Citazione di: zaradona il 09 Giu 2011, 09:25
ma a che serve ?
Avete deciso ormai.
zarado', tu me sembri uno dei meno peggio
Qui siamo arrivati al punto di sommare gol, assist, palloni toccati per penultimo prima di un gol (autogol compresi), per di più ignorando bellamente l'apporto al totale dato da una partita come Lecce-Lazio, e dividere il totale per i gol segnati. La percentuale risultante, 35%, dimostrerebbe in modo incontrovertibile che l'annata di Zarate è stata buona.
Praticamente, il calciatore più utilizzato della stagione, che oltretutto gioca attaccante, in un modo o nell'altro si è ritrovato a prendere parte all'azione in un terzo dei gol segnati. Ne segue che l'annata è stata buona. Mec
oj
oni.
E io vi dovrei leggere in silenzio?
Io non ce l'ho con Zarate. Io ce l'ho con lo zaratismo.
Per esempio, quando scrivi, relativamente agli assist:
Citazione di: zaradona il 09 Giu 2011, 09:25
Purtroppo vengono conteggiati solo se portano alla rete.
Ad esempio ricordo a Genova contro il Genoa,Maurito mettere floccari davanti a Eduardo al secondo minuto del primo tempo. Floccari non segno'....
io ti do totalmente ragione.
I numeri sono TUTTO nel calcio. Questo non significa che sia sufficiente la seconda media per trattarli. Quello dello statistico è un lavoro ben specifico e ben difficile. Anche un sito "popolare" come
gazzetta.it, durante le partite, dà le statistiche di calpestamento e flussi di gioco, per quelli che amano i numeri. Ci vorrebbe un po' di umiltà, ecco.