“What shall we do now?” …con gli abbonamenti / biglietti stagione 26/27?

Aperto da WhiteBluesBrother, 14 Mag 2026, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà, lotito regnante, il vostro comportamento rispetto alla campagna abbonamenti prossima ventura e in generale alla biglietteria per la prossima stagione.

Seguirò le indicazioni degli Ultras qualsiasi cosa decidano
4 (2.2%)
Mi abbonerò a priori.
29 (15.8%)
Mi abbonerò solo con sconti significativi
3 (1.6%)
Mi abbonerò solo con un mercato estivo di livello e la squadra migliorata.
17 (9.2%)
Non mi abbonerò sicuramente, valuterò se fare qualche biglietto quando mi andrà
55 (29.9%)
Non andrò più allo stadio, finché resta Lotito.
76 (41.3%)

Totale votanti: 184

Le votazioni sono chiuse: 22 Ago 2026, 13:34

alenlalieno

genesis

Citazione di: FrancescoAdd il 15 Mag 2026, 17:52sei davvero convinto di essere così illuminato da comprendere solo tu, in mezzo a tutto il mondo, questa cosa?
per me è evidente, e non c'è problema.
per me, rigorosamente per me, è win win, se Lotito se ne va ci saranno quattro abbonamenti in più in monte mario.
se non se va la Lazio morirà. amen.
nessuna lotta è incruenta.
Il cambiamento avverrà solo tramite la sofferenza, non illudiamoci.

paolo1971

Non ho votato (quindi non inquino il sondaggio), perchè non vado allo stadio da sette anni, fare l'abbonamento per il mio lavoro sarebbe impossibile e col tempo mi sono impigrito, quindi neppure nelle grandi occasioni presenzio.
Ho già scritto che ho disdetto l'abbonamento a DAZN, perchè ci vedo solo la Lazio e quei soldi preferisco tenermeli in tasca visto lo spettacolo.
E' una piccola forma di protesta.
Naturalmente spero che la squadra il prossimo anno vada benissimo.

LazialeIncazzato

L'importante è che gli abbonati saranno meno di 1000

Fare l'abbonamento significa giustificare lo scempio e la mediocrità oltre che regalare i soldi al romanista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Simons76

Citazione di: Fulmineblu il 14 Mag 2026, 14:00Già la vita di tutti i giorni è difficile e piena de problemi, preoccupazioni.... Me alzo alle 6. Torno a casa alle 18.
Toglieteme pure il mio rito, la Mia Fede, la Mia Passione, la Mia Lazio.....
Mi abbono a priori. Del mercato non me ne frega niente.
O gioca Lazzari o gioca Messi per me e' la stessa cosa.
Citazione di: Fulmineblu il 14 Mag 2026, 14:00Già la vita di tutti i giorni è difficile e piena de problemi, preoccupazioni.... Me alzo alle 6. Torno a casa alle 18.
Toglieteme pure il mio rito, la Mia Fede, la Mia Passione, la Mia Lazio.....
Mi abbono a priori. Del mercato non me ne frega niente.
O gioca Lazzari o gioca Messi per me e' la stessa cosa.

Parole d'oro

laziolello

Personalmente non mi faccio mai condizionare nel prendere le decisioni, quindi confermerò il mio abbonamento.

Laziale-forever

GoodbyeStranger

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Io rinnoverò l'abbonamento e se saremo pochi mi beerò della facilità nel trovare parcheggio

FeverDog

Citazione di: radar il 17 Mag 2026, 14:10Io rinnoverò l'abbonamento e se saremo pochi mi beerò della facilità nel trovare parcheggio
:band1:

Murmur

Se continuate ad alimentare questo scempio, significa che vi sta bene così. 

Splash

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Citazione di: Murmur il 17 Mag 2026, 14:12Se continuate ad alimentare questo scempio, significa che vi sta bene così.
Applausi. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

SSL92

Il fatto che ci si debba chiedere se sia il caso di abbonarsi o no mi fa credere che lotito sarà al comando per altri 21 anni

alenlalieno

dai na 50ina di netters e qlc migliaio extra forum ci arriva.
lo zero è improbabile.

Laziale-forever

Citazione di: alenlalieno il 17 Mag 2026, 14:48dai na 50ina di netters e qlc migliaio extra forum ci arriva.
lo zero è improbabile.

Alla fine 3-4k abbonamenti li farà, più 2-3k paganti domenicali, con prezzi bassi naturalmente, diciamo che all' incirca 5-6k tifosi allo stadio ci saranno allo stadio...a fare compagnia al (loro) gestore.

@Ulisse

Citazione di: Laziale-forever il 17 Mag 2026, 14:05CHI RINNOVERA' SARA' COMPLICE.
È vero anche che uno dei sogni dei romanisti è vedere sprofondare Lazio in uno stadio deserto. Magari così si incentiva Lotito a continuare invece di turbarlo

GoodbyeStranger

Citazione di: @Ulisse il 17 Mag 2026, 15:00È vero anche che uno dei sogni dei romanisti è vedere sprofondare Lazio in uno stadio deserto. Magari così si incentiva Lotito a continuare invece di turbarlo
Comunanza di sogni dunque

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Deve rimanere da solo, lui e il cappello da Dallas che si ritrova in testa, comunque poi farà la ''squadra'' con le pochissime briciole di chi va allo stadio, è un circuito chiuso.

@Ulisse

Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Mag 2026, 15:03Comunanza di sogni dunque
Si si... È proprio quello che intendo. Ad esempio se io fossi presidente della roma, con l'ovvia missione di estinguerla,  sarei più contento se ci fosse lo stadio deserto e una squadra senza stimoli, piuttosto che lo stadio pieno che incita la squadra e mi insulta e mi contesta