Zona retrocessione

Aperto da AquilaLidense, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: bizio67 il 08 Dic 2013, 21:34
anche io non pensavo di arrivare a questo punto perché immaginavo un campionato anonimo, ma ben lontani dalla zona calda...ora sotto con l'elmetto, ma credo che i giocatori non se ne siano ancora resi conto e questo mi preoccupa ancora di più della pochezza del gioco e dei non risultati

Temo anche io, e qualcuno oggi mi faceva notare che probabilmente, non gliene frega nemmeno tanto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: TomYorke il 08 Dic 2013, 21:54
Temo anche io, e qualcuno oggi mi faceva notare che probabilmente, non gliene frega nemmeno tanto.
vero, come sempre alla fine ci rimettono solo i tifosi...stasera loro saranno in qualche ristorante alla moda o in qualche locale con qualche mignotta di turno...noi invece a strippare

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
non penso che non se ne siano resi conto. la realtà è che Lotito non può, per mezzi e capacità, far fare il salto di qualità alla Lazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: moretto il 08 Dic 2013, 21:58
non penso che non se ne siano resi conto. la realtà è che Lotito non può, per mezzi e capacità, far fare il salto di qualità alla Lazio.
un conto è il salto di qualità, un conto è lottare per non retrocedere...la lazio fattura 90 milioni di euro e non può stare laggiù

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Da quando è stato aperto questo topic non sono mai intervenuto, anzi credo che non l'avevo proprio aperto.  Ma da stasera la situazione si fa complicata.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 08 Dic 2013, 21:57
vero, come sempre alla fine ci rimettono solo i tifosi...stasera loro saranno in qualche ristorante alla moda o in qualche locale con qualche mignotta di turno...noi invece a strippare

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.084
Citazione di: bizio67 il 08 Dic 2013, 21:23
Sono uno di quelli presi in giro perché si parlava di lotta per la retrocessione...quelli che invece parlavano di lotta per la EL dove sono oggi? Sto strippando, ma sempre presente...forse per l'ultimo anno...
Siamo in due, consolati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: moretto il 08 Dic 2013, 21:58
Più per capacità che per mezzi, secondo me.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
basterebbe avere la stessa grinta e la stessa voglia di lottare del parma di stasera..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sono uno di quelli presi in giro perché si parlava di lotta per la retrocessione...quelli che invece parlavano di lotta per la EL dove sono oggi?

non credo ti prendessero in giro, magari ti avranno detto che metti l'angoscia.

Sto strippando, ma sempre presente...forse per l'ultimo anno...

in che senso?

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
a perculare e additare chi la pensa diversamente si fa subito.
guardare la realtà dei fatti e ammettere di aver sbagliato è molto più difficile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Meno_Nove il 08 Dic 2013, 23:42
a perculare e additare chi la pensa diversamente si fa subito.
guardare la realtà dei fatti e ammettere di aver sbagliato è molto più difficile.

sono d'accordo.
chi la pensa diversamente andrebbe rispettato di più.

ancora aspetto qualcuno che ammette di aver sbagliato dopo 3 trofei e due quarti posti.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 08 Dic 2013, 23:47
sono d'accordo.

ancora aspetto qualcuno che ammette di aver sbagliato dopo 3 trofei e due quarti posti.
a roby e su...e annamo...so dieci anni che stai a toppà mica uno, chai fatto due zibedei che guardavamo i dieci anni indietro senza guardare gli ultimi anni di crescita (e io come altri ti dicevamo guarda che è solo un'eccezione) ed eccola qui, avevamo ragione noi stai a lotta per la B, ripeto per la B.
due quarti posti, uno quinti tra l'altro, valevoli per il niente, ovvero hai perso l'obiettivo perché sei riuscito a fare peggio dell'udinese.
il resto degli 8 anni stendiamo un velo pietoso, riassumibile in sintesi nel ruolo che ci è stato regalato da claudiuccio nostro, contare una ceppa di niente.
le coppe italia sai bene, e i fatti te lo hanno dimostrato, non sono garanzia di crescita di società e di squadra, essendo poco più che un torneo in cui le partite serie, finale esclusa, è forse una.
la lazio non solo non è cresciuta, è tornata indietro.
ti ricordi quando 3 anni fa ti dicevo che eri costretto a vedere bologna atalanta?
oggi siamo tornati lì, ti rendi conto?
ecco, fai un bel gesto di responsabilità, hai cannato de brutto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
I ragazzi devono guardarsi negli occhi tutti quanti e capire e quest'anno l'obiettivo è salvarsiiii...a prescindere dall'allenatore chiunque esso sia...bisogna vincere 5-6 partite da qui a maggio non mi sembra di chiedere troppo

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: robylele il 08 Dic 2013, 23:47
sono d'accordo.

una difesa e un attacco da rifondare completamente perchè in tanti anni non si è voluto fare quel passo in più (volutamente).
Ad oggi non abbiamo soldi nemmeno per comprare un attaccante e il futuro è disastroso e questo si sapeva da due anni ma c'è chi ha voluto chiudere gli occhi e continua a farlo tipo te.
Oggi conta questo non i 3 trofei e i quarti posti che valgono meno di 0

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io solo una cosa non capisco, come diavolo sia possibile che una societa che fattura 100 milioni CENTO... lotti per la retrocessione 2 anni su quattro.... qui gli errori son tanti.. troppi direi.

Citazione di: Property il 08 Dic 2013, 23:56
.....
ti ricordi quando 3 anni fa ti dicevo che eri costretto a vedere bologna atalanta?
oggi siamo tornati lì, ti rendi conto?
ecco, fai un bel gesto di responsabilità, hai cannato de brutto...

anch'io mi ero illuso che dopo gli alti e bassi dei primi 6 anni avessimo raggiunto una certa stabilita', la stabilita che compete alla sesta societa d'italia per fatturato, e cioe stare tra il quarto ed il sesto/settimo posto.... invece no, siamo tornati come nel 2011, forse hai ragione la casualita erano quei 2 anni consecutivi... la lazio naviga a vista...

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Zona retrocessione? Non è la prima volta e probabilmente neanche l'ultima.

Property

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Dic 2013, 00:10
io solo una cosa non capisco, come diavolo sia possibile che una societa che fattura 100 milioni CENTO... lotti per la retrocessione 2 anni su quattro.... qui gli errori son tanti.. troppi direi.
115 quest'anno per la precisione.

Citazione di: gaizkamendieta il 09 Dic 2013, 00:10
anch'io mi ero illuso che dopo gli alti e bassi dei primi 6 anni avessimo raggiunto una certa stabilita', la stabilita che compete alla sesta societa d'italia per fatturato, e cioe stare tra il quarto ed il sesto/settimo posto.... invece no, siamo tornati come nel 2011, forse hai ragione la casualita erano quei 2 anni consecutivi... la lazio naviga a vista...
grazie per il riconoscimento.

Discussione precedente - Discussione successiva