Yilmaz VS Zarate

Aperto da AquilaLidense, 25 Giu 2012, 13:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi scegliereste come partner da affiancare a Klose?

Ylmaz
52 (64.2%)
Zarate
29 (35.8%)

Totale votanti: 81

Le votazioni sono chiuse: 05 Lug 2012, 13:11

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 25 Giu 2012, 13:34
non conoscendo minimamente il turco scelgo il turco.

proprio per questo motivo che scelgo Zarate, non vorrei che depauperassimo il nostro limtato budget per un perfetto sconosciuto, in ruolo dove già c'è abbandonza (floccari, rocchi, koazk e zarate) *
Avrà fatto pure 33 gol, però si dice che lo stesso Felipe Mele ne abbia fatti una decina, quindi non è proprio il massimo come referenza.

* non ce l'ho fatta ad aggiuingere pure Alfaro

blow

*
Lazionetter
* 20.008
zarate lo conosco, per questo dico Yilmaz tutta la vita.
:D

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2012, 13:16
Nessuno dei due : Zarate in Turchia e Yilmaz a giocarsi il posto con Klose

anch'io sono per il modulo ad una punta e zarate a far danni altrove.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io invece credo che saranno più le volte che giocherebbero in coppia yilmaz-zarate, che qualsiasi altra che abbia come punto fisso miro.
non lo so è una mia sensazione.
per questo spero cmq che di fronte a nessuna richiesta-offerta (come tra l'altro è) zarate rimanga con noi.

klose-zarate-yilmaz-floccari    e come dice white, saremo ben coperti anche con diverse soluzioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
yilmaz, perchè mi pare faccia goal semplici
quelli che zarate oramai si caca

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
tutta la vita il turco, perche c'ha lo sguardo cattivo...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 25 Giu 2012, 14:15
proprio per questo motivo che scelgo Zarate, non vorrei che depauperassimo il nostro limtato budget per un perfetto sconosciuto, in ruolo dove già c'è abbandonza (floccari, rocchi, koazk e zarate) *
Avrà fatto pure 33 gol, però si dice che lo stesso Felipe Mele ne abbia fatti una decina, quindi non è proprio il massimo come referenza.

* non ce l'ho fatta ad aggiuingere pure Alfaro

Ok, ma non è che uno passa da 33 a zero, almeno in doppia cifra ci può arrivare tranquillamente, la tecnica personale non cambia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo io non lo conosco Yilmaz e sinceramente dai video posso capire poco...ho visto comunque che nonostante l'altezza è un giocatore veloce che spesso fa gol su contropiede...mi sembra anche di aver visto che è proprio un centravanti , uno da 4-2-3-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: sweeper77 il 25 Giu 2012, 14:24
io invece credo che saranno più le volte che giocherebbero in coppia yilmaz-zarate, che qualsiasi altra che abbia come punto fisso miro.

:o

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Yilmaz, c'ha la faccia da fijo de na....., ho visto i gol fatti in Turchia destro, sinistro, testa, da fuori area, magari arrivasse.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Forse è prematuro dare un giudizio guardando le compilation perchè si dovrebbe vedere cosa il giocatore faccia durante le partite, come si comporta in fase di non possesso, se aiuti o meno nelle fasi difensive, come interagisca con i compagni, ma di filmati su Yilmaz ne ho visti a decine e sinceramente mi ha davvero impressionato anche se è completamente diverso da Mauro. Io credo che ci servirebbero entrambi ma se proprio devo scegliere dico Burak.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
...magari riusciamo a vedere una squadra con 2 punte.

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Se i due si confermassero come ci aspetteremmo, un attacco del genere:

Yilmaz    Zarate
        Klose

con dietro tre cagnacci, ogni tanto mi piacerebbe vederlo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo me, non conoscendo il turco, sono pari e patta. ;)

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Entrambi e spero che il quarto attaccante non sia ne Rocchi ne Floccari ma Kozak.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: eLviS il 25 Giu 2012, 19:49
Entrambi e spero che il quarto attaccante non sia ne Rocchi ne Floccari ma Kozak.

Secondo me il nostro attacco deve essere:Miro,Yilmaz(sempre se arriverà),Zarate,Kozak,Rocchi più qualche primavera come Rozzi,Keita o Barretto pronto nell'emergenza.
Comunque prima di votare vorrei vedere Yilmaz giocare.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 25 Giu 2012, 20:23
Secondo me il nostro attacco deve essere:Miro,Yilmaz(sempre se arriverà),Zarate,Kozak,Rocchi più qualche primavera come Rozzi,Keita o Barretto pronto nell'emergenza.
Comunque prima di votare vorrei vedere Yilmaz giocare.

per me quasi sicuramente giocheremo in un modulo con un solo centravanti, tutti questi attaccanti in rosa sarebbero inutili, penso che ce ne saranno solo 3.

Citazione di: eLviS il 25 Giu 2012, 19:49

un'altra stagione a fare una manciata di presenze, di cui molte da subentrato non potrebbe che fargli male... Kozak ha assolutamente bisogno di farsi 30 partite in una provinciale e vedere di che pasta è fatto. (P.s. quarto??? Klose, Yilmaz e Rocchi. Questo sarà il reparto offensivo l'anno prossimo, escludendo i trequartisti, più eventualmente un primavera)

Contenuto sponsorizzato

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: hankmoody il 25 Giu 2012, 21:09
(P.s. quarto??? Klose, Yilmaz e Rocchi. Questo sarà il reparto offensivo l'anno prossimo.
Klose, Yilmaz, Kozak, Zarate e i trequartisti. Poi Rocchi, perchè no.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: eLviS il 25 Giu 2012, 21:16
Klose, Yilmaz, Kozak, Zarate e i trequartisti. Poi Rocchi, perchè no.

Se Kozak non verrà mandato in prestito a giocare sarà un'errore molto grave della società, Zarate si sta cercando di piazzarlo già da adesso e non si cercano seconde punte sul mercato... sarà modulo ad unica punta, probabilmente 4-2-3-1, basta guardare tra i nomi che sono stati presi e quelli che sembra si stiano trattando.
Klose, Yilmaz, Rocchi (o Floccari). Questi saranno.

Discussione precedente - Discussione successiva