Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Offline Miro68

*
830
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #3720 il: 22 Nov 2020, 00:32 »
bravo. lucido. tecnico anche su un campo così difficile
« Risposta #3721 il: 22 Nov 2020, 01:29 »
O ma questo è forte si, questo l’ha scelto Inzaghi.
Inzaghi ci capisce.
È forte Immobile? È forte Acerbi? È forte Lazzari? È forte Fares (boh, questo veramente non lo so ora vedremo, ma speriamo di sì)?

Quando Igli (a cui piacciono tanto i giocatori esotici) ha detto a Inzaghi: “Simone ti porto kumbulla a 15/16 ml così poi so finiti i soldi e come quarto attaccante c’hai Raul Moro e stai apposto”, Inzaghi ha risposto “Eh? ma chicazzè kumbulla? Igli lascia fa, portami Wes che almeno so chi è e tanto accio accio non è e ce penso io. E col resto vacce  a prende una quarta punta esotica bona che te piace a te”.
Così è andata imho.

Io l’ho sempre detto dall’inizio che l’operazione fosse intelligente. La Lazio grazie all’intuizione di Inzaghi si è rinforzata di più con Wes e un attaccante comunque con un buon cv (ragazzi i soldi quelli so è, ad avercene tanti sarebbe tutto un altro discorso).

Meno male che c’è Inzaghi.
Inzaghi ci capisce e Wes è bravo, non è affatto quello scarsone che si voleva far passare. E poi è uno molto legato alla Lazio ed è molto ben voluto e stimato da tutto il gruppo (basta vederlo con Radu e Lulic).

Offline Vincelor

*
2465
« Risposta #3722 il: 22 Nov 2020, 04:49 »
Meno male che il mercato lo fa Inzaghi

Offline ES

15995
« Risposta #3723 il: 22 Nov 2020, 10:16 »
Meno male che il mercato lo fa Inzaghi

E allora io sono molto confuso...🙃
« Risposta #3724 il: 22 Nov 2020, 10:19 »
Inzaghi voleva pure Borini e nonno Paletta, per dire.

Il mercato lo fa Igli su suggerimenti del proprio allenatore. Come succede in quasi tutte le squadre.

Poi Simone ci mette del suo ed è molto bravo a cavare il talento dal singolo giocatore inespresso.

Ma dare i meriti a Inzaghi per il mercato pur di gettare fango su Tare è uno sport che non capirò mai.

Offline Vincelor

*
2465
« Risposta #3725 il: 22 Nov 2020, 10:35 »
Mi dispiace che non si sia capito che ero ironico

Offline ES

15995
« Risposta #3726 il: 22 Nov 2020, 10:57 »
Mi dispiace che non si sia capito che ero ironico

Io l'ho capito.
Anche io ero ironico. 🙃
« Risposta #3727 il: 22 Nov 2020, 10:59 »
Io mi riferivo al commento di sopra ;)
« Risposta #3728 il: 22 Nov 2020, 11:08 »
Comunque, visto che si sta alzando una cagnara, io non volevo gettare fango su Igli.
Quello che penso di Igli da qualche anno a questa parte l’ho scritto diverse volte. Penso che sia un ottimo scopritore di talenti ma un non altrettanto bravo assemblatore di squadre.
Ma qui siamo ot.

Rimanendo it, penso che Wes sia bravo e che in questo caso sia stata per noi migliore l’intuizione del mister di rispolverare una vecchia conoscenza in difesa che ci consentisse poi di spendere per la quarta punta, piuttosto che quella di Igli di spendere tutto sul solito carneade in difesa e rimanere poi senza punta (perché  ricordo che i soldi di cui disponiamo sempre quelli sono).
Solo questo ho detto.
In questo modo abbiamo secondo me una squadra più forte complessivamente come rosa, più profonda.

Online DajeLazioMia

42743
« Risposta #3729 il: 22 Nov 2020, 11:45 »
ot
credo che Tare e Inzaghi siano complementari rispetto alla coatruzione della squadra e non su due linee divergenti o anche solo alternative
eot

Offline Giako77

*
5347
« Risposta #3730 il: 22 Nov 2020, 11:57 »
ot
credo che Tare e Inzaghi siano complementari rispetto alla coatruzione della squadra e non su due linee divergenti o anche solo alternative
eot

Lo credo anche io. Complementari insieme a Lotito che è in secondo piano ma con un certo peso. Poi ogni tanto qualcuno toppa, succede anche ai migliori!

Online carib

28771
« Risposta #3731 il: 22 Nov 2020, 12:06 »
Centrale d’altri tempi.
Elegante, cinico, concentrato, freddo come il ghiaccio.
Potenza pura al servizio della tecnica.
Vaz ti ha rubato l'account' :=))

Offline Zoppo

17179
« Risposta #3732 il: 22 Nov 2020, 12:20 »
Niente.
Continuamo a fa la guerra sulle prestazioni di sto ragazzo...

Bravo Wes. Daje.

In realtà la mia "provocazione" era un reitero molto leggero, senza particolari venature polemiche.
Spero di continuare a riproporla, ovvero Hoedt confermi le buone prestazioni.

Se cerchi post guerrafondai, ti consiglio di rileggere il topic dalla prima pagina.

Per dire.

Ma figurati.

Ma lo descrivi che manco Nesta o Stam.
Se Hoedt nei tuoi occhi è questo se avevi Sergio Ramos lo avresti definito Dio.

Acerbi cos'è allora?

Sta facendo bene. Benissimo se rapportato a cosa pensavo anche io al suo arrivo.

Ma è ancora (giustamente) una riserva di questa Lazio. Forza Wesley e continua così ovviamente...
« Risposta #3733 il: 22 Nov 2020, 12:25 »
Kumbuchi?
« Risposta #3734 il: 22 Nov 2020, 12:29 »
Più che altro, la "vecchia conoscenza in difesa" è uno che Igli ha scovato nel campionato olandese, all'AZ Alkmar, con alle spalle mezza stagione di professionismo.

Poi, per carità.
« Risposta #3735 il: 22 Nov 2020, 12:50 »
Sono sempre più convinto che il dualismo con De Vrij lo limitasse molto nell'apprendere e nel migliorare, cosa che non sta succedendo con Acerbi.

Online tommasino

11941
« Risposta #3736 il: 22 Nov 2020, 12:59 »
Kumbuchi?
Quello che se ne deve annàffanculo!

Offline richard

*
8556
« Risposta #3737 il: 22 Nov 2020, 13:11 »
Comunque, visto che si sta alzando una cagnara, io non volevo gettare fango su Igli.
Quello che penso di Igli da qualche anno a questa parte l’ho scritto diverse volte. Penso che sia un ottimo scopritore di talenti ma un non altrettanto bravo assemblatore di squadre.
Ma qui siamo ot.

Rimanendo it, penso che Wes sia bravo e che in questo caso sia stata per noi migliore l’intuizione del mister di rispolverare una vecchia conoscenza in difesa che ci consentisse poi di spendere per la quarta punta, piuttosto che quella di Igli di spendere tutto sul solito carneade in difesa e rimanere poi senza punta (perché  ricordo che i soldi di cui disponiamo sempre quelli sono).
Solo questo ho detto.
In questo modo abbiamo secondo me una squadra più forte complessivamente come rosa, più profonda.
che Inzaghi e Tare non abbiano avuto una strategia condivisa è solo una tua congettura, non un fatto.

Offline ES

15995
« Risposta #3738 il: 22 Nov 2020, 13:23 »
Ma figurati.

Ma lo descrivi che manco Nesta o Stam.
Se Hoedt nei tuoi occhi è questo se avevi Sergio Ramos lo avresti definito Dio.

Acerbi cos'è allora?

Sta facendo bene. Benissimo se rapportato a cosa pensavo anche io al suo arrivo.

Ma è ancora (giustamente) una riserva di questa Lazio. Forza Wesley e continua così ovviamente...

Lo scrivo ufficialmente.
Quì,  come in altri casi, esagero volutamente nel positivismo.
Lo faccio per Hoedt, lo faccio per Akpa, figuriamoci quando descrivo LA.

Non ce l'ho con nessuno, ho passato la fase della vis polemica in questo forum, sono caricature.

Il raccontare la realtà piegandola in funzione di un equilibrio che nel nostro ambiente manca.
Il riempire di colori le zone grigie.
Il tutto abbastanza esplicitamente, senza alcun inganno.
L'80% dei miei post è così,  volutamente caricaturale.
Spesso i post sono collegati, da una sezione all'altra.
Al di là della qualità,  è un modo diverso di raccontare e, anche, di raccontarsi.
Credevo si fosse capito.
Tvb

Offline Zoppo

17179
« Risposta #3739 il: 22 Nov 2020, 13:53 »
Lo scrivo ufficialmente.
Quì,  come in altri casi, esagero volutamente nel positivismo.
Lo faccio per Hoedt, lo faccio per Akpa, figuriamoci quando descrivo LA.

Non ce l'ho con nessuno, ho passato la fase della vis polemica in questo forum, sono caricature.

Il raccontare la realtà piegandola in funzione di un equilibrio che nel nostro ambiente manca.
Il riempire di colori le zone grigie.
Il tutto abbastanza esplicitamente, senza alcun inganno.
L'80% dei miei post è così,  volutamente caricaturale.
Spesso i post sono collegati, da una sezione all'altra.
Al di là della qualità,  è un modo diverso di raccontare e, anche, di raccontarsi.
Credevo si fosse capito.
Tvb

Non l'avevo capito.
Perciò ti chiedo scusa...