Zona retrocessione

Aperto da AquilaLidense, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 24 Nov 2013, 22:47
Vabbè, ma il vampionato per fortuna prende i punti raccolti in tutti i mesi, mica solo in quelli dove andiamo di merda. Sennò il Milan era spacciato e noi non avevamo una dozzina di squadre ieri.
Se manteniamo questa indecorosa media, comunque ci salviamo.
poi certo, se inizieremo a perderle tutte sempre, ne riparliamo.
Nessun dubbio che tu abbia esultato al gol di Cana, sennò manco te rispondevo.

è stata l'unica volta che ho pensato che sto 1,7 ci aveva un senso
:=))

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 22:33
qui si è passati dalla lotta al terzo posto al centro classifica tranquillo, senza manco un rodimento di culo.
tra un po' usciranno post in cui di più non si poteva fare con dei ricavi da quasi 100 milioni.

E' notorio che stiamo alla canna del gas, che abbiamo un mutuo da pagare e che proprio non possiamo permetterci neanche una pizza con gli amici. Poi compriamo giocatori in Sudamerica a botte da 3 milioni, dei campioni, in prospettiva molto avveniristica, diciamo futuribile, anzi fantastica.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
c'entra, intanto perchè non mi pare che l'anno scorso Onazi giocasse così tanto, Keita giocasse, Biglia giocasse, Ciani giocasse titolare, ecc, quindi non è la stessa squadra. Secondo, cosa c'entra l'anno solare, l'anno scorso (non solare) hai fatto un girone di andata record e uno di ritorno di merda, e lì avevi veramente la stessa squadra. Quindi? Cosa abbiamo concluso con questa analisi?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 24 Nov 2013, 22:39
che culo. potremo goderci ancora questo gruppo magnifico.

personalmente lo farò con certezza matematica.

Citazione di: fish_mark il 24 Nov 2013, 22:50
E' notorio che stiamo alla canna del gas, che abbiamo un mutuo da pagare e che proprio non possiamo permetterci neanche una pizza con gli amici. Poi compriamo giocatori in Sudamerica a botte da 3 milioni, dei campioni, in prospettiva molto avveniristica, diciamo futuribile, anzi fantastica.

evidentemente alla canna del gas non ci siamo e si investe quindi sui giovani, che vanno aspettati.
A me ad esempio piace molto Perea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: silvia84 il 24 Nov 2013, 22:51
c'entra, intanto perchè non mi pare che l'anno scorso Onazi giocasse così tanto, Keita giocasse, Biglia giocasse, Ciani giocasse titolare, ecc, quindi non è la stessa squadra. Secondo, cosa c'entra l'anno solare, l'anno scorso (non solare) hai fatto un girone di andata record e uno di ritorno di merda, e lì avevi veramente la stessa squadra. Quindi? Cosa abbiamo concluso con questa analisi?

Non capisco.
Gioca Onazi tanto ma hai perso Gonzales misteriosamente, Biglia non gioca proprio, Ciani gioca perchè hai perso Biava. Keita perchè hai perso Mauri. Su Klose meglio soprassedere. Ma non è questo il punto.

io concludo che se conti i dati degli ultimi 12 mesi, valiamo una salvezza tranquilla. poi boh. se secondo te non c'entra niente perchè sono due stagioni diverse ok. per me è un dato allucinante, molto significativo e allarmante.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 22:53

evidentemente alla canna del gas non ci siamo e si investe quindi sui giovani, che vanno aspettati.

Guarda ho una pazienza a dir poco Olimpica. Da agosto parlo di campionato di transizione e con questo uso una terminologia molto politcally correct, ma so che ti non è piaciuta neanche questa.
Tu che campionato stai vedendo? Di defatigamento dopo la vittoria del Palio?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mr.Class il 24 Nov 2013, 22:57
Non capisco.
Gioca Onazi tanto ma hai perso Gonzales misteriosamente, Biglia non gioca proprio, Ciani gioca perchè hai perso Biava. Keita perchè hai perso Mauri. Su Klose meglio soprassedere. Ma non è questo il punto.

io concludo che se conti i dati degli ultimi 12 mesi, valiamo una salvezza tranquilla. poi boh. se secondo te non c'entra niente perchè sono due stagioni diverse ok. per me è un dato allucinante, molto significativo e allarmante.
per me invece puoi invertire il trend, come già successo (anche se in senso inverso e davvero con la stessa squadra)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: silvia84 il 24 Nov 2013, 22:51

Silvia voglio contagiarmi del tuo otimismo. Prendendo spunto dal tuo ragionamento, dopo l'anno scorso con un girone d'andata record e uno di ritorno di merda, stiamo iniziando con un girone di andata di merda e quindi andremo verso un girone di ritorno da champions, una cosa che accadde per esempio nell'anno Ballardiniano.
Voglio contagiarmi, anche se la visione della partita di oggi mi depriva di ogni entusiasmo verso il calcio e lo sport in generale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: silvia84 il 24 Nov 2013, 22:59
per me invece puoi invertire il trend, come già successo (anche se in senso inverso e davvero con la stessa squadra)

ah ma questo è un altro discorso, io lo spero tanto. segnali non ce ne sono però. anzi, sempre peggio. se gli interpreti rimangono gli stessi non vedo come si possa sfuggire da quest'andazzo ormai consolidato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Il trend dice pure che da 3 stagioni arriviamo in Europa . A me sinceramente non preoccupa la questione retrocessione , giocando demme , con tutti scontenti e/o infortunati abbiamo una media da salvezza abbastanza tranquilla .
Dall'altra parte sono preoccupato perchè l'allenatore continua a far girare tutti i giocatori e giochiamo ancora demme , tra l'altro dopo qualche spezzone giocato bene e 2 settimane di allenamenti si vede lo scempio di oggi .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: silvia84 il 24 Nov 2013, 22:59

non dovesse succedere speriamo di fare un lungo cammino nelle coppe.

Citazione di: fish_mark il 24 Nov 2013, 22:57
Tu che campionato stai vedendo? Di defatigamento dopo la vittoria del Palio?

non ti ho ancora chiesto che espressione aveva il tuo volto quando Orsato ha fischiato la fine. Ti sei ripreso subito poi?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.236
Spero che Lotito si Zamparinizzi per 5 minuti e faccia sto benedetto passo....  prima che la davanti diventino irraggiungibili...

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 23:06

non ti ho ancora chiesto che espressione aveva il tuo volto quando Orsato ha fischiato la fine. Ti sei ripreso subito poi?

L'espressione gioiosa di chi ha appena messo una pezza a una prestazione insufficiente, indecorosa, impalbabile.
Immagino il tuo viso, tutto spiritato, pronto a stappare l'ennesima bottiglia di Berlucchi per il nuovo trionfo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Se nell'84-85 ci fosse stato internet, avremmo letto un topic come questo. E ci sarebbe stata gente che avrebbe scritto che eravamo una squadra fortissima più vicina alla qualificazione uefa che alla b.
Per fortuna loro, molta di questa gente, all'epoca, manco era nata o c'aveva i pannolini.
PS. Quella squadra era molto più forte di questa.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Nov 2013, 22:30
Ot
La cosa che mi fa sorridere è la combriccola tra alcuni netter che di topic in topic si rinsaldano a vicenda in questo gioco al massacro che ormai, "giustamente", ha trascinato dentro anche alcuni che spesso erano sobri e lucidi nelle valutazioni. Si ha la sensazione che ad alcuni la situazione un pochino piaccia, per la serie "finalmente non c'è più resistenza". E si applaudono a vicenda. Pazienza, passerà.
Eot
[/quote

L'unica cosa che non piace a nessuno e' questa situazione. Secondo me (punto)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.236
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 23:06
non dovesse succedere speriamo di fare un lungo cammino nelle coppe.

Una squadra che gioca in questa maniera che cammino può fare in EL.?... supereremo il turno di sicuro.... poi dovremo pregare per il sorteggio

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Era meglio se chiudevate il topic come diceva Aquilante
Ma quale zona retrocessione! Ma poi se finiamo in zona retrocessione che scrivete?

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: sigurd il 24 Nov 2013, 17:07
senti, abbiamo letto serenamente che questa squadra non avrebbe per il terzo posto, ma per il secondo, e che avremmo dovuto farcene una ragione.
Forse possiamo sopportare anche un'esagerazione in senso opposto.

Faccio per dire, eh.
:up:

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 22:53

er proggetto, in salsa villa s.sebastiano.
mai schiavi del risultato.

ps
su perea meglio che mi taccio.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
ma infatti bisognerebbe evitare le esagerazioni

Discussione precedente - Discussione successiva