Zauri

Aperto da Murmur, 15 Set 2011, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: cippolo il Ieri alle 08:13Esiste qualcuno ... che ... pippa quando ...non ... sembra ...
Questo è lo stile del titolista

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.701

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.467
Citazione di: QVIRIS il Ieri alle 10:25quanto mi piaceva, avercelo oggi
beh, zauri era il tempo delle "solide realtà" dal nome non eclatante ma sicuramente affidabili... 8)

oggi è il tempo delle scommesse, spesso a caro prezzo :=))

CitazioneL'avete letta o vi siete limitati al titolo?
Non intendo minimamente giustificare lotito per le innumerevoli cazzate che ha fatto, sta facendo e farà... Ma l'intervista dice cose molto diverse da quelle che sembra abbiate interpretato voi.
Apritelo il link.

parole sante Palo, ma ormai vane: io posto i link anche perché degli articoli si può solo citarne una parte e non riportarli interamente ma se si mette solo il link credo che più della metà di chi legge il link non lo apra...

la fruizione del forum ormai in modalità social e prevalentemente da smartphone ha completamente "annichilito" chi ha voglia di approfondire un argomento... si legge il titolo (spesso fuorviante) e si parte per la tangente con il proprio pensiero...  :(

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.800

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva