Zarate (topic unico)

Aperto da alex73, 23 Mag 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tralasciando l'aspetto economico e basandosi solo su considerazioni tecniche, supponendo l'acquisto di Cissè già perfezionato, vi chiedo: lo vendereste Maurito?

si, lo venderei
23 (20.2%)
no, lo terrei almeno un altro anno
91 (79.8%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 20 Ago 2011, 10:31

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Esprit Libre il 24 Mag 2011, 11:03
D. Rossi - Zarate titolare inamovibile

Ballardini - Idem

Reja - Pure

basta controllare i minutaggi dei giocatori per verificare che zarate è uno di quelli che ha giocato di più, la storia dei contrasti con gli allenatori non regge

36 presenze il primo anno, 32 il secondo e 35 quest'anno (solo campionato).

Inoltre ha 24 anni appena compiuti.

De che parlamo?

Poi non ha mercato. Nessuno paga quanto richiesto, inoltre lo si vederebbe solo in Europa (in Italia Lotito non lo venderà mai e mai nessuno lo comprerà comunque...).

Forza Lazio

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Beijing09 il 24 Mag 2011, 10:01
Per carità... Pellissier è un buon giocatore... A  Verona sta benissimo... A 32 anni sarebbe un grande acquisto per noi...altro  che Zarate!! Mica ci accontentiamo noi....
si, tu gioca alla [...]lla...che tanto poi s'attaccamo all toghether al treno del se fosse...(come quest'anno) in primis, Voi Cultori del grande campeon e purtroppo anche noi che giudichiamo quel che vediamo senza fare teoremi. Quelli su Zarate son sogni. Voi parlate di un giocatore onirico. Svejateve. 
Io chiederai ai nominati allenatori (Rossi, Ballardini, Reja) se metterebbero stò giocatore nella loro campagna acquisti (nemmeno ideale, diciamo normale, anzi, normalizzata, governativa)...Pur avendolo essi messo quasi sempre tra i titolari... Sorrido pensando alle loro risposte.
Spero solo che l'anno prossimo Reja abbia qualche buon motivo per non utilizzarlo per forza (come quest'anno).

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Panzabianca il 24 Mag 2011, 11:18
Io chiederai ai nominati allenatori (Rossi, Ballardini, Reja) se metterebbero stò giocatore nella loro campagna acquisti (nemmeno ideale, diciamo normale, anzi, normalizzata, governativa)...Pur avendolo essi messo quasi sempre tra i titolari... Sorrido pensando alle loro risposte.
Beh Rossi credo che gli deve fare un monumento... mo pure Rossi? E dai....
Ballardini non lo so e non mi interessa.
Reja ti ha risposto oggi.
Sorridi pure...  :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Vabbè, se facciamo le esegesi dei pensieri dei tecnici...siete più didascalici e ermeneutici di Lotito.

L'unica cosa che a oggi si sa è che Reja dice che  col ragazzo ha un ottimo rapporto e che da Roma non si muove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: white-blu il 24 Mag 2011, 10:18
Reja rilancia: "Zàrate resta e mi auguro che uno tra Gilardino, Lopez e Klose arrivi"
24.05.2011 10:11 di Daniele Baldini 
Fonte: calciomercato.it
© foto di Federico Gaetano

Non ancora smaltita la delusione per il mancato quarto posto, la Lazio si tuffa sul mercato a caccia di quel 'bomber' di caratura internazionale che consenta all'undici di Reja di dare l'assalto nella prossima stagione alla qualificazione in Champions League. E proprio il tecnico laziale non si è sottratto alle domande sul 'nuovo' centravanti che potrebbe vestire presto la casacca biancoceleste: "Gilardino, Klose o Maxi Lopez? Ben vengano certi giocatori di qualità, mi auguro che il presidente centri almeno uno di questi tre obiettivi – ha sottolineato Reja a 'Sky Sport' -. Zarate? Non andrà via, ho un ottimo rapporto con lui".
Le chiacchiere stanno a zero.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Esprit Libre il 24 Mag 2011, 11:03
D. Rossi - Zarate titolare inamovibile

Ballardini - Idem

Reja - Pure

basta controllare i minutaggi dei giocatori per verificare che zarate è uno di quelli che ha giocato di più, la storia dei contrasti con gli allenatori non regge
non regge se hai abramovic come presidente... Regge se hai un patrimonio ( o sedicente tale) da non svalorizzare. Non è un segreto che gli allenatori di cui parliamo lo abbiano spesso schierato malvolentieri ma voi fumate l'oppio delle statistiche e siete ineccepibili...inappuntabili ed incontrovertibili. Però a me me pare che anche quest'anno s'attaccamo ar fumo della pippa ... Se volemo illude? stiamo un altro anno a smoccolà sulle mancate opportunità...e alla fine dell'anno ripijamose co'r tabellino presenze... Sanchez (udinese) vale una quarantina di milioni e c'è la fila. Perchè ho la sensazione che per zarate le offerte ad oggi non supererebbero gli 8???Costa come Cana.   

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Riesci a richiamare l'errore col Lecce all'andata...fantastico
Stiliamo allora un elenco degli errori importanti di ogni giocatore,ok?
Se Dias non fosse entrato col pallone in porta a Cagliari avremmo preso almeno un punto.
Se Muslera non si fosse fatto infinocchiare da Krasic almeno un punto.
Se Bresciano non fosse rimasto a guardare Grossmuller per tutto il campo almeno un altro punto (più il goal di Zarate,3 punti).
Se Biava non fosse scivolato con l'Inter,almeno un punto.
Se Lichtsteiner se fosse tenuto le mani in tasca, -2 rigori nei derby
Se Matuzalem,Radu e Ledesma non avessero sclerato in modi e momenti alterni avremmo avuto molti meno problemi di formazione.
Se Rocchi avesse preso il pallone anzichè strusciarlo ad Udine,almeno un punto.
Se Hernanes avesse servito qualcuno in uno dei tanti contropiede conclusi regolarmente da lui stesso, qualche punto.
Se Mauri contro il Catania in casa avesse servito lo stesso [...] argentino liberissimo dentro l'area anzichè tirare una cagata da fuori area,3 punti.

Mi fermo qua,aspetto che continui tu (ma uno che mi dice "s'è magnato un goal a porta vuota" e poi "Rocchi ha dato una lezione a tutti" non ha chiaramente serenità di giudizio)...oppure lascia perdere,che dire che la mancata champions (per un punto) passa dall'errore di un singolo, chiunque sia, è una clamorosa fregnaccia

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Beijing09 il 24 Mag 2011, 11:25
Le chiacchiere stanno a zero.
lo zero è statistico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Panzabianca il 24 Mag 2011, 11:28
lo zero è statistico.
Si certo...  :)
Ti dirò... a me poi quello che pensano gli allenatori interessa relativamente... sei tu che li hai tirati in ballo.

Citazione di: Panzabianca il 24 Mag 2011, 11:28Non è un segreto che gli allenatori di cui parliamo lo abbiano spesso schierato malvolentieri ma voi fumate l'oppio delle statistiche e siete ineccepibili...inappuntabili ed incontrovertibili.
Si guarda... Rossi aveva la pistola puntata!! Se lo incontra pe strada lo mette sotto... gli ha fatto vincere pure una coppa italia... sto infamone!!
Pure Reja è uno che si fa' costringere... chissà perchè poi.... e da chi... mah... beato tu che conosci tutti i segreti....
Siamo noi che fumiamo oppio eh? :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Gert dal Pozzo il 24 Mag 2011, 11:28
Riesci a richiamare l'errore col Lecce all'andata...fantastico
Stiliamo allora un elenco degli errori importanti di ogni giocatore,ok?
Se Dias non fosse entrato col pallone in porta a Cagliari avremmo preso almeno un punto.
Se Muslera non si fosse fatto infinocchiare da Krasic almeno un punto.
Se Bresciano non fosse rimasto a guardare Grossmuller per tutto il campo almeno un altro punto (più il goal di Zarate,3 punti).
Se Biava non fosse scivolato con l'Inter,almeno un punto.
Se Lichtsteiner se fosse tenuto le mani in tasca, -2 rigori nei derby
Se Matuzalem,Radu e Ledesma non avessero sclerato in modi e momenti alterni avremmo avuto molti meno problemi di formazione.
Se Rocchi avesse preso il pallone anzichè strusciarlo ad Udine,almeno un punto.
Se Hernanes avesse servito qualcuno in uno dei tanti contropiede conclusi regolarmente da lui stesso, qualche punto.
Se Mauri contro il Catania in casa avesse servito lo stesso [...] argentino liberissimo dentro l'area anzichè tirare una cagata da fuori area,3 punti.

Mi fermo qua,aspetto che continui tu (ma uno che mi dice "s'è magnato un goal a porta vuota" e poi "Rocchi ha dato una lezione a tutti" non ha chiaramente serenità di giudizio)...oppure lascia perdere,che dire che la mancata champions (per un punto) passa dall'errore di un singolo, chiunque sia, è una clamorosa fregnaccia

dai, godiamoci stò quinto posto. In dieci è difficile per tutti...Vorrei leggervi con gusto l'anno prossimo di questi tempi. Naturalmente, tabellini presenze-assist alla mano. Ce scappasse qualche numeretto...Non so cosa vi abbia dato sto giocatore e francamente non è un quesito che mi uccide. Colgo nella pervicacia analitica delle vostre risposte un non so che di ideologico...non attaccabile. Succede di non  capire. Vi nutrite di illusioni e se basta a voi...
P.s. Da quando zarate è un singolo?? Ma non era il gran Campeon che doveva fare la differenza??? bah. Beati voi.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Panzabianca il 24 Mag 2011, 11:37
dai, godiamoci stò quinto posto. In dieci è difficile per tutti...
Eh si.. meno male che ci ha pensato Floccari altrimenti saremmo retrocessi...
Non è un gran campeon come dici tu ma nemmeno una pippa...
Un buon giocatore, sicuramente in questa Lazio ci sta benissimo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Panzabianca il 24 Mag 2011, 11:37
dai, godiamoci stò quinto posto. In dieci è difficile per tutti...Vorrei leggervi con gusto l'anno prossimo di questi tempi. Naturalmente, tabellini presenze-assist alla mano. Ce scappasse qualche numeretto...Non so cosa vi abbia dato sto giocatore e francamente non è un quesito che mi uccide. Colgo nella pervicacia analitica delle vostre risposte un non so che di ideologico...non attaccabile. Succede di non  capire. Vi nutrite di illusioni e se basta a voi...
P.s. Da quando zarate è un singolo?? Ma non era il gran Campeon che doveva fare la differenza??? bah. Beati voi.

Non preoccuparti, la realtà supera ogni ideologia ed ogni partito preso. L'anno prossimo scriverai (scriverete) altre cose, magari ci parlerai di qualche altro nuovo fenomeno da strappare a qualche squadra araba...e noi saremo tutti con te, pronti a strapparci i capelli nel tripudio di qualche memorabile vittoria, come quest'anno. Se permetti, io le cose che tu scriverai tra un anno le scrivo adesso, me porto avanti col lavoro. Posso?

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Beijing09 il 24 Mag 2011, 11:41
Eh si.. meno male che ci ha pensato Floccari altrimenti saremmo retrocessi...
Non è un gran campeon come dici tu ma nemmeno una pippa...
Un buon giocatore, sicuramente in questa Lazio ci sta benissimo.
ah allora ce stai a fa er ciriola...
eh no, Zarate è stato acquistato per fare la differenza. Io questo so. Ora, tutto di un tratto...zarate è un buon giocatore.
Stendardo è un buon giocatore ma lo straniero (credo anche extracom) deve fare la differenza e per questo è stato acquistato.
Beh, onestà intellettuale questa sconosciuta...
Che ve devo dì? va bene lo stesso.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Beijing09 il 24 Mag 2011, 11:44
parli da solo?
mejio soli, e poi l'onnipotente ama i solisti. Lo direbbe anche zarate...
Mi uniformo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
io parlo per me e non so come si faccia er ciriola...  :)

Per me è un buon giocatore in questo momento come lo era Cavani lo scorso anno o Sanchez...
Per diventare campione ce ne vuole e non lo sono nemmeno i due citati anche se quest'anno hanno fatto la differenza... Il problema di Zarate è stato proprio quello di essere stato considerato prematuramente un fuoriclasse... se fosse rimasto Rossi sarebbe maturato con più calma.

Stai tranquillo... ti sento agitato... Non è che eri fidanzato con l'attuale compagna di Maurito?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
9 reti che hanno portato alla Lazio 15 punti in classifica, 5 segnate nelle ultime 9 gare.
Considerando che per larghi tratti della stagione Zarate ha giocato da tornante non mi sembrano numeri cattivi, anzi, per una seconda punta mi sembra un buon bottino.
No perchè il mitico Lavezzi 6 gol e 11 assist, l'eroe Pellissier 11 gol giocando da punta centrale al Chievo, ecc...
ma che c'entra la pippa è Zarate....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Beijing09 il 24 Mag 2011, 11:51
io parlo per me e non so come si faccia er ciriola...  :)

Per me è un buon giocatore in questo momento come lo era Cavani lo scorso anno o Sanchez...
Per diventare campione ce ne vuole e non lo sono nemmeno i due citati anche se quest'anno hanno fatto la differenza... Il problema di Zarate è stato proprio quello di essere stato considerato prematuramente un fuoriclasse... se fosse rimasto Rossi sarebbe maturato con più calma.

Stai tranquillo... ti sento agitato... Non è che eri fidanzato con l'attuale compagna di Maurito?
agitato? io? non amo i sofismi sia scritti che parlati e mi piace attaccare (bonariamente) chi lo fa. E tu,a mio modeso avviso, ne hai fatti e ne  stai facendo. L'espressione "buon giocatore" applicata a zarate dopo un anno di enfatiche grossolanità sul suo conto (ad onor del vero, dette non solo da te), mi sa tanto di ordinata ritirata. Se uno vé lo fa notare è agitato? allora sò agitato (tuttavia, una persona agitata avrebbe messo due/tre punti interrogativi + uno esclamativo :) )

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
io? Fantastico! E cosa avrei detto io? Sentiamo...  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2011, 11:52
I Numeri? 9 reti ed 8 assist.
9 reti che hanno portato alla Lazio 15 punti in classifica, 5 segnate nelle ultime 9 gare.
Considerando che per larghi tratti della stagione Zarate ha giocato da tornante non mi sembrano numeri cattivi, anzi, per una seconda punta mi sembra un buon bottino.
No perchè il mitico Lavezzi 6 gol e 11 assist, l'eroe Pellissier 11 gol giocando da punta centrale al Chievo, ecc...
ma che c'entra la pippa è Zarate....
ad oggi, se in un monmento di follia il De laurentis ti proponesse uno scambio alla pari Lavezzi-Zarate?? Non scherziano.
Quanto a Pellissier, se parliamo di numeri... e poi giocare nel chievo (con la paghetta) in un mondo di stramiliardari è eroico.

Discussione precedente - Discussione successiva