Zarate (topic unico)

Aperto da alex73, 23 Mag 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tralasciando l'aspetto economico e basandosi solo su considerazioni tecniche, supponendo l'acquisto di Cissè già perfezionato, vi chiedo: lo vendereste Maurito?

si, lo venderei
23 (20.2%)
no, lo terrei almeno un altro anno
91 (79.8%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 20 Ago 2011, 10:31

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 21 Giu 2011, 20:41
Dici de no, Tarà? Visto che semo tanto veloci così. Il prossimo anno me preparo il thermos da un litro, pe' vedè la partita.

Il gioco frizzante deve venire dagli altri, due punte come Cisse e Klose dovrebbero solo finalizzarlo. Zarate che punta quattro uomini a centrocampo non aggiunge nessuna velocita' al gioco. La velocita' al gioco la da' l'impostazione dell'attacco degli spazi, dei movimenti senza palla e del passaggio rapido, che Reja ancora non ha mostrato, chissa', noi continuiamo a sperare.. pero' certo che si puo' imprimere velocita' al gioco pure senza Zarate.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
ho votato no perchè sono curioso di vedere come giocherà in questa Lazio che si sta formando, quindi un altro anno lo terrei

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
quoto ogni parola di hankmoody, quel romanistademerda.

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: sigurd il 21 Giu 2011, 20:51
ve do' una dritta sui regazzini: a casa vostra, iniziate a magnificare le doti di Egidio Spampinatti, massaggiatore mascherato che agisce nell'ombra. Di tanto in tanto, lasciatevi sfuggire un "mammamia quant'è forte Zarate. Certo, co' Egidio Spampinatti che je prepara le cosce, pefforza".
In capo a una settimana il regazzino, se è vostro figlio e quindi, come OGNI BAMBINO DELLA TERRA DALL'ORIGINE DELL'UMANITA' A OGGI, si butterebbe giù dal tetto per avere l'approvazione del padre, inizierà a sognare, parlare, chiedere e imitare Egidio Spampinatti

Basta co' 'sta cosa dei regazzini che amano Zarate. E' pietosa.
Ma mica pe' i regazzini. I regazzini sono una cosa spettacolare.

amen.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
io sono quello del vespaio sui ragazzini.
Rilancio e dico che sia l'anno scorso in tunisia che quest'anno in grecia, oltre alle maglie dei vari messi, ronaldi e co. (tutte tarocche ovviamente) scavando scavando ne trovo una di un colore molto familiare.
Vuoi vedere che c'hanno pure la maglia daa Lazio?
Eccola la ... la giro...numero 10...Zarate
Mica Siviglia!

Qui non si dice di volere un altro pupone da idolatrare.
Cerco solo di dire che Zarate può essere un'immagine positiva che può portare dei benefici alla nostra.
E permettetemi di dirlo: Zarate co Signori non c'entra niente.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
basta guardà come conciano quei poveri neonati che passano in foto sul tabellone

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: nonnullo il 21 Giu 2011, 21:59
la colpa è sempre dei genitori
basta guardà come conciano quei poveri neonati che passano in foto sul tabellone
una pratica grottesca
che spero finisca al più presto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: grazielazio! il 21 Giu 2011, 21:58
Vuoi vedere che c'hanno pure la maglia daa Lazio?
Eccola la ... la giro...numero 10...Zarate
Mica Siviglia!
Quando li rivedrai parlagli di Spampinatti....vedrai come cambiano il nome sulla maglia!  :)

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: Beijing09 il 21 Giu 2011, 22:01
Quando li rivedrai parlagli di Spampinatti....vedrai come cambiano il nome sulla maglia!  :)

Vabbè m'arrendo

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 21 Giu 2011, 20:51
ve do' una dritta sui regazzini: a casa vostra, iniziate a magnificare le doti di Egidio Spampinatti, massaggiatore mascherato che agisce nell'ombra. Di tanto in tanto, lasciatevi sfuggire un "mammamia quant'è forte Zarate. Certo, co' Egidio Spampinatti che je prepara le cosce, pefforza".
In capo a una settimana il regazzino, se è vostro figlio e quindi, come OGNI BAMBINO DELLA TERRA DALL'ORIGINE DELL'UMANITA' A OGGI, si butterebbe giù dal tetto per avere l'approvazione del padre, inizierà a sognare, parlare, chiedere e imitare Egidio Spampinatti

Basta co' 'sta cosa dei regazzini che amano Zarate. E' pietosa.
Ma mica pe' i regazzini. I regazzini sono una cosa spettacolare.
...senza offesa, ma a me (a me) pari pietoso tu, stai a fa una questione (con una supponenza tristissima, senza offesa eh?) su quello che è l'essenza del calcio: l'innamoramento di un bambino per un calciatore....

e risparmiaci le dritte (d'un banale che sconcerta..) da "pedagogo"...ma con chi caxxo credi di parlare? :)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: nonnullo il 21 Giu 2011, 21:59
la colpa è sempre dei genitori

Citazione di: Emanuele il 21 Giu 2011, 22:01
una pratica grottesca
che spero finisca al più presto

dicesi: ammischià la questione
:)

che cazzo c'entra sta roba co il fatto che i binbi amino i giocatori di maggior talento, in ogni parte del globo e OGNI BAMBINO DELLA TERRA DALL'ORIGINE DELL'UMANITA' A OGGI (cit)

senza offesa manco pe voi, eh!

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Comunque a me da piccolo me fomentava gottardi

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Veramente non capisco perché dobbiate attaccare per forza Hankmoody per aver espresso la sua opinione su Zarate nel forum, peraltro con toni corretti.
Lo odia calcisticamente. Embe'?
Il senso di quello che dice mi appare assai chiaro.
Io non condivido totalmente, ma in parte non riesco a dargli torto.
Sono opinioni.
Vogliamo dare patenti in un Forum?

no nessun attacco (anche perchè lui mica fischia ad attacchi...) e nessuna patente (anche se lui le da...)
l'unica cosa che mi domando e ti domando: i toni sono corretti?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: hankmoody il 21 Giu 2011, 20:13
ok scrivimi che zarate è migliore di signori ed io GIURO che mi cancello dal forum nell'istante stesso in cui lo leggo. non sto scherzando.

sono due ruoli diversi: che paragone è?
beppe aveva l'istinto del gol: era una macchina.
ma maurito ha dei numeri tecnici che beppe non aveva.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: grazielazio! il 21 Giu 2011, 22:21
Vabbè m'arrendo
guarda che ti davo ragione.... lascia perdere Spampinatti o chi per lui. Il calcio è semplice ed i bambini lo sanno.
Non hanno bisogno di essere imbeccati dai genitori per certe cose...Sono puro istinto.
Chi è padre lo sa bene.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Beijing09 il 21 Giu 2011, 22:48
guarda che ti davo ragione.... lascia perdere Spampinatti o chi per lui. Il calcio è semplice ed i bambini lo sanno.
Non hanno bisogno di essere imbeccati dai genitori per certe cose...Sono puro istinto.
Chi è padre lo sa bene.

Esatto

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Giu 2011, 22:50
Esatto

Ok non avevo capito.

Comunque ritornando IN TOPIC
Poco fa ho sentito Zarate in replica su Radio6.
Mi è sembrato molto carico e motivato in vista della nuova stagione.
In barba ad un articolo del tempo che prefigurava uno Zarate con la valigia in mano.
Soprattutto allorquando gli veniva chiesto di dove nascerà il bimbo in arrivo ha risposto senza pensarci su: Roma.

Si è inoltre analizzato nella sua passata stagione dicendo di non essere soddisfatto e di voler assolutamente migliorare per lui e per la Lazio.

Io sono fiducioso. Con una squadra più competitiva dove il campione non è più soltanto lui potrà fare grandi cose.

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

Ma come alcuni vogliono far credere, è il 18% quello che conta, i laziali illuminati.
82 a 18 non 55 a 45.

Mi raccomando eh.

E poi chi l'ha detto che ha fatto o fa innamorare solo i bambini? Io ho visto bambini, ragazzi, signori e vecchietti gridare il suo nome  ed emozionarsi alle sue giocate, ai suoi assist, ai suoi goal.

E anche questo è un dato di fatto.

SFL

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: A.Voronin il 21 Giu 2011, 22:36
Comunque a me da piccolo me fomentava gottardi

esatto
e a me garlaschelli
il lazialismo non prevede mitizzazioni indotte
sennò diventavo della roma e campavo de rendita