Yawn

Aperto da GuyMontag, 29 Set 2013, 18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Hai ragione Tarà, oltre a Perea, non hai in panchina qualcuno che possa coprire il posto di Floccari, hai dato via Rozzi (in prestito), hai venduto Kozak, Klose si è operato, sei costretto a mettere in campo il bel tenebroso di calabria, francamente io (che non ci capisco una mazza) avrei messo quello che mi hanno acquistato a pochi minuti dal termine del mercato, almeno avrei visto di che pasta è fatto.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: GuyMontag il 29 Set 2013, 19:11
Ok ho capito, quindi se si aprono cento topic dove Petkovic è un incapace, se ne dovrebbe andare, e chi più ne ha più ne metta, è normale.
Se invece si apre un topic di segno non dico opposto, perché sto dicendo tutt'altro che tutto va bene, ma predicante cautela non va bene. Non è normale, è "voler stare in primo piano". Curiosa teoria.

Ma hai ragione tu, meglio proprio che me ne vada, così in primo piano nun me ce vedi più.
Contento così?

Veramente i topic ridondanti sono stati prontamente chiusi mi pare. E se vuoi prenderla come un attacco personale ed andartene sbattendo la porta devo avvertirti: io non ti rincorro per chiederti scusa.
Detto questo, il tuo nuovo topic, dal titolo "yawn" (traduzione, che noia questa gente che si lamenta e che contesta), è una confutazione delle tesi di chi è arrabbiato per quello che si vede in campo ed un accusa di mancanza di memoria - o di competenza calcistica - a chi prevede una stagione negativa. Quindi non stai "dicendo tutt'altro" Guy, stai di fatto rispondendo a tesi esposte in altri topic.
Stacce.
Dopodiché rilassiamoci un po' tutti e famose una birretta che oggi il nervoso ci sta rovinando la domenica.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2013, 19:14
Su Floccari:
Floccari ha quasi 32 anni.
Mi sta facendo l'effetto ceh mi faceva vedere Manfredini, o Tare, o Makinwa, verso la fine.
Bisogna saper voltare pagina.

Ecco hai riassunto esattamente quello che penso io.
Grazie ancora tarà.  :beer:

E ti dico pure che fra lui e Kozak ce semo venduti quello potenzialmente più forte e comunque più utile.
Che magari con Ederson o Keita vicino e la fiducia di cui ha goduto floccari avrebbe sicuramente fatto di più,almeno in termini di voglia e di impegno.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Io dico che l'anno di ballardini non c'ha insegnato nulla...abbiamo iniziato a deprimerci e avere paura a ottobre...
I campionati sono lunghi.
Ricordo orrende partenze anche con zoff o con delio..per poi concludere bene, se non benissimo...

Calma e gesso...
Aspettiamo i giovani che sono sicuro arriveranno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: GuyMontag il 29 Set 2013, 18:22
Un campionato dura 38 giornate.
Anni, decenni di campionati non hanno ancora insegnato a non sparare sentenze di morte dopo sei partite.

Questo è una pippa, quest'altro manco in lega pro, l'allenatore dovrebbe dimettersi, Hernanes è bollito, Floccari manco a li sorci, Onazi è negro.
Più o meno quello che si diceva il giorno della befana del 2000, dopo una sveglia a Venezia. Veron è grasso, Eriksson un incapace, siamo tornati distrutti dalle ferie, è finita.

Nessuno può immaginare che quest'anno vada a finire come allora, ma almeno si dovrebbe avere la decenza di riflettere un po' prima di armare il bazooka.
Oppure no, la funzione dei forum in definitiva è quella del vomitatoio, per sfogarsi un po'.
Avete ragione voi.

Noia, noia immensa.
Ci risentiamo alla prossima vittoria.

Nel 2000 anche a 3 giornate dalla fine si parlava cosi'.

;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: GuyMontag il 29 Set 2013, 19:04
A meno che non sfasciamo tutto.

ma tu sei veramente convinto che i tifosi che scrivono su un forum possano influire in una partita più dei valori tecnici, della preparazione e del modo di affrontare gli avversari?

ti dico questo perchè giovedi ho sentito lo stadio dell'inter fischiare jonhatan e guarin e alla fine la squadra ha vinto.
a fine partita mazzarri, non solo non ha difeso i suoi giocatori, ma ha messo pure il carico, dicendo che chi deve giocare nell'inter deve saper convivere anche con l ambiente che ha volte può essere anche ostile.

giusto per farti capire quanto conta poco l' ambiente, ti faccio l' esempio dell anno di zaccheroni, in cui si perdeva constantemente fuori casa, ma si vinceva sempre in casa nonostante la feroce e perenne contestazione.

se le cose vanno male, l ambiente è ininfluente.

ecco, non ve fate pia per culo (cit.)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2013, 19:14
Su Floccari:
Floccari ha quasi 32 anni. Ogni anno tira fuori due o tre partite splendide piu' una o due buone.
Questo e' FLoccari, non ci sono misteri, e purtroppo nemmeno speranze.
Allora tu lo schieri, avendo visto che Perea forse non e' un pesce fuor d'acqua e comunque almeno gli servirebbe a crescere e imparare, tu lo schieri contro il SASSUOLO.
Lo schieri perche' tu speri che a Reggio si verifichi una di queste giornate miracolose, o semplicemente buone.
Fatti due conti, il calcolo delle probabilita', e vedi che non vale la pena.
Basta Floccari, basta.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Citazione di: GuyMontag il 29 Set 2013, 19:04
Non sono rassegnato per niente.
Sono convinto che abbiamo una squadra forte, tartassata dagli infortuni, e che la preparazione quest'anno, al contrario di altri anni dove era stata impostata per partire a mille (con la conseguenza di una seconda parte di campionato effettivamente deficitaria), sia stata impostata sul fondo.
E i risultati si vedranno.
A meno che non sfasciamo tutto.

Troppo ottimista, non Sei di moda, tra l'altro per verificare quanto dici dobbiamo aspettare almeno altre sei o sette partite, partite che perderemo sicuramente se non cambieremo allenatore.
Io credo in questa squadra allenatore compreso, se mi saro' sbagliato mi ritroverete sul forum ad ammetterlo (anche se scrivo poco).
Rompersi i cosi e' assolutamente rispettabile, io ad esempio mi sono rotto di leggere previsioni catastrofiche seguite da uno spero di sbagliarmi.
Se il post e' considerato un pompino a Guy, non era mia intenzione.

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: bravia il 29 Set 2013, 18:26
senza polemica, ma c'avete la passione de apri sti topic in attesa di qualcuno che venga a farvi un pompino, quotandovi,magari senza aggiungere nulla o un laconico 100% o perfetto?!

di quello che succedera alla 38 giornata nessuno puo parlare, constatare che la squadra in tutti i suoi componenti ad oggi è morta è un dato di fatto, e se qualcuno se fa gira er culo me sembra anche na reazione normale.

in amicizia  :beer:

quoto ne del millennio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dario1966 il 29 Set 2013, 19:43
Troppo ottimista, non Sei di moda, tra l'altro per verificare quanto dici dobbiamo aspettare almeno altre sei o sette partite, partite che perderemo sicuramente se non cambieremo allenatore.
Io credo in questa squadra allenatore compreso, se mi saro' sbagliato mi ritroverete sul forum ad ammetterlo (anche se scrivo poco).
Rompersi i cosi e' assolutamente rispettabile, io ad esempio mi sono rotto di leggere previsioni catastrofiche seguite da uno spero di sbagliarmi.
Se il post e' considerato un pompino a Guy, non era mia intenzione.

Sempre Forza Lazio

Guarda, io mi sono allontanato in passato dopo sconfitte perche' il forum la tendenza a diventare un vomitatoio ce l'ha.
Stavolta pero' mi pare che si discuta senza insultare, dopo una partita giocata male contro il Sassuolo, non dopo che ne so una sconfitta con la Juve.
Sara' che ho raggiunto io il livello di guardia di preoccupazione e allora non me ne rendo conto, se e' cosi' me ne scuso.
Ma a me pare che oggi ci sia stata la prova che si e' perso un po' il controllo tecnico, tattico e psicologico della situazione, anche considerando gli infortuni (che poi sono cosi' abituali che e' inutile citarli, basterebbe metterli in preventivo).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se uno straniero avrebbe visto sassuolo lazio, alla fine avrebbe detto: quelli celsesti vanno in B

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Citazione di: GuyMontag il 29 Set 2013, 18:45
Tanto nse capimo.
Non sono contento.
Predico cautela e pazienza nell'esprimere giudizi.
Me sa che sono in minoranza.
Sono con te.
La squadra e' da quarto-settimo posto.
Siamo a fine settembre, firmerei per girare a 30 punti.
Senza 5 titolari si fa più fatica.
Alla fine faremo il nostro, 63-65 punti.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: AquilaLidense il 29 Set 2013, 19:54
se uno straniero avrebbe visto sassuolo lazio, alla fine avrebbe detto: quelli celsesti vanno in B

e a te t'avrebbe rimandato in italiano  :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sweeper77 il 29 Set 2013, 20:00
e a te t'avrebbe rimandato in italiano  :beer:

edit: avesse  :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
oggi addirittura i post postsconfitta di kiraly avevano una logica

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
non ti far leggere da aquilante, si mormora che dobbiamo lottare per il secondo posto. ma pare che 62-65 non bastino.
poi, sai, dopo aver speso 28mijoni, t'aspetti di piú.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Citazione di: reds1984 il 29 Set 2013, 20:03
'na crescita costante, insomma.
non ti far leggere da aquilante, si mormora che dobbiamo lottare per il secondo posto. ma pare che 62-65 non bastino.
poi, sai, dopo aver speso 28mijoni, t'aspetti di piú.
Arriveremo dove è possibile, la stagione e' lunga e prevede anche due coppe...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
opinione personale: che palle sti topic dove si predica cautela

ce lo sappiamo, ce lo sappiamo...

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: bravia il 29 Set 2013, 18:26
senza polemica, ma c'avete la passione de apri sti topic in attesa di qualcuno che venga a farvi un pompino, quotandovi,magari senza aggiungere nulla o un laconico 100% o perfetto?!

di quello che succedera alla 38 giornata nessuno puo parlare, constatare che la squadra in tutti i suoi componenti ad oggi è morta è un dato di fatto, e se qualcuno se fa gira er culo me sembra anche na reazione normale.

in amicizia  :beer:

100%  :) :)

Admin

*
Lazionetter
* 260

Chiudiamo.

Lazio.net Staff

Discussione precedente - Discussione successiva