Xandao??

Aperto da Panzabianca, 05 Dic 2012, 15:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Nel frattempo, per chi volesse conoscerlo meglio, questa sera sarà titolare nell'inutile Sporting-Videoton

Marcelo; Cédric, Boulahrouz, Xandão e Insúa; Fito Rinaudo (capitão); André Martins e Labyad ; Ricardo Esgaio, Valentín Viola e Diego Capel.

P.s.: sono curioso di vedere all'opera questo Ricardo Esgaio, un '93 che sta trascinando la squadra B a suon di gol in vetta alla segunda.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
A Lisbona sta diluviando, inizio della partita posticipato. 'sto Xandao mi sa che non riusciremo a vederlo mai per poterlo giudicare  :)

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Revolver il 06 Dic 2012, 22:09
Non so chi sia ma magari viene.

nel senso che ti fidi ciecamente di Tare? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Ma sono solo io a pensare che il bisogno di un centrale non sia così impellente?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: daniela il 06 Dic 2012, 22:28
nel senso che ti fidi ciecamente di Tare? :D

yes

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Chi l'ha visto ieri sera? Io gli ho dato un'occhiata poi mi sono addormentato davanti alla TV. Mi sembra sia tecnico, anche rapido per essere un lungagnone. La scommessa, se il prezzo è quello 1/1,5 e 600.000 maglioni al mese, la farei. Non sembra un cattivo investimento. Certo di fronte c'era una squadra che per nome ha quasi il titolo di un film di Cronemberg, però sto colpetto quasi quasi.  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Xandao dove dobbiamo andao, Xdove dobbiamo andao?

E' una semplice domanda!

Vabbè, vado... non ce l'ho fatta ....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
Si ma non è che siccome qualcuno (non io, di sicuro) ha bollato giocatori buoni, presi o meno, come pippe, sbagliandosi clamorosamente, allora qualsiasi critica preventiva in salsa pippera diventa analogamente una cazzata.
Questo è una pippona e basta, e mi sono sbilanciato raramente in questo senso, l'ultima volta è stato poro Garrido, so quel che dico. Alla larghissima. Spero che Lotito non abbia bisogno di..."giocare a biliardo" col procuratore (c'entra ancora Caliendo?) :zzz:

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Per quello che ci serve attualmente si potrebbe prendere Pellizzer del Cittadella prima che entri nel mirino del Chievo o dell'Udinese.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva