Zarate (topic unico)

Aperto da alex73, 23 Mag 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tralasciando l'aspetto economico e basandosi solo su considerazioni tecniche, supponendo l'acquisto di Cissè già perfezionato, vi chiedo: lo vendereste Maurito?

si, lo venderei
23 (20.2%)
no, lo terrei almeno un altro anno
91 (79.8%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 20 Ago 2011, 10:31

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Senza giri di parole....l'anno prossimo gli unici incedibili per me sono LUI. Herny e Dias....SOPRATTUTTO MAURITO! Ragazzi questo ragazzo va messo nelle migliori condizioni per rendere al meglio!!! Lotito, Tare, Reja mi raccomando non facciamo cazzate!

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: alex73 il 23 Mag 2011, 09:01
Senza giri di parole....l'anno prossimo gli unici incedibili per me sono LUI. Herny e Dias....SOPRATTUTTO MAURITO! Ragazzi questo ragazzo va messo nelle migliori condizioni per rendere al meglio!!! Lotito, Tare, Reja mi raccomando non facciamo cazzate!

alla tua lista mi permetto di aggiungere anche Mauri (quest'anno STREPITOSO)

tornando al topic Mauro non si toccaaa!!!!!!!!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

p.s. fatto salvo Mr Mojo per le sue partitelle estive sulla sabbia di Camp Darby. :since

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

giusta osservazione.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
regà...ve ricordo che è interessata la juve a zarate, che ultimamente sembra l'inter pre-calciopoli, quella che aveva nel mirino quasi tutti i giocatori sul mercato...quindi mangiamo tranquilli ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
La parte finale della stagione è stata più che positiva (a parte il rigore di Udine). Ha dato comunque segnali di risveglio rispetto alla scorsa stagione. Deve restare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
9 goal e 8 assist in una stagione dove la sua giusta posizione in campo è stata sempre un dubbio di Reja non sono pochi, e comunque non sarà ceduto, solo i giornalisti riescono a vedere il suo malumore anche quando sorride.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Kim Gordon il 23 Mag 2011, 09:19
:lol:

giusta osservazione.
sta battuta mi fa sempre scompisciare  :D ai tempi di behrami qualcuno rispose " mah forse in intimità quando è buio"

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Zarate ha fatto un'ottima annata, paga (come Muslera, ma per motivi diversi) la prima impressione che molti si sono fatti di lui, nient'altro.
9 reti (10, il 4-2 di ieri per me è gol suo, sta regola o vale o non vale) e 8 assist in una stagione dove nessuno ha capito il suo ruolo per larghi tratti (io lo dicevo che doveva giocare di punta, infatti dal Cesena in poi 9 gare 5 reti e 4 assist), lo rendono uno dalle seconde punte migliori del campionato.
E' ovvio che può e deve fare di più, ma sostituire Zarate per molti ( i vari Laziolello, 18e4min,ecc...) sembra semplice, mentre in realtà è dannatamente difficile...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Kim Gordon il 23 Mag 2011, 09:16
magna tranquillo, makkisoopia! :pp

comunque belle foto  :=))

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 23 Mag 2011, 16:26
Zarate ha fatto un'ottima annata, paga (come Muslera, ma per motivi diversi) la prima impressione che molti si sono fatti di lui, nient'altro.
9 reti (10, il 4-2 di ieri per me è gol suo, sta regola o vale o non vale) e 8 assist in una stagione dove nessuno ha capito il suo ruolo per larghi tratti (io lo dicevo che doveva giocare di punta, infatti dal Cesena in poi 9 gare 5 reti e 4 assist), lo rendono uno dalle seconde punte migliori del campionato.
E' ovvio che può e deve fare di più, ma sostituire Zarate per molti ( i vari Laziolello, 18e4min,ecc...) sembra semplice, mentre in realtà è dannatamente difficile...
se l'aveva fatto titti adavede' come glielo davano.... e non sto scherzando ne sono sicuro!!  ;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
però mortacc@#*°ç sua a udine poteva puer tirare un rigore decente....

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Io condivido il pensiero di JSV23. L'annata di Zarate secondo me è, tutto sommato, positiva. È stato per lunghi tratti schierato in una posizione che ne ha condizionato il rendimento, ma quando è stato messo a fare la punta ha quasi sempre fornito ottime prestazioni. Soprattutto è migliorato nei movimenti senza palla che nei campionati precedenti si erano visti veramente poco se non per nulla. C'è ancora da lavorare ovviamente, ma se si continua su questa strada, e schierandolo nella sua posizione, può arrivare ad una quindicina di gol a campionato.

Monfalconelaziale

Visitatore
Per il mio modesto parere con tutti i soldi che prende ha fallito di brutto... è un giocatore pagato tanto per farci fare il salto di qualità... non lo si può giudicare col metro di giudizio di tutti gli altri calciatori della nostra squadra...
Il discorso fuori che viene utilizzato fuori posizione non è un attenuante... se sei  un campione lo dimostri in qualunque parte del campo...
Il rigore di Udine è un fatto gravissimo perchè di fatto ci ha estromesso dalla Champions League, e ancora più grave  è la mancanza di rispetto verso i compagni e verso l'allenatore quando si è permesso di calciare il rigore con l'Inter...
Per quanto riguarda i gol che ha fatto sono tutti stati segnati con squadre di seconda fascia, quando doveva prendere in mano la squadra è scomparso... facile fare l' elastico con la difesa del Catania o fare i numeri col Lecce... pure Sorensen della Juve lo ha bloccato all' andata nonostante non sia proprio un fulmine...
Cmq queste sono mie considerazioni personali...

:p

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Dopo Udine, a caldo, gliene dissi di tutti i colori...

Ad oggi, a mente fredda, lo venderei solo:

1) di fronte ad offerte coi controcazzi (che non arriveranno)
2) se ne puoi prendere uno migliore

Quindi morale della favola, vale la pena tenerselo... penso di poter dire che tutti ci aspettavamo (e ci aspettiamo per il futuro) di più, tuttavia 9 goal e 8 assist non sono pochi...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
LA Weber sarebbe un bel centravanti di 'sfondamento'.

Cmq a me lo Zarate 'non esaltato' di questo finale di stagione mi piace molto.

Comincia a capire come cercare gli spazi e arrivare davanti al portiere senza saltare tutta la difesa avversaria e mi pare che non traccheggi più con la palla al piede in zone del campo in cui non è necessario.

Mi pare che il problema grosso è proprio la partita successiva ad una giocata particolarmente bene. In queste occasioni, rinfrancato nel morale, tende nuovamente a voler strafare e ricomincia con i suoi dribbling e tiri assurdi.

Giocando a destra vicino alla prima punta è perfetto: non cerca continuamente di tagliare al centro palla al piede per poi provare il tiro a giro e spesso trova spazio e modo di inserirsi senza palla.

A mio giudizio può essere una seconda punta letale in grado di fare i suoi 15 goal a campionato e sfornare assist a ripetizione.

Io lo terrei e, se la società ci crede, penso che sia il momento di rinnovargli il contratto.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma dopo il rigore di udine  per me se ne po andare
:x
cmq mai più deve tirare un rigore
specialmente se decisivo per un campionato
non è affidabile

quello di udine non è stato un errore

è stato uno sberleffo    :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Discussione precedente - Discussione successiva