Zona retrocessione

Aperto da AquilaLidense, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: aquilante il 24 Nov 2013, 17:34
sigurd,
di topic in cui si fanno previsioni azzardate, confuse, sbagliate, infelici, cervellotiche e via di seguito - in chiave positiva o in chiave negativa - se ne sono aperti, sempre, tanti. anzi tantissimi
ognuno poi scrive la propria opinione e si assume le relative responsabilità (in termini di credibilità personale)
il senso di questo topic però a me non sembra affatto quello di discutere le prospettive della Lazio in questo campionato. il senso di questo topic sta tutto nel titolo
aprire Laziotalk, oggi, con dodici squadre dietro di noi, e trovare un titolo che associa la Lazio alla lotta per la retrocessione dovrebbe - a mio parere - risultare inaccettabile a tutti quelli che hanno a cuore la Lazio
dopodiché, se così non è, ne prendo atto

vedo che insisti.
ma come ti permetti a dire che non ho a cuore la lazio?
essendo un uomo che ha sempre praticato sport, ti dico che l'atteggiamemto tuo è quello sbagliato, quello di uno che non ha cuore la Lazio. l'atteggiamento di campa di sogni e pensa che per il solo fatto che ti chiami Lazio, le altre squadre si debbono prostrare o scansare.

a te e agli altri indignati per questo topic, vi faccio delle domande:
quale è stata l'ultima partita in cui abbiamo vinto?
quando abbiamo pareggiato col sassuolo, quanti punti ci erano di distacco tra noi e loro? ora quanti ce ne sono?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: venezuelano il 24 Nov 2013, 17:07
La salvezza è l'obiettivo di questa stagione.

tu non ti salvi in ogni caso, l'involucro rimarrà quello in B come in Champions League.   :)

quando vi leggo comunque è opportuno tirarlo fuori:   :meow:

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
La classifica mi lascia ancora tranquillo. Quello che e' da serie B e' il gioco.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 24 Nov 2013, 17:35
AL, dicevi che eravamo spacciati col Parma e che dovevamo vincere a genova per non essere trascinati in zona retrocessione. Abbiamo fatto 2 punti e stiamo ( e staremo in ogni caso) a +7, con una miriade di squadre dietro.
Le cose vanno male, ma diamoci una regolata.

non ho detto che eravamo spacciati col parma.
avevo detto che, avendo 15 punti, per fare un campionato tranquillo e per far cresce i giovani senza vivere con l'assillo di guardarci dietro, dovevamo arrivare a natale sui 24 punti.
mi preoccupava il fatto che tra parma, samp, napoli, torino e livorno, dovevamo necessariamente fare sette punti.
ad oggi ne abbiamo fatti solo due.

ti pare normale, per una squadra che deve lottare per l'europa aver disputato un novembre senza vittorie?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
...e infatti già alcuni sono per...Reja è il solo che ci salva dalla retrocessione

Mah

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Facciamo presto sti benedetti 40 punti  :D

AVANTI LAZIO

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 17:50
tu non ti salvi in ogni caso, l'involucro rimarrà quello in B come in Champions League.   :)

quando vi leggo comunque è opportuno tirarlo fuori:   :meow:

Io dico ciò che penso. A differenza tua non ho bisogno di un tutore per conciliare ed esprimere le idee. Le prediche vai a farle insieme al tuo padrone. Fate una bella copia.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Questo topic è grottesco,ma tutta la Sezione,in questo momento,gronda di argomenti similcatastrofici.
Bah.
A rileggervi tra qualche giorno,quando l'incazzatura si spera metabolizzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
topic forse troppo forte nella scelta del nome ma capace di dare uno schiaffo in pieno volto di certa acquiescente tranquillita di chi non ha preso contatto con una realta di una squadra modestissima che merita ampiamente la sua mediocre posizione

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La Lazio ad oggi non rischia la retrocessione.
Ma, guardando anche le altre squadre, gioca come una squadra da retrocessione. Intendo come qualità.
E ha un parco attaccanti da zona retrocessione.
Sì, direte voi, ma Klose?
Eh, quanto spesso ha giocato Klose?
Perea, Floccari, Keita non sarebbero titolari in NESSUNA squadra di serie A.

Poi ci metti un allenatore che fa il 3-4-3 mettendo fuori il giocatore migliore e schierando tre pseudo attaccanti...
Un tiro in porta su fuorigioco in 90 minuti.
Ma scusate, ho sbagliato topic.
Pardon, del mister se ne parla altrove.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Con questo tecnico, mi fa male ammetterlo, da oggi guarderò la parte destra della classifica, perché questa è l'annata, i fatti non sono le nostre speranze, purtroppo.
La media punti, da gennaio 2013 ad oggi dice questo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 17:55
non ho detto che eravamo spacciati col parma.
avevo detto che, avendo 15 punti, per fare un campionato tranquillo e per far cresce i giovani senza vivere con l'assillo di guardarci dietro, dovevamo arrivare a natale sui 24 punti.
mi preoccupava il fatto che tra parma, samp, napoli, torino e livorno, dovevamo necessariamente fare sette punti.
ad oggi ne abbiamo fatti solo due.

ti pare normale, per una squadra che deve lottare per l'europa aver disputato un novembre senza vittorie?

Non è normale.
infatti non siamo una squadra in lotta per l'Europa. ma il fatto di non rispettare i parametri di una squadra in lotta per l'Europa non ti pone automaticamente in lotta per la retrocessione.
Che poi, se la vedi in quell'ottica, oggi abbiamo preso un punto esterno in uno scontro diretto e stiamo certamente meglio di ieri.

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
l'unica fortuna è partecipare al campionato più scarso degli ultimi 50 anni. Pareggiare con la samp in 10 vs 11 all'ultimo secondo però non mi fa star tranquillo.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
L'unica variabile che potrebbe spingerci verso la lotta per non retrocedere (non la zona retrocessione) è quella psicologica

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 17:03
mi sorprende che tu abbia aperto un topic del genere, AL.

anche il titolo lascia il tempo che trova, non solo il contenuto.

voglio sperare si tratti di una semplice provocazione per cambiare qualcosa in panca o a Gennaio, altrimenti mi fai preoccupare..   :)

No,,,No,,te stai contento,,,che tanto secondo te siamo meglio di florentia, rioma, inter, napules vero???

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
questa è la classifca del mese di novembre (per decenza ho evitato di mettere le 5 squadre decisamente di una altra categoria rispetto a noi).
sonomstate giocate 4 partite, che noi abbiamo disputato con: milan, genoa, parma e sampdoria.

- genoa                                                 10
- sassuolo                                              7
- verona, udinese                                 6
- torino, chievo                                      5
- livorno, bologna, atalanta, parma   4
- Lazio, milan, cagliari, catania            3
- sampdoria                                           1

da considerare che cagliari e bologna hanno una partita in meno
la sampdoria l unico punto lo ha fatto solo con noi.

io ritengo che chi ad oggi sogna qualificazioni in campionato o finali EL, credo che viva in un mondo irreale fatto di sogni e false speranze.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
signori e signore ecco a voi i Laziali...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FuoriPorta il 24 Nov 2013, 18:43

te stai a guardà allo specchio?
sennò spiegami quali razionali ti fanno pensare che dovremmo pensare che potremmo raggiungere la fiorentina.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 18:45spiegami quali razionali ti fanno pensare che dovremmo pensare che potremmo raggiungere la fiorentina.

cocacola ed aspirine

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: FuoriPorta il 24 Nov 2013, 18:43

Tifare Lazio è un conto,,,rendersi conto del reale valore di questa squadra è un'altra,,,

Discussione precedente - Discussione successiva