Zauri salva la nipote di Boniek Zbigniew!

Aperto da telegraph road, 21 Gen 2013, 06:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Bambacione il 21 Gen 2013, 16:48
Il Corriere di trigoria, a firma di tal PIRRI, riporta la notizia su un trafiletto in basso nelle pagine in cui parla delle cacche, perchè? boh...inoltre nel descrivere l'accaduto rimarca il fatto che Zauri, giocatore della Lazio sia fuori rosa perchè? boh ...mi sembra che anche sabato sia andato in panchina o no? vabbe' lo so' non dovrei legge sto ca@@o de giornale, ma quando vado al cesso qualcosa dovrò pur leggere..
Te ce poi sempre pulire er culo
:beer: :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FabioPirovano il 22 Gen 2013, 01:05
un topic su Zauri e un bel gesto viene fuori Mauri che non  ha nulla a che vedere con la questione

non è ancora ufficiale, aspettiamo cosa dice Manganelli.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
vorrai dire il procuratore o il sostituto? manganelli(lo dice il suo cognome) è il capo della polizia

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
complimenti a Zauri anche se avrebbe dovuto chiamare il capitone che ha già salvato condannati a morte in iraq, bagnanti che stavano annegando e altre decine di persone in difficoltà (io ad esempio quando ho difficoltà in bagno penso al capitone).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva