l'anno prossimo provavi il grande salto (simeone mazzarri ecc)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
ma io mi domando e chiedo: ma perchè no CARLETTO MAZZONE?

Discussione precedente - Discussione successiva