Zona retrocessione

Aperto da AquilaLidense, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: AquilaLidense il 07 Gen 2014, 13:51
per me fa più che primavera, perchè di buono ieri ci è stata la prestazione.
ieri per la prima volta ho visto una squadra corta e che sapeva quello che fare in campo, oltretutto pure determinata e cattiva (era anni che non vedevo un capannello di giocatori della lazio aggredire un avversario).

per me dopo la sera del derby staremo a 30 punti.
per me, al derby li scrocchiamo

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Intanto amo vinto, e quando si è martello si martella, poi se perdemo la prossima magari non me faccio vedè.

Dunque, come martello, questo è: il valore della squadra è inferiore solo a quello della juve. Punto.

E lo vedrete, cari farisei, lo vedrete anche contro il bologna. Oggi abbiamo un Allenatore, ovvero la benzina che serviva per far partire la macchina. Oggi. Potevamo averlo prima.

:o
Ma dico, abbiamo vinto una gran bella partita ieri, dopo un anno solare in campionato a dir poco ignobile e subito siamo secondi solo alla juve.

Ma nun je se la fa a sta' coi piedi per terra, nè in un caso (lo spettro della B) nè nell'altro (l'esaltazione dopo una vittoria)?

:beer: :beer: :beer:

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: iDresda il 07 Gen 2014, 14:19
:o
Ma dico, abbiamo vinto una gran bella partita ieri, dopo un anno solare in campionato a dir poco ignobile e subito siamo secondi solo alla juve.

Ma nun je se la fa a sta' coi piedi per terra, nè in un caso (lo spettro della B) nè nell'altro (l'esaltazione dopo una vittoria)?

:beer: :beer: :beer:

hai ragione, un tempo queste estasi improvvise di rosa più forte d'europa era marchio di fabbrica dei romanisti. Oggi fin troppi laziali sento passare da depressione totale alla sopravvalutazione del tutto, è sufficiente un risultato positivo o negativo per far dire tutto ed il contrario di tutto.
Su questo forum spero di riportare un po di saggia luce anche in questo ambito

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: alex73 il 07 Gen 2014, 19:32
Credo si possa chiudere questo topic no?
penso di si, stiamo nella parte sinistra della classifica e penso che la lazio si stia riprendendo dopo tanto tempo finalmente, quindi  penso che questo topic si possa anche chiudere. :ssl

Zombi

Visitatore
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ci avete na prescia....state calmi che sull'argomento sto sul pezzo.
aspettiamo domenica sera.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: AquilaLidense il 07 Gen 2014, 00:24
torno ora dallo stadio.
dopo un quarto d'ora di partita già si vedeva che la lazio era un'altra squadra.
alla fine del primo tempo ho capito che questo topic non aveva più senso, per due motivi:
- gli avversari non ci hanno un tiro in porta decente (ad ecceziine del calcio piazzato di alvarez)
- finalmente ho visto una squadra litigare con gli avversari permun fallo subito da un compagno.

Citazione di: alex73 il 07 Gen 2014, 19:32
Credo si possa chiudere questo topic no?

Citazione di: AquilaLidense il 07 Gen 2014, 20:17
ci avete na prescia....state calmi che sull'argomento sto sul pezzo.
aspettiamo domenica sera.

:poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

giusto perchè vedo che Reja sta già sulla graticola... la memoria del laziale è corta.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva