Zarate (topic unico)

Aperto da alex73, 23 Mag 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tralasciando l'aspetto economico e basandosi solo su considerazioni tecniche, supponendo l'acquisto di Cissè già perfezionato, vi chiedo: lo vendereste Maurito?

si, lo venderei
23 (20.2%)
no, lo terrei almeno un altro anno
91 (79.8%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 20 Ago 2011, 10:31

porgascogne

Visitatore
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
La mia impressione e' che Zarate siano i giocatori e la societa' a non volerlo piu' troppo fra i piedi, nonostante il fatto che piace ai ragazzini. Per me se arriva un'offerta da 18 (forse anche meno) Lotito ci pensa e fa bene. Anche Zarate in un altro posto rinascerebbe. Fermo restando che per me l'albiceleste la vedra' sempre e solo in televisione, sono convinto che in Spagna (tipo al Villarreal) decollerebbe, forse pure in Inghilterra per es. al Liverpool, dove ci sarebbe Suarez a fargli da collega d'attacco (ma li' e' piu' dura) o per es. al Porto. Pero' mi pare che il mercato che stiamo facendo non e' esattamente cucito addosso a Zarate (per fortuna!).

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Scusate se ve lo chiedo, ma dove si vota per questi sondaggi di cui parlate?
Grazie.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Giuse il 21 Giu 2011, 11:04
Scusate se ve lo chiedo, ma dove si vota per questi sondaggi di cui parlate?
Grazie.
Credo, ma non ne sono sicuro, che tu debba avere un numero minimo di post per poter votare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Maurito ci trascinerá avanti in Coppa Uefa.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
L'idea è: Cissè Klose Zarate (3 punte buone) Rocchi (pensionato) Kozak (giovane in rampa di lancio), ossia 3 punte affidabili e 2 tappabuchi.....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
http://www.sportnews.eu/calcio/21/06/2011/manchester-city-se-salta-sanchez-parte-lattacco-a-zarate/
Il Manchester City di Roberto Mancini è sempre alla ricerca di una punta da poter affiancare a Balotelli e Dzeko. Il sogno rimane Alexis Sanchez, ma il Barcellona sembra ormai aver battuto la concorrenza dei Citizens. Mancini ha già però la carta di riserva da poter giocare: in caso di mancato arrivo del cileno infatti, partirà l'assalto a Mauro Zarate, in rotta con la Lazio, che potrebbe lasciare Roma per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giuse

*
Lazionetter
* 63

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: borges il 21 Giu 2011, 11:23
Cissè viene al posto di Floccari.
L'idea è: Cissè Klose Zarate (3 punte buone) Rocchi (pensionato) Kozak (giovane in rampa di lancio), ossia 3 punte affidabili e 2 tappabuchi.....
Ma perche Cisse non al posto di Rocchi?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Strano che Mancini non sia interessato a Pellissier, Palacio, Di Michele, ecc... ma proprio al metrosexual dribblomane... :roll:

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Giuse il 21 Giu 2011, 11:25
Ah ok grazie

devi arrivare a 25 post, ci sei quasi.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Giu 2011, 11:41
Strano che Mancini non sia interessato a Pellissier, Palacio, Di Michele, ecc... ma proprio al metrosexual dribblomane... :roll:
E' evidente che non legge questo topic... peggio per lui...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Lo aspetto ancora un anno, nel frattempo Floccari si vende e Kozak in prestito a giocare titolare.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
NO, con la squadra che si sta formando intorno a lui tornerà quello del primo anno, venderlo sarebbe un grande errore   ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Purtroppo credo che Zarate sia destinato a lasciare la Lazio...l'arrivo imminente di Cissè non può che lasciar presagire questo e la conferma arriva dai giornali di stamattina.
C'è anche un fattore che nessuno cita:Zarate ha un contratto in scadenza nel 2014 quindi la stagione che sta arrivando è quella in cui si dovrebbe decidere se rinnovare o meno il contratto al calciatore...Maurito merita il rinnovo a cifre inevitabilmente più alte?La Lazio è pronta a sfondare nuovamente il tetto dei singoli ingaggi visto che Maurito è quello che prende di più (2mln netti annui credo...)?Io credo che la risposta sia No a tutte e due le domande e quindi credo sia inevitabile la cessione anche alla luce del rapporto non sereno del giocatore con squadra e allenatore.

Sarà curioso capire a chi andrà il ruolo di capro espiatorio il prossimo anno...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
No, per il semplice motivo, che nessuno è disposto a darti tanti soldi e non vedo nessuno che può sostituirlo (buon prezzo), non me dite Cissè che ha tutt'altre caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

che ne sò, Hazard.   :^^

mo mettece una pezza. voio vede che ve inventate adesso.  :since

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: borges il 21 Giu 2011, 11:23
Cissè viene al posto di Floccari.
OT
Io mi aspetto Klose e Rocchi titolari inizialmente...
E se arriva Cissè esce Tommaso.
Zarate si dovrà guadagnare la pagnotta, secondo me nelle gerarchie di Reja con l'anno nuovo parte dietro a questi tre.
E purtroppo per Kozac, se non si va avanti a lungo nelle coppe, prevedo solo scorci (anche se per me è in grado di rubare il posto a Klose se questo non parte subito alla grande).
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva