Zarate (topic unico)

Aperto da alex73, 23 Mag 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tralasciando l'aspetto economico e basandosi solo su considerazioni tecniche, supponendo l'acquisto di Cissè già perfezionato, vi chiedo: lo vendereste Maurito?

si, lo venderei
23 (20.2%)
no, lo terrei almeno un altro anno
91 (79.8%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 20 Ago 2011, 10:31

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Kim Gordon il 22 Giu 2011, 10:05
e bravo zazà prossimo papà. (anche se sarebbe bene non dirlo che porta sfiga)

quando leggo le interviste ai giocatori capisco l'altro livello di vita che vivono.
chi è oggi che a 24 anni può permettersi il lusso di diventare padre?
lusso economico che diventa il lusso di poter fare le scelte che si vuole.
quanto la vita si semplifica.
c'hai 24 anni, una bella casa, t'alleni, la tua fidanzata stà a casa contorniata da mamma e 12 babysitter,      all'occorrenza viaggi, all'occorrenza giochi con i bambini, all'occcorrenza esci con tua moglie e la fai sentire non solo una mamma, etc etc..

dici che c'entra tutto ciò con il colcio?

c'entra c'entra.

(sospiro)

100%

C'ENTRA C'ENTRA...

il vero problema di mauro, è stata la testa. A buon inteditor poche parole.

SFL

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Kim Gordon il 22 Giu 2011, 10:05
e bravo zazà prossimo papà. (anche se sarebbe bene non dirlo che porta sfiga)

quando leggo le interviste ai giocatori capisco l'altro livello di vita che vivono.
chi è oggi che a 24 anni può permettersi il lusso di diventare padre?
lusso economico che diventa il lusso di poter fare le scelte che si vuole.
quanto la vita si semplifica.
c'hai 24 anni, una bella casa, t'alleni, la tua fidanzata stà a casa contorniata da mamma e 12 babysitter,      all'occorrenza viaggi, all'occorrenza giochi con i bambini, all'occcorrenza esci con tua moglie e la fai sentire non solo una mamma, etc etc..

dici che c'entra tutto ciò con il colcio?

c'entra c'entra.

(sospiro)

Non sono solo i calciatori a vivere questa condizione.
E'un mondo a due velocità. Io frequento persone che non hanno idea delle difficoltà che affronta, nell'occidente europeo, una coppia che lavora, figurati una che ha problemi a trovare il lavoro. La dignità non è più un parametro, chissà se lo è mai stata.
Ma siamo OT, apri un topic apposito e approfondiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Belle le sue risposte, a domande che secondo me volevano far scoppiare polemiche a non finire. Dalle sue risposte si capisce che ha voglia di Lazio. Se resterà, spero che torni a fare la differenza, per il suo bene ma soprattutto per la Lazio ed i suoi tifosi

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
secondo me invece, le cose con rocchi sono migliorate... ora quando segnano si abbracciano e si sorridono, rocchi parla bene di lui e lui di rocchi... probabilmente hanno avuto problemi in passato, ma credo li abbiano risolti.
bravo maurito  :)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Giu 2011, 09:48
l'età che aveva Signori quando arrivò a Roma da Foggia...... :beer:

che nostalgia, con i tre della Cremonese e Fuser e Winter e Luzardi e l'altissimo portiere del Torino (come si chiamava?).
Tutti giovani e molto promettenti, anche se, inevitabilmente, qualche promessa non fu mantenuta, ma era una squadra
dal buon presente e dall'ottimo futuro. Peccato per Cravero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: chiaralich il 22 Giu 2011, 10:26
secondo me invece, le cose con rocchi sono migliorate... ora quando segnano si abbracciano e si sorridono, rocchi parla bene di lui e lui di rocchi... probabilmente hanno avuto problemi in passato, ma credo li abbiano risolti.
bravo maurito  :)

Mezz'ora dopo essere rientrato Rocchi ha detto "Se gioco di più, segno!"
7 minuti dopo la fine del campionato: "Zarate? Non so se vuole restare".

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: arkham il 22 Giu 2011, 09:44
Non c'è che dire: zarate non sbaglia mai un intervento con i giornalisti. Dice esattamente quello che dovrebbe dire.
Solo che non sempre è convincente.
Le motivazioni circa il mancato saluto al pubblico e brindisi con lo spogliatoio sono puerili.
E con Rocchi lo sanno anche i sassi di Formello che non c'è feeling, in campo e fuori.
Ma lui fa bene come fa, signorilmente, a aparlare bene di quello che comunque è un pezzetto della nostra storia.

Per quanto mi riguarda, mai più che in questo momento, le chicchiere stanno a zero: la risposta la da il campo. E se arriva Cissè, se Klose è all'altezza delle aspettative e Kozac fa il Jozac, quest'anno i segnali di ripresa che ha fatto vedere nella scorsa stagione non basteranno. Zarate, se vorrà fare il titolare della Lazio 2011-2012, dovrà fare la differenza.
Concordo in tutto!
:ssl

:asrm

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: arkham il 22 Giu 2011, 10:59
Mezz'ora dopo essere rientrato Rocchi ha detto "Se gioco di più, segno!"
7 minuti dopo la fine del campionato: "Zarate? Non so se vuole restare".

queste affermazioni non si traducono in dissapori fra i due....

la prima è una constatazione
la seconda una opinione

entrambe non rappresentano un segno di malessere verso Zarate

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: gesulio il 22 Giu 2011, 00:59
di insulti a quel minestraro mortifica talenti di Reja è pieno il forum, ma dev'esse che la tessera sua è di colore diverso, rispetto a quella che lega Zarate alla Lazio.
sono per il garantismo e per la moderazione in fatto di insulti o di epiteti coloriti riguardo i nostri tesserati. tutti.
spero anche gli altri.

Non posso che darti ragione.
Mai fatto il contrario  ;)
Vanno rispettati tutti...da Reja a Mauri, da Lotito a Zarate.
E malgrado io non sia un estimatore di Reja non mi sognerei mai di usare parole fuori luogo per definirlo.
Ma allo stesso tempo non mi sognerei nemmeno di definire romanista chi non la pensa come me anche se usa termini inappropriati.
Basta solo regolarsi un poco....tutto qui.
Forza Lazio

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Giu 2011, 11:13
entrambe non rappresentano un segno di malessere verso Zarate
Affermò in un comunicato l'ufficio stampa del giocatore argentino.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
oggi giuro su Dio che ho visto a viale marconi un bambino ciccione con la maglia originale di 2 anni fa di MAKINWA!!!!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Intervengo con una piccola osservazione (oggettiva).

Il primo anno Zarate è stato sempre (o quasi) decisivo. Ha segnato al derby, la Coppa Italia non l'ha vinta da solo ma ha fatto i gol più importanti (Juve, Samp). Inoltre ha vinto (o fatto vincere) molte partite con le sue giocate. Su questo non credo nessuno abbia dubbi.

Stendendo un velo pietoso sul campionato 2009/2010 (non solo per colpe sue), il campionato scorso Zarate non è MAI stato decisivo (solo con il Catania, con il Napoli e in parte con l'Udinese ma non è servito). Non ha mai segnato (o fatto segnare) nelle partite decisive.

Detto ciò personalmente non lo venderei perchè a me piace e penso possa ancora riesplodere come il primo anno (inoltre c'è l'Europa League quest'anno e secondo me può fare bene in Europa, 4 gol in 7 partite l'ultima volta).

Forza Lazio

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Baldrick il 22 Giu 2011, 11:15
Affermò in un comunicato l'ufficio stampa del giocatore argentino.

Che io sia il procuratore di Zarate ormai lo sanno tutti.

Resta il fatto che forzare i significati delle affermazioni altrui è ciò che fa di solito il catetere per creare "notizie".

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

«La Lazio può far giocare tante coppie di attaccanti e vi dico una cosa...».

Quale?

« Uno dei migliori attaccanti italiani si chiama Tommaso Rocchi, ho imparato tanto da lui, prima di conoscerlo non avevo mai fatto una diagonale, l'ho "rubata" a lui guardandolo giocare. E' il numero uno».

a me sta cosa m'ha "commosso"  :cry:

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Giu 2011, 11:23

il campionato scorso Zarate non è MAI stato decisivo (solo con il Catania, con il Napoli e in parte con l'Udinese ma non è servito).

Forza Lazio

Ad esempio:
CHIEVO- LAZIO 0-1  (mi sa che ha seganto lui)
LAZIO - NAPOLI 2-0 (mi sa che ha fatto un goal e un assist)
LAZIO INTER 3-1  (mi sa che ha fatto il 2 goal)
LAZIO- CESENA 1-0 (mi sa che ha segnato lui)

Citazione di: karlsarzbringer il 22 Giu 2011, 11:23

Non ha mai segnato (o fatto segnare) nelle partite decisive.

Ad esempio

il goal alla juve del momentaneo 1-1 (andata) mi sa che lo ha segnato lui.

il goal all'inter dell'1-0 momentaneo mi sa che l'ha segnato lui.

il goal di Kozac all'udinese mi sa che lo ha fatto fare lui.

un goal al napoli (ritorno) mi sa che l'ha fatto lui.

SFL

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Discussione precedente - Discussione successiva