Zarate. votate

Aperto da delioforever, 31 Ago 2011, 16:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Giusta la cessione di Zarate?

Si
56 (29.2%)
Si, ma sono triste comunque
39 (20.3%)
SI, ma l'inter e la formula non mi convincono
32 (16.7%)
No, ma lo capisco
12 (6.3%)
No, è una follia
53 (27.6%)

Totale votanti: 192

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: superazio il 01 Set 2011, 20:06
sì 100%

Zarate fra 1 anno non avrebbe rinnovato e tra 2 anni lo avremmo perso a parametro 0.

L' ho detto 1 mese fa che al 50% sarebbe rimasto;
l' altro 50'% sarebbe potuto andare solo all' inter perchè e l' unica che avrebbe pagato per zarate in declino...
e mi sembra che Lotito se lo riscattano ci abbia per lo meno rifatto ciò che ha speso.

aggiungo che penso questo se sono razionale.
Se poi faccio parlare il cuore, bhè allora vi posso dire che ci vorrà del tempo per smaltire la delusione della sua vendita :(

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dopesmokah il 01 Set 2011, 19:50
Gratuite? E da ben prima dela zozzata con pandev. Con noi hanno sempre fatto così, chiedere a mancini, stankovic e Stam, che dal milan fece sapere che non ci stava in mezzo ai giuda nerazzurri. Invece alle merde solo vagonate di soldi per giocatori in scadenza o scadenti.
Appunto, basta conoscere un po' di storia Laziale...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Ripendandoci non me la prendo con le vedove del pibe di haedo .

Mi ricordano quei giocatori d'azzardo incalliti . Hanno puntato 100 volte sul rosso . Cento volte e' uscito nero .
E' sicuro che la 101 e' quella buona - E' arrivata la moglie a tirarlo via prima che si giocasse casa -

Poi magari usciva rosso .......  :p

......... magari ........

.......... forse ............

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Sul fatto che sia stato ceduto all'Inter non sono contento ovviamente, ma sembra evidente che dall'estero non sono arrrivate offerte. All'estero Zarate non ha mercato. Arrivati a fine mercato, ob torto collo, si è deciso di accettare l'offerta dell'Inter. Che comunque economicamente non mi sembra svantaggiosa per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Citazione di: superazio il 01 Set 2011, 20:06
sì 100%

Zarate fra 1 anno non avrebbe rinnovato e tra 2 anni lo avremmo perso a parametro 0.

L' ho detto 1 mese fa che al 50% sarebbe rimasto;
l' altro 50'% sarebbe potuto andare solo all' inter perchè e l' unica che avrebbe pagato per zarate in declino...
e mi sembra che Lotito se lo riscattano ci abbia per lo meno rifatto ciò che ha speso.
zarate sarebbe stato questo e altre 2 stagioni alla lazio cioè fino al giugno 2014. All'interno della trattativa ha comunque rinnovato con la lazio fino al giugno 2015. questo ha 2 valenze, se torna la lazio ha lo stesso valore di contrattazione dal momento del prestito e diluisce i circa 12 milioni di euro (valore di bilancio ad oggi) in un ammortamento quadriennale pari a tre milioni, cioè quello che ha ottenuto lotito dal prestito(2,7 mln + 0,3 di emolumenti rinunciati da mauro zarate) almeno dal punto di vista contabile non ci saranno perdite di bilancio, se l'inter lo riscatterà ci sarà addirittura una plusvalenza oltre 5,0 mln (15,5 - 9 circa dei tre anni di ammortamento residui)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
E oggi qualche giornalaro continua a dire "la maggioranza dei tifosi della Lazio vuole restituire l'abbonamento"
Ma di che stiamo parlando?.... su questo forum solo il 27% è radicalmente contrario alla cessione di Zarate e stragrandemaggioranza di loro di certo non restituisce l'abbonamento... ma che tocca sentì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva