Zarate (topic unico)

Aperto da alex73, 23 Mag 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tralasciando l'aspetto economico e basandosi solo su considerazioni tecniche, supponendo l'acquisto di Cissè già perfezionato, vi chiedo: lo vendereste Maurito?

si, lo venderei
23 (20.2%)
no, lo terrei almeno un altro anno
91 (79.8%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 20 Ago 2011, 10:31

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: arkham il 21 Giu 2011, 12:26
OT
Io mi aspetto Klose e Rocchi titolari inizialmente...
E se arriva Cissè esce Tommaso.
Zarate si dovrà guadagnare la pagnotta, secondo me nelle gerarchie di Reja con l'anno nuovo parte dietro a questi tre.
E purtroppo per Kozac, se non si va avanti a lungo nelle coppe, prevedo solo scorci (anche se per me è in grado di rubare il posto a Klose se questo non parte subito alla grande).
EOT
cioe'  tu vedi la lazio di reja con cisse' klose ed hernanes??? non ci credo neanche se li vedo.... chi torna a dare una mano a centrocampo?? chi corre dietro al terzino in fase di non possesso??? e se anche cisse lo facesse qualche volta ce lo vedi poi prendersi i rimbrotti di reja perche' dopo aver contrastato un terzino nella nostra 3\4 non corre a perdifiato  verso l'area avversaria per dare sostegno all'attacco??
...o veramente pensi che floccari e zarate retrocedevano cosi' tanto di loro spontanea volonta' mentre reja gli diceva di restare su???

senza polemica verso reja ma il suo gioco (che quest'anno ha fruttato) prevede uno ed un solo attaccante.. il secondo attaccante è al massimo un tornante con molti compiti di copertura... gia' hernanes gli ha creato parecchi problemi, tanto che anche floccari doveva spessissimo tornare..... per cisse, klose ed hernanes insieme dovrebbe sconvolgere il suo modo di pensare il calcio da sessant'anni.... io ne dubito!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
considerando che i primi spifferi denigratori di Zarate sono partiti da qualche solerte opinionista in odore di asrioma , il prossimo capro espiatorio è semplice da trovare , il più forte in rosa ,

Hernanes sarà il prossimo su cui indirizzare tutte le critiche e tutto il livore di chi sfoga le sue frustrazioni in una partita di calcio ,

trappoloni mediatici ben orchestrati che ricalcano schemi visti sin dai primi anni settanta

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: happyeagle il 21 Giu 2011, 13:57
considerando che i primi spifferi denigratori di Zarate sono partiti da qualche solerte opinionista in odore di asrioma , il prossimo capro espiatorio è semplice da trovare , il più forte in rosa ,

Hernanes sarà il prossimo su cui indirizzare tutte le critiche e tutto il livore di chi sfoga le sue frustrazioni in una partita di calcio ,

trappoloni mediatici ben orchestrati che ricalcano schemi visti sin dai primi anni settanta
dissi la stessa cosa anch'io tempo fa'.... purtroppo ci cadiamo spesso dentro con tutte le scarpe....
dagli 70 in poi....... sempre... i migliori giocatori della lazio cominciavano ad esser denigrati prima dalla stampa e dopo un po' dai laziali stessi....
con hernanes si è cominciato addirittura prima che arrivasse... è lento.. po' gioca solo in brasile... te pare che uno forte nun gioca in nazionale.... se era forte davvero se lo piavano l'inter o il milan...........

ed i primi mugugni laziali so gia cominciati ad arrivare verso la fine del campionato...... per ora sono ancora pochi..... ma abbiate la pazienza di aspettare 2-3 partite sbagliate nel prossimo campionato e vedrete....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
quindi pensare che Zarate in questi ultimi 2 anni avrebbe potuto dare di più e di conseguenza non essere per niente contenti del suo rendimento è da romanista incallito o da persona livorosa che sfoga le proprie frustrazioni su un match di calcio, bene. sono contento di conoscere qualcosa di me che ignoravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Con il 4-2-3-1 i due "trequartisti" laterali dovevano almeno seguire i terzini fino alla nostra trequarti, anche per accorciare la squadra.
Nel 4-3-1-2 le due punte dovevano solo pressare i centrali e al massimo i terzini ma prima della metà campo.
Non solo Reja gioca così ma tutti quelli che adottano questi moduli, il problema sono gli interpreti.
Preferisco il secondo modulo e, anche se io Zarate non lo toglierei mai, Cissè e Klose non sono due attaccanti statici e pressano abbastanza bene, quindi secondo me possono benissimo giocare insieme.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
chiaro. chiunque si permetta di criticare tott... ehm, zarate, è vittima di un trappolone mediatico in cui cadono menti deboli e impreparate ad aggirare questi subdoli inganni.

hankmoody

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.926
A fronte di una buona offerta (ed in quanto a questo di Lotito mi fido) lo sacrificherei per prendere 1-2 bei centrocampisti

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
e non solo: guai a chi critica zarate, dicendo che poteva dare di più, perché non si insulta il talento che fa innamorare i bambini e la colpa è solo de quel vecchiodemmerda rin[...]ito cronico minestraro fallito de reja (vattene).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 21 Giu 2011, 14:10
quindi pensare che Zarate in questi ultimi 2 anni poteva dare di più e di conseguenza non essere per niente contenti del suo rendimento è da romanista incallito o da persona livorosa che sfoga le proprie frustrazioni su un match di calcio, bene. sono contento di conoscere qualcosa di me che ignoravo.
io non ho detto questo e non credo lo abbia detto neanche happyeagle, zarate poteva e sicuramente doveva dare di piu ... ma da qui a dire che è na pippa e che (cit.) "è il cancro della lazio"... cosi come dire che è come messi ce ne corre parecchio.......

Citazione di: Emanuele il 21 Giu 2011, 14:11
chiaro. chiunque si permetta di criticare tott... ehm, zarate, è vittima di un trappolone mediatico in cui cadono menti deboli e impreparate ad aggirare questi subdoli inganni.
ci sono critiche e critiche.... dire che puo' dare di piu' è una critica.. dire che ha reso solo in parte per quanto è stato pagato è una critica... dire che si hanno dei dubbi che il vero zarate sia quello del primo anno e che probabilmente è piu' una via di mezzo tra quello di allora e quello di quest'anno è una critica..........
dire che è una pippa... che non passa mai la palla... che ormai i difensori lo hanno capito..... dire che è praticamente una mela marcia (perche questo alla fine si vuol fare intendere..) perche non è andato a cena con i compagni o è arrivato UNA volta in ritardo.... questo si... è un trappolone in cui cadono menti deboli !

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.390

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ne è appena uscita un'altra "giocatore inutile se non dannoso"

ecco queste sono le critiche !

dei laziali eh....

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Giu 2011, 14:32
ne è appena uscita un'altra "giocatore inutile se non dannoso"

ecco queste sono le critiche !

dei laziali eh....

SFL

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: borges il 21 Giu 2011, 11:23
Cissè viene al posto di Floccari.
L'idea è: Cissè Klose Zarate (3 punte buone) Rocchi (pensionato) Kozak (giovane in rampa di lancio), ossia 3 punte affidabili e 2 tappabuchi.....

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
ci sono critiche e critiche.... dire che puo' dare di piu' è una critica.. dire che ha reso solo in parte per quanto è stato pagato è una critica... dire che si hanno dei dubbi che il vero zarate sia quello del primo anno e che probabilmente è piu' una via di mezzo tra quello di allora e quello di quest'anno è una critica..........
dire che è una pippa... che non passa mai la palla... che ormai i difensori lo hanno capito..... dire che è praticamente una mela marcia (perche questo alla fine si vuol fare intendere..) perche non è andato a cena con i compagni o è arrivato UNA volta in ritardo.... questo si... è un trappolone in cui cadono menti deboli ... Mente debole è chi mente debole dice... forrest insegna!. Mangiarsi il rigore a udine, scapparte senza salutare chi lo acclama e/o i bambini che stravedono per lui, giocare l'ultimo derby(!) nascosto oltre la linea come faceva mendieta. Io penso che voler a tutti i costi far passare l'argento per titanio è segno di mente debole e poco elastica

:ssl

:asrm

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Gigio67 il 21 Giu 2011, 14:39
dire che è una pippa... che non passa mai la palla... che ormai i difensori lo hanno capito..... dire che è praticamente una mela marcia (perche questo alla fine si vuol fare intendere..) perche non è andato a cena con i compagni o è arrivato UNA volta in ritardo.... questo si... è un trappolone in cui cadono menti deboli ... Mente debole è chi mente debole dice... forrest insegna!. Mangiarsi il rigore a udine, scapparte senza salutare chi lo acclama e/o i bambini che stravedono per lui, giocare l'ultimo derby(!) nascosto oltre la linea come faceva mendieta. Io penso che voler a tutti i costi far passare l'argento per titanio è segno di mente debole e poco elastica

:ssl

:asrm

BENVENUTO!

SFL

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
meno male va, tutti sti sondaggi su "tenere o meno zarate", "il giocatore che più è amato", testimoniano il fatto che la stragrande maggioranza dei laziali, sono con lui.

Anche questo è un dato di fatto.
Ma tanto uscirà fuori che è il 20% che lo critica il popolo laziale illuminato.

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva