“What shall we do now?” …con gli abbonamenti / biglietti stagione 26/27?

Aperto da WhiteBluesBrother, 14 Mag 2026, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà, lotito regnante, il vostro comportamento rispetto alla campagna abbonamenti prossima ventura e in generale alla biglietteria per la prossima stagione.

Seguirò le indicazioni degli Ultras qualsiasi cosa decidano
Mi abbonerò a priori.
Mi abbonerò solo con sconti significativi
Mi abbonerò solo con un mercato estivo di livello e la squadra migliorata.
Non mi abbonerò sicuramente, valuterò se fare qualche biglietto quando mi andrà
Non andrò più allo stadio, finché resta Lotito.

Le votazioni chiudono: 22 Ago 2026, 13:34

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: tommasino il Ieri alle 08:54Volevo solo ricordare ai dubbiosi che nel prossimo abbonamento ci sarà senz'altro compreso l'ingresso per il trentaduesimo di CI del 15/16 agosto contro il mantova.
offerta irrinunciabile :) :) :)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
a parte Lazio-Milan e Lazio-Inter di coppa Italia, l'ultima partita che ho visto allo stadio è stata Lazio- Cremonese. In televisione non la vedo più dalla semifinale con la Dea e prima di quella partita da Juve-Lazio. Vedere la Lazio non mi divertiva più ne mi dava emozioni, solo una noia mortale e la sensazione di stare buttando al cesso tempo. Sono inoltre arcistufo del clima tossico che si respira allo stadio. Servirebbe un reset totale ed un nuovo inizio che dubito possa avvenire fintanto che ci sarà questa proprietà. Sul rinnovare o meno l'abbonamento, sinceramente non ci sto pensando.
Per farmi tornare la voglia di andare allo stadio servirebbe una radicalmente diversa, con interpreti che abbiano un minimo di appeal ed un clima finalmente diverso. Ma temo che tutto ciò non accadrà. Vedremo quello che succederà quest'estate. Quello che mi dispiace è che senza abbonamento quasi certamente non andrò più allo stadio.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
A me la Lazio invece mi emoziona come sempre. Pensate un po.
Gioito come un pazzo per le vittorie in 9.
Esultato come un matto ai rigori di Motta.
De sicuro nei 90 minuti non sto a pensa' a Lotito come molti di cui leggo i pensieri qui dentro.
Il dovere di un Laziale è trasmettere la passione ai propri figli.
Quindi io andrò, come porterò quando posso mio figlio di 7 anni che al momento non solo non sa chi sia Lotito ma nemmeno segue il calcio... ma tocca lavorare per portarlo sulla strada giusta senza contaminazioni pericolose.
La Lazialita ad un bambino la tramette un padre. Non un presidente.
Sennò non esisterebbero tifosi di un Genoa (ricordate Preziosi?) o di un Bari.
Noi siamo la Lazio. La prima squadra della Capitale. Basta questo per andare sempre a testa alta e sputare contro le merxxe piscioruggine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva