Yawn

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Yawn
« Risposta #40 il: 29 Set 2013, 18:50 »
Per capire Guy: ritieni che "questo sia l'anno di Floccari" e bisogna aspettarlo con pazienza e senza isterismi ?

L'anno di Floccari tra virgolette lo scrivi te, non io.
Che occorrerebbe aspettarlo con pazienza e senza isterismi, sì, la penso così.

Offline Deadario

*
8827
Re:Yawn
« Risposta #41 il: 29 Set 2013, 18:51 »
Discorso semplicista. Non si parla di sei partite, ma di un'assenza assoluta di gioco da gennaio a settembre e figuracce ripetute anche su campi perfettamente (e doverosamente) espugnabili.

Ecco. Non sono 38 giornate così, ma poco ci manca.

E' da gennaio che facciamo pena.
Re:Yawn
« Risposta #42 il: 29 Set 2013, 18:53 »
L'anno di Floccari tra virgolette lo scrivi te, non io.
Che occorrerebbe aspettarlo con pazienza e senza isterismi, sì, la penso così.

Invece io,ben poco "italianamente",lo metterei da parte finchè acquisisce una forma quantomeno decente e lancerei i giovani su cui si punta e/o si dice di puntare.
Una partita opaca da Perea o da Keita la accetto serenamente,da un floccari in scadenza e palesemente svogliato no.
Con l'intimo augurio che tutti diano il massimo per la Lazio,inclusi noi tifosi,concordo sul senza isterismi,ma ci vuole un cambio di rotta.
Re:Yawn
« Risposta #43 il: 29 Set 2013, 18:54 »
Discorso semplicista. Non si parla di sei partite, ma di un'assenza assoluta di gioco da gennaio a settembre e figuracce ripetute anche su campi perfettamente (e doverosamente) espugnabili.

Non è un discorso semplicista.
E' l'esperienza di cinquant'anni di stadio che mi impone cautela.
Anche perché di giocatori, allenatori, dirigenti, buttati nel cesso con disprezzo e sarcasmo, e poi rivalutati ad eroi, ne ho visti una cifra. Per fortuna.

Offline JSV23

*
18732
Re:Yawn
« Risposta #44 il: 29 Set 2013, 18:55 »
Un campionato dura 38 giornate.
Anni, decenni di campionati non hanno ancora insegnato a non sparare sentenze di morte dopo sei partite.

Questo è una pippa, quest'altro manco in lega pro, l'allenatore dovrebbe dimettersi, Hernanes è bollito, Floccari manco a li sorci, Onazi è negro.
Più o meno quello che si diceva il giorno della befana del 2000, dopo una sveglia a Venezia. Veron è grasso, Eriksson un incapace, siamo tornati distrutti dalle ferie, è finita.

Nessuno può immaginare che quest'anno vada a finire come allora, ma almeno si dovrebbe avere la decenza di riflettere un po' prima di armare il bazooka.
Oppure no, la funzione dei forum in definitiva è quella del vomitatoio, per sfogarsi un po'.
Avete ragione voi.

Noia, noia immensa.
Ci risentiamo alla prossima vittoria.
Chiudiamo il forum, riapriamolo solo ogni tanto per dare la possibilità a te di pontificare su ciò che è giusto o sbagliato fare.
Per ogni pensiero che esprimi non c'è la necessità di aprire un topic comunque.
Puoi esprimerlo in uno già aperto da noi comuni e stolti e noiosi mortali.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Yawn
« Risposta #45 il: 29 Set 2013, 18:55 »
aquilaroja di qualcosa se me devi quota, se no me manni in vacca il senso del post XD
pure tu porga
 :beer:

100%


 :p
Re:Yawn
« Risposta #46 il: 29 Set 2013, 18:55 »
L'anno di Floccari tra virgolette lo scrivi te, non io.
Che occorrerebbe aspettarlo con pazienza e senza isterismi, sì, la penso così.

L'ho scritto tra virgolette per richiamare la celebre citazione

Ed attenzione a non far sfociare la pazienza in rassegnazione
Re:Yawn
« Risposta #47 il: 29 Set 2013, 18:58 »
Chiudiamo il forum, riapriamolo solo ogni tanto per dare la possibilità a te di pontificare su ciò che è giusto o sbagliato fare.
Per ogni pensiero che esprimi non c'è la necessità di aprire un topic comunque.
Puoi esprimerlo in uno già aperto da noi comuni e stolti e noiosi mortali.

Predicare cautela è pazienza non è pontificare.
E se voglio aprire un topic per esprimere un pensiero, laddove tu ritenga non vi sia necessità, esiste un'arma potentissima: ignorami.
Re:Yawn
« Risposta #48 il: 29 Set 2013, 19:00 »
Non è un discorso semplicista.
E' l'esperienza di cinquant'anni di stadio che mi impone cautela.
Anche perché di giocatori, allenatori, dirigenti, buttati nel cesso con disprezzo e sarcasmo, e poi rivalutati ad eroi, ne ho visti una cifra. Per fortuna.

Vorrei poterti dare ragione, e il tuo discorso, da una parte, ha davvero l'avallo dell'esperienza. Ma ormai anche le ultime riserve (poche) che avevo su Petkovic sono sparite. Se non avessimo alle nostre spalle squadre che fanno veramente ridere, temerei davvero a questo punto un Ballardini 2: i sintomi - mi sembra - ci sarebbero tutti. Due sono le cose: o la squadra non segue più l'allenatore o questi non ci capisce più nulla. Molti segnali lascerebbero propendere per la seconda alternativa. Ma purtroppo temo che siano vere entrambe, e comunque sia un bravo allenatore si fa seguire. L'inopportunità di sostituire adesso Petkovic, semmai, deriverebbe più che altro dall'assenza di alternative appetibili all'orizzonte. Anche se ogni tanto penso a Casiraghi e Di Matteo... ma lasciamo perdere.

Offline JSV23

*
18732
Re:Yawn
« Risposta #49 il: 29 Set 2013, 19:02 »
Predicare cautela è pazienza non è pontificare.
E se voglio aprire un topic per esprimere un pensiero, laddove tu ritenga non vi sia necessità, esiste un'arma potentissima: ignorami.
Perfetto, lo farò sicuramente, grazie del consiglio, uno dei primi effetti utili di questo topic.
Re:Yawn
« Risposta #50 il: 29 Set 2013, 19:02 »
imho Floccari oggi non si può accusare di scarso impegno dai,il primo tempo te lo ritrovavi sulla fascia destra poi sulla sinistra poi a centrocampo a farsi dare il pallone;chiaramente non è in forma e ciò è  grave perchè non è un giocatore eccezionale,però almeno ha provato ad impegnarsi
Re:Yawn
« Risposta #51 il: 29 Set 2013, 19:04 »
Ed attenzione a non far sfociare la pazienza in rassegnazione

Non sono rassegnato per niente.
Sono convinto che abbiamo una squadra forte, tartassata dagli infortuni, e che la preparazione quest'anno, al contrario di altri anni dove era stata impostata per partire a mille (con la conseguenza di una seconda parte di campionato effettivamente deficitaria), sia stata impostata sul fondo.
E i risultati si vedranno.
A meno che non sfasciamo tutto.

Offline bravia

*
1475
Re:Yawn
« Risposta #52 il: 29 Set 2013, 19:05 »
imho Floccari oggi non si può accusare di scarso impegno dai,il primo tempo te lo ritrovavi sulla fascia destra poi sulla sinistra poi a centrocampo a farsi dare il pallone;chiaramente non è in forma e ciò è  grave perchè non è un giocatore eccezionale,però almeno ha provato ad impegnarsi
hai perfettamente riassunto in poche righe quanto sia inutile un giocatore come floccari

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Yawn
« Risposta #53 il: 29 Set 2013, 19:05 »
predicare cautela di fronte ad un anno di non gioco, non significa avere pazienza, significa essere ciechi.
Oppure giapponesi
Oppure anticonformisti pronti all'innesco.
Ho amato sempre i tuoi topic, ma ultimamente sembra che cerchi di innescare discussioni apposta, come se ti lodassi di aprire l'ombrello mentre il palazzo crolla.
Re:Yawn
« Risposta #54 il: 29 Set 2013, 19:06 »
Predicare cautela è pazienza non è pontificare.
E se voglio aprire un topic per esprimere un pensiero, laddove tu ritenga non vi sia necessità, esiste un'arma potentissima: ignorami.

Sì ma stiamo discutendo delle stesse cose già in N topic diversi. Aprirne un altro per ribattere significa solo aumentare l'entropia. Capisco il desiderio di voler stare in primo piano ma è una bella rottura di colleoni vedere le stesse argomentazioni ripetute in 10 posti diversi.
"Predicare cautela" su un thread già esistente no?
Re:Yawn
« Risposta #55 il: 29 Set 2013, 19:08 »
ma dopo un anno di non goico che vogliamo aspetta?
ma petkovic mercoledì scorso ha levato hernanes ederson keita per ledesma lulic novaretti...oggi ha rifatto cambi insensati, ma che dovemo aspettare per capire che è confuso e forse inadatto

Offline Thunder

*
7208
Re:Yawn
« Risposta #56 il: 29 Set 2013, 19:10 »
Ma si può avere paura di vedere la propria squadra in trasferta? Io sono arrivato a questo punto e non ce la faccio più!

Forse a qualcuno non gliene frega niente del risultato, ma a me viene il mal di testa ogni volta e me rode tanto!
Re:Yawn
« Risposta #57 il: 29 Set 2013, 19:10 »
Vorrei poterti dare ragione, e il tuo discorso, da una parte, ha davvero l'avallo dell'esperienza. Ma ormai anche le ultime riserve (poche) che avevo su Petkovic sono sparite. Se non avessimo alle nostre spalle squadre che fanno veramente ridere, temerei davvero a questo punto un Ballardini 2: i sintomi - mi sembra - ci sarebbero tutti. Due sono le cose: o la squadra non segue più l'allenatore o questi non ci capisce più nulla. Molti segnali lascerebbero propendere per la seconda alternativa. Ma purtroppo temo che siano vere entrambe, e comunque sia un bravo allenatore si fa seguire. L'inopportunità di sostituire adesso Petkovic, semmai, deriverebbe più che altro dall'assenza di alternative appetibili all'orizzonte. Anche se ogni tanto penso a Casiraghi e Di Matteo... ma lasciamo perdere.

Delle due una, oppure tutte e due?
Re:Yawn
« Risposta #58 il: 29 Set 2013, 19:11 »
Sì ma stiamo discutendo delle stesse cose già in N topic diversi. Aprirne un altro per ribattere significa solo aumentare l'entropia. Capisco il desiderio di voler stare in primo piano ma è una bella rottura di colleoni vedere le stesse argomentazioni ripetute in 10 posti diversi.
"Predicare cautela" su un thread già esistente no?

Ok ho capito, quindi se si aprono cento topic dove Petkovic è un incapace, se ne dovrebbe andare, e chi più ne ha più ne metta, è normale.
Se invece si apre un topic di segno non dico opposto, perché sto dicendo tutt'altro che tutto va bene, ma predicante cautela non va bene. Non è normale, è "voler stare in primo piano". Curiosa teoria.

Ma hai ragione tu, meglio proprio che me ne vada, così in primo piano nun me ce vedi più.
Contento così?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Yawn
« Risposta #59 il: 29 Set 2013, 19:14 »
Su Floccari:
Floccari ha quasi 32 anni. Ogni anno tira fuori due o tre partite splendide piu' una o due buone.
Questo e' FLoccari, non ci sono misteri, e purtroppo nemmeno speranze.
Allora tu lo schieri, avendo visto che Perea forse non e' un pesce fuor d'acqua e comunque almeno gli servirebbe a crescere e imparare, tu lo schieri contro il SASSUOLO.
Lo schieri perche' tu speri che a Reggio si verifichi una di queste giornate miracolose, o semplicemente buone.
Fatti due conti, il calcolo delle probabilita', e vedi che non vale la pena.
Basta Floccari, basta.
Poi lo so che se insiste fara' le sue due belle partite e qui tutti a dire aoo ndo stanno quelli che FLoccari e' na pippa, na pippa forZe fa' un go' cosi'??
Lo so.

Ma basta. Mi sta facendo l'effetto ceh mi faceva vedere Manfredini, o Tare, o Makinwa, verso la fine.
Bisogna saper voltare pagina.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod