“What shall we do now?” …con gli abbonamenti / biglietti stagione 26/27?

Aperto da WhiteBluesBrother, 14 Mag 2026, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà, lotito regnante, il vostro comportamento rispetto alla campagna abbonamenti prossima ventura e in generale alla biglietteria per la prossima stagione.

Seguirò le indicazioni degli Ultras qualsiasi cosa decidano
Mi abbonerò a priori.
Mi abbonerò solo con sconti significativi
Mi abbonerò solo con un mercato estivo di livello e la squadra migliorata.
Non mi abbonerò sicuramente, valuterò se fare qualche biglietto quando mi andrà
Non andrò più allo stadio, finché resta Lotito.

Le votazioni chiudono: 22 Ago 2026, 13:34

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.989
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.131
Citazione di: FrancescoAdd il 15 Mag 2026, 17:52sei davvero convinto di essere così illuminato da comprendere solo tu, in mezzo a tutto il mondo, questa cosa?
per me è evidente, e non c'è problema.
per me, rigorosamente per me, è win win, se Lotito se ne va ci saranno quattro abbonamenti in più in monte mario.
se non se va la Lazio morirà. amen.
nessuna lotta è incruenta.
Il cambiamento avverrà solo tramite la sofferenza, non illudiamoci.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.635
Non ho votato (quindi non inquino il sondaggio), perchè non vado allo stadio da sette anni, fare l'abbonamento per il mio lavoro sarebbe impossibile e col tempo mi sono impigrito, quindi neppure nelle grandi occasioni presenzio.
Ho già scritto che ho disdetto l'abbonamento a DAZN, perchè ci vedo solo la Lazio e quei soldi preferisco tenermeli in tasca visto lo spettacolo.
E' una piccola forma di protesta.
Naturalmente spero che la squadra il prossimo anno vada benissimo.

LazialeIncazzato

*
Lazionetter newbie
* 5
L'importante è che gli abbonati saranno meno di 1000

Fare l'abbonamento significa giustificare lo scempio e la mediocrità oltre che regalare i soldi al romanista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Simons76

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: Fulmineblu il 14 Mag 2026, 14:00Già la vita di tutti i giorni è difficile e piena de problemi, preoccupazioni.... Me alzo alle 6. Torno a casa alle 18.
Toglieteme pure il mio rito, la Mia Fede, la Mia Passione, la Mia Lazio.....
Mi abbono a priori. Del mercato non me ne frega niente.
O gioca Lazzari o gioca Messi per me e' la stessa cosa.
Citazione di: Fulmineblu il 14 Mag 2026, 14:00Già la vita di tutti i giorni è difficile e piena de problemi, preoccupazioni.... Me alzo alle 6. Torno a casa alle 18.
Toglieteme pure il mio rito, la Mia Fede, la Mia Passione, la Mia Lazio.....
Mi abbono a priori. Del mercato non me ne frega niente.
O gioca Lazzari o gioca Messi per me e' la stessa cosa.

Parole d'oro

laziolello

*
Lazionetter
* 2.201
Personalmente non mi faccio mai condizionare nel prendere le decisioni, quindi confermerò il mio abbonamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.475
Io rinnoverò l'abbonamento e se saremo pochi mi beerò della facilità nel trovare parcheggio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.418
Citazione di: radar il Ieri alle 14:10Io rinnoverò l'abbonamento e se saremo pochi mi beerò della facilità nel trovare parcheggio
:band1:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.776
Se continuate ad alimentare questo scempio, significa che vi sta bene così. 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.753
Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Murmur il Ieri alle 14:12Se continuate ad alimentare questo scempio, significa che vi sta bene così.
Applausi. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

SSL92

*
Lazionetter
* 1.537
Il fatto che ci si debba chiedere se sia il caso di abbonarsi o no mi fa credere che lotito sarà al comando per altri 21 anni

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.989
dai na 50ina di netters e qlc migliaio extra forum ci arriva.
lo zero è improbabile.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 14:48dai na 50ina di netters e qlc migliaio extra forum ci arriva.
lo zero è improbabile.

Alla fine 3-4k abbonamenti li farà, più 2-3k paganti domenicali, con prezzi bassi naturalmente, diciamo che all' incirca 5-6k tifosi allo stadio ci saranno allo stadio...a fare compagnia al (loro) gestore.

@Ulisse

*
Lazionetter
* 232
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 14:05CHI RINNOVERA' SARA' COMPLICE.
È vero anche che uno dei sogni dei romanisti è vedere sprofondare Lazio in uno stadio deserto. Magari così si incentiva Lotito a continuare invece di turbarlo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.906
Citazione di: @Ulisse il Ieri alle 15:00È vero anche che uno dei sogni dei romanisti è vedere sprofondare Lazio in uno stadio deserto. Magari così si incentiva Lotito a continuare invece di turbarlo
Comunanza di sogni dunque

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.683
Deve rimanere da solo, lui e il cappello da Dallas che si ritrova in testa, comunque poi farà la ''squadra'' con le pochissime briciole di chi va allo stadio, è un circuito chiuso.

@Ulisse

*
Lazionetter
* 232
Citazione di: GoodbyeStranger il Ieri alle 15:03Comunanza di sogni dunque
Si si... È proprio quello che intendo. Ad esempio se io fossi presidente della roma, con l'ovvia missione di estinguerla,  sarei più contento se ci fosse lo stadio deserto e una squadra senza stimoli, piuttosto che lo stadio pieno che incita la squadra e mi insulta e mi contesta 

Discussione precedente - Discussione successiva