We love S.S.Lazio, we fight racism!!!

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoppo

*****
17678
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #280 il: 19 Nov 2017, 13:32 »
Nessuno lo ha fotografato perchè c'era scritto Banda Nani.

Non Bastos Nani.

Chiudiamola qui.
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #281 il: 19 Nov 2017, 13:55 »
Nessuno lo ha fotografato perchè c'era scritto Banda Nani.

Non Bastos Nani.

Chiudiamola qui.

Se c'era scritto questo la chiudo qui sullo striscione (senza occhiali posso aver letto male) e mi scuso con tutti

Per tutto il resto espresso nel mio post ribadisco il senso che va ben al di la di uno striscione (che evidentemente non c'era)

Sorry

PS - grazie Zoppo

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #282 il: 19 Nov 2017, 13:58 »
Comunque possiamo tutti noi fotografare qualcosa che vediamo e meglio sui social, dopo dovuta verifica che abbiamo visto bene ovviamente  :beer:

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #283 il: 19 Nov 2017, 14:01 »
Comunque possiamo tutti noi fotografare qualcosa che vediamo e meglio metterlo sui social, dopo dovuta verifica che abbiamo visto bene ovviamente  :beer:

Damned t9
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #284 il: 19 Nov 2017, 14:10 »
Comunque possiamo tutti noi fotografare qualcosa che vediamo e meglio sui social, dopo dovuta verifica che abbiamo visto bene ovviamente  :beer:

Hai perfettamente ragione, infatti l'avevo fotografato e la foto e' venuta a cazzo di cane (ero pure senza occhiali), altrimenti avrei evitato una cagnara intutile che ha peraltro (e soprattutto) spostato l'attenzione dal senso di quello che realmente volevo dire, ma vabbe'... anche colpa mia

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #285 il: 19 Nov 2017, 14:23 »
Figurati che io senza pensarci ho cancellato la registrazione di una partita di CL dove si sentivano chiaramente dei uh uh che non sono stati fatti.  :X(

Offline Emfio

*****
2434
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #286 il: 19 Nov 2017, 14:46 »
Io a Ponte Milvio c'ero, stiamo parlando del nulla. Si sta spaccando il capello in quattro. Forse due cretini che hanno fatto la mano a paletta, altri due ragazzetti col solito Duce Duce, altri 10 forse che facevano il coretto giallorosso ebxxx.

Stanno commettendo un reato? Andassero a prenderli, era pieno di poliziotti, ci voleva un attimo

sono razzisti?
NON LO SO io penso di no, penso che non basti cantare giallorosso .....per dimostrarlo e che anche per la giovane età non sanno neanche quello che fanno, però opinione mia

Una curva di 10.000 persone una tifoseria di 1 milione di persone è  razzista per questo 15 cretini ?
NO


basta con queste alzate di scudi, non diamo fianco a ogni cazzata che scrivono sui giornali

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod