Zamparini:"Lotito mi ha messo in guardia sulla Roma"

Aperto da Murmur, 12 Apr 2011, 12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non penso che ci saranno grandi torti arbitrali contro il palermo. Non conviene farsi nemico uno come zamparini, che sarà anche stupido, ma è un rompi[...] come pochi...

Se succede qualcosa, questo si fa il giro di tutte le tv e di tutte le radio...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: N.G.E. il 12 Apr 2011, 14:07
E' importante alzare la tensione e l'attenzione sul discorso arbitrale, devono sapere che se continueranno a farla zozza avranno tutti i riflettori puntati su di loro.

E soprattutto da qui alla fine del campionato non potranno mandar più alle merde, arbitri "amici" come damato o morganti !!

Hanno gli occhi di tutta la serie A e gli addetti ai lavori addosso !!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: Zoppo il 12 Apr 2011, 14:12
Non penso che ci saranno grandi torti arbitrali contro il palermo. Non conviene farsi nemico uno come zamparini, che sarà anche stupido, ma è un rompi[...] come pochi...

Se succede qualcosa, questo si fa il giro di tutte le tv e di tutte le radio...
Se lallero... sai che gliene fotte a chi arbitra ed a chi li mette lì... Ai tempi di Moggi (e Galliani) abbiamo visto di tutto e di più, sfacciatamente ed impunemente. Tutte le sante domeniche.
Per non parlare del campionato 2000-2001, dove l'omertà ha raggiunto livelli che solo quelli di oggi ha superato.
La propaganda, come nei tempi di guerra, vigila e manovra.
Noi siamo sassolini nelle scarpe.
Per quanto riguarda la telefonata, secondo me c'è stata sul serio ma Lotito non poteva che smentirla.
Ma ho il serio timore che questo bailamme poco organizzato, confusionario ed a volte grottesco, ci si ritorca contro.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
E' importante alzare la tensione e l'attenzione sul discorso arbitrale, devono sapere che se continueranno a farla zozza avranno tutti i riflettori puntati su di loro.
Dopo le dichiarazioni di Nicchi di ieri magna tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Per me Zamparini mette le mani avanti, ma in questo modo ha delegato l'aspetto "antipaticamente sospettoso" a Lotito

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: robylele il 12 Apr 2011, 13:58
Zamparini, telefonata o non telefonata, è in stato confusionale.

Spero e credo che i giocatori rosanero e Delio Rossi siano pronti al riscatto di una stagione sfortunata.

La Snai, quotando 1,43 l'1, si è resa conto dell'attuale andazzo pro roma. A loro il difficile compito di essere più validi di quanto il baraccone mediatico li consideri.

soprattutto considerando il 2,95 con cui viene pagata la vittoria nostra a catania...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 12 Apr 2011, 15:26
soprattutto considerando il 2,95 con cui viene pagata la vittoria nostra a catania...

2,80 oggi. 2,70 il Catania e appena 2,30 il pareggio.

ci possiamo stare, per la Snai il Catania vuole il punto e sta a noi farglielo prendere la domenica dopo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Per me Zamparini mette le mani avanti, ma in questo modo ha delegato l'aspetto "antipaticamente sospettoso" a Lotito

Quotone.
Zamparini poi ha sempre serbato rancore nei nostri confronti, soprattutto in questa stagione, con la storia del rimborso degli abbonamenti in caso di posizione in classifica inferiore rispetto alla nostra e la sconfitta dell'andata, quella del "se Dias rifà per 30 anni lo stesso gesto non fa gol".

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Bravo presidè me stai a piacè sta volta. se l'hai fatta o no sta telefonata non mi interessa ma intanto se ne parla e forse la gente comincia a pensà a certi episodi...

aquila62

*
Lazionetter
* 730
CitazioneE' importante alzare la tensione e l'attenzione sul discorso arbitrale, devono sapere che se continueranno a farla zozza avranno tutti i riflettori puntati su di loro"

100%

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Zamparini rassicura Lotito: "Tranquillo, il mio Palermo non farà regali alla Roma!"
Fonte: Corriere dello Sport.it

«La partita di domenica è lo stemma del nostro campionato. Squadre come il Napoli rimontano due gol e noi subiamo due gol negli ultimi 5' dal Cesena in 10 uomini. È un'annata così, è la sorte». Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto a Radio Radio commenta il rocambolesco pareggio di domenica scorsa al "Barbera" contro i romagnoli. Sabato alle 18 i rosanero affronteranno la motivatissima Roma, in lotta per un posto in Champions: «Pensavamo di potere essere anche noi in lotta per la Champions e invece non ci siamo, ma saremo motivati e Lotito che sta lì appollaiato sul cornicione a vedere che succede deve stare tranquillo. Il Palermo non regalerà nulla, vogliamo fare una bella partita, lo voglio io, lo vuole Rossi e i palermitani. E poi spero ancora di prendere la Juventus all'ottavo posto, anzi faccio un pronostico, vinciamo 2-0 noi. Se ho paura di Totti? Moltissima, è un grandisismo campione e un grandissimo uomo perchè a questa età sta così bene sul piano fisico».

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Murmur il 12 Apr 2011, 16:48
Zamparini rassicura Lotito: "Tranquillo, il mio Palermo non farà regali alla Roma!"
Fonte: Corriere dello Sport.it

«La partita di domenica è lo stemma del nostro campionato. Squadre come il Napoli rimontano due gol e noi subiamo due gol negli ultimi 5' dal Cesena in 10 uomini. È un'annata così, è la sorte». Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto a Radio Radio commenta il rocambolesco pareggio di domenica scorsa al "Barbera" contro i romagnoli. Sabato alle 18 i rosanero affronteranno la motivatissima Roma, in lotta per un posto in Champions: «Pensavamo di potere essere anche noi in lotta per la Champions e invece non ci siamo, ma saremo motivati e Lotito che sta lì appollaiato sul cornicione a vedere che succede deve stare tranquillo. Il Palermo non regalerà nulla, vogliamo fare una bella partita, lo voglio io, lo vuole Rossi e i palermitani. E poi spero ancora di prendere la Juventus all'ottavo posto, anzi faccio un pronostico, vinciamo 2-0 noi. Se ho paura di Totti? Moltissima, è un grandisismo campione e un grandissimo uomo perchè a questa età sta così bene sul piano fisico».
peccato, se prima c'era qualche possibilità che il Palermo potesse fermare la roma dopo 'sto pronostico ce la siamo giocata definitivamente

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Drake il 12 Apr 2011, 17:00
peccato, se prima c'era qualche possibilità che il Palermo potesse fermare la roma dopo 'sto pronostico ce la siamo giocata definitivamente

Altra doppietta di capitan fallito sicuramente.
Zamparini ci odia e aveva giurato a Lotito a gennaio di stare sopra alla Lazio, medita vendetta, figuriamoci se ci aiuta per restare quarti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Drake il 12 Apr 2011, 17:00
...abbi fede...........

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Le "cacche" potranno fare quello che vorranno con il palermo, tanto zamparini non si  lamenterà mai  :x

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
mamma mia oh, Zamparini ancora non l'ha perso sto vizio di fare i pronostici, ma non lo vede che ogni volta succede l'esatto contrario ?!?!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

Nel primo tempo, sterile supremazia del Palermo. Alla prima vera azione Riomica, Bovo sgambetta Perrotta. Calcio di rigore e gol del capitone.
Al 43-esimo Wcnic dal limite pesca l'incrocio con Sirigu fuori dai pali. Si va col 2-0 all'intervallo.

Nel secondo tempo, al 20-esimo accorcia le distanze Pastore in mischia. Il palermo stringe la Roma nella sua area e per due volte va vicino al pareggio. Rete della sicurezza per i difettosi all'80-esimo di Taddei in contropiede.

Forti dubbi sul 2-1 per un contatto in area Balzaretti-Riise che, visto a velocità normale, a tutti sembra rigore netto.

Ma da alcune immagini di sky si vede chiaramente che il romanista affonda il contrasto con l'unico intento di toccare la palla e che, casualmente, nel contrasto involontariamente aggancia il piede del giocatore che comunque si stava già facendo cadere. Dalle immagini non è possibile stabilire se Riise tocchi prima la palla o la caviglia di Balzaretti e quindi l'arbitro Tagliavento bene a fatto a non concedere il penalty che avrebbe penalizzato troppo l'intervento del giallorosso.

Intervistato al riguardo, Montali ribadirà la sua massima fiducia nella classe arbitrale.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Dissi il 12 Apr 2011, 13:08
è bene che escano queste notizie
servono a tenere viva l'attenzione sulle partite delle merde
gli arbitri devono sapere che ormai i sospetti sono diffusi e non possono farla tanto sporca

Discussione precedente - Discussione successiva